Vai al contenuto


Foto

Scontri tra studi

scontro studio.

  • Per cortesia connettiti per rispondere
40 risposte a questa discussione

#21 Pippi

Pippi

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Reputazione: 2

Inviato 22 dicembre 2016 - 11:50

Pur'io c'ero..
E resto sempre sorpreso quando leggo che la negazione menzognera, dell'evoluzione dei fatti, resti una costante.
Ancora non so se questo può esser determinato da una mancanza assoluta di pudore o da preoccupanti fattori patologici.
Fortunatamente,le persone son molto più intelligenti di quel che qualcuno crede.. :)

Ps. Son d'accordo con chi propone di limitare gli attacchi tra studi ad uno al giorno.
  • doppiaB e BelForte piace questo

#22 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 22 dicembre 2016 - 01:31

Io penso che tu non c'abbia capito niente di quanto detto fin'ora. 

Qui il problema non è che voi siete primi (sul fatto che lo siate senza sotterfugi o alleanze avrei tanto da dire, ma non è questo il posto e il momento); qui si sta parlando di un problema che affligge chi ha lo studio "debole" e che lo staff del gioco stesso sta cercando di giustificare dicendoci che dobbiamo fare tutti comunella per sconfiggere i temibili e malvagi tette e sushi. 

Non siamo così stupidi da pensare che il centro di tutto siate voi, non preoccuparti, siete al sicuro, non siete voi il problema qui.

Buon pomeriggio pettodipollo

 

prima di aprire l'aria, è pregato di azionare i neuroni

lo staff non dice, lo staff delucida e chiarisce il sistema di gioco

sta a voi saperlo sfruttare a vostro piacimento

 

se due studi forti o tre o quattro si coalizzano e attaccano a martello o a raffica quelli deboli e il gioco lo permette di fare, non è lo staff che detta le regole

 

è come nelle sfide singole si viene attaccati 3 volte, ma se ci sono della coalizioni di più membri la persona attaccata non subisce 3 perdite, ma ne può subire 6 o 18 perdite di gloria o molti di più nell'arco della giornata

 

Sottolineato che ho delucidato per l'ennesima volta come funziona il sistema di gioco, vi rammento che questo è un gioco per divertirsi, e socializzare fra membri.

 

Cordiali saluti



#23 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 22 dicembre 2016 - 01:42

Io penso che tu non c'abbia capito niente di quanto detto fin'ora. 

Qui il problema non è che voi siete primi (sul fatto che lo siate senza sotterfugi o alleanze avrei tanto da dire, ma non è questo il posto e il momento); qui si sta parlando di un problema che affligge chi ha lo studio "debole" e che lo staff del gioco stesso sta cercando di giustificare dicendoci che dobbiamo fare tutti comunella per sconfiggere i temibili e malvagi tette e sushi. 

Non siamo così stupidi da pensare che il centro di tutto siate voi, non preoccuparti, siete al sicuro, non siete voi il problema qui.

quoto le parole di PettodiPolloa cui vanno il mio plauso...........Voi primi divertitevi.....ma col sorriso, invece di essere acidi come uno yogurth scaduto......

 

ripeto piu attacchi sia in difesa che in attacco ma con bonus e malus aggiuntivi



#24 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 22 dicembre 2016 - 03:37

Buonsera, le sue parole mi confondono. Ho letto quello che ha scritto all'inizio:

il sistema del doppio attacco è stato creato come è già menzionato in un commento per abbattere il più forte, facendo deranckare, con una coalizione fra studi.

 

il sistema di difesa e a vostra scelta, o personaggi potenziati da poter fronteggiare gli avversari, o utilizzare le armi opzionali per la difesa e l'attacco dello studio ( torte ), o utilizzare le controfigure in mancanza e assenza di attori nel vostro studio.

 

Quindi ne ho dedotto che il sistema è stato fatto per coalizzarsi e abbattere il più forte (che al momento sono i tette e sushi ma potrebbe essere pinco pallino). Ovviamente essendo un gioco per socializzare come dice lei, si creano amicizie ma anche inimicizie e qualcuno, a quanto pare, utilizza questo sistema per attaccare i più deboli invece dei più forti. 

Dopo le sue parole:

 

se due studi forti o tre o quattro si coalizzano e attaccano a martello o a raffica quelli deboli e il gioco lo permette di fare, non è lo staff che detta le regole

 

deduco che è il gioco che lo permette e se qualche piccolo manigoldo decide di sfruttare la cosa per tartassare gli studi piccoli, beh, peggio per loro, è il gioco che lo permette. Ho capito bene? 

 

Mi scuso se le sono sembrata offensiva verso lo staff, non potevo trattenermi dal rispondere a un commento assolutamente fuori luogo (mi riferisco a quello di Blanket).

 

Vorrei ringraziarla per ricordare di continuo che questo è un gioco fatto per divertirsi e socializzare, purtroppo a quanto pare non tutti ci riescono proprio bene... cordiali saluti e buone feste. 


Messaggio modificato da PettoDiPollo, 22 dicembre 2016 - 03:38


#25 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 22 dicembre 2016 - 09:55

Bona sera a tutti

 

Si avvisano tutti i membri del forum

di non uscire fuori tema, e di non alzare i toni, di non offendere, e di non fare allusioni

 

Per qualsiasi lamentela siete pregati di effettuare segnalazioni al centro assistenza, con prove concrete e tangibili.

se si ripeterà un commento fuori luogo si provvederà ad effettuare dovute segnalazioni, come riportato da regolamento.

 

Il forum è un sito pubblico, dove ci sono delle regole ben precise.

Per chi non le conosce è pregato di andare nella sessione apposita e documentarsi.

 

Cordiali saluti



#26 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 22 dicembre 2016 - 10:23

Quindi il commento in cui si dice che siamo falsi, aria fritta, che non esistiamo ecc... Che facciamo, lo lasciamo?
  • BelForte piace questo

#27 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 22 dicembre 2016 - 10:44

Quindi il commento in cui si dice che siamo falsi, aria fritta, che non esistiamo ecc... Che facciamo, lo lasciamo?

buona sera

 

quando c'è un commento fuori luogo

ce lo può segnalare con il pulsante segnala

 

e appena si è operativi si visualizza e nel caso è un membro che ha ripetutamente sforato il limite, verranno prese i dovuti provvedimenti

 

cordiali saluti



#28 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 23 dicembre 2016 - 12:34

non mi convince molto che si possa tirare giù uno studio forte facendo le coalizioni e sfruttando questa opzione del doppio attacco (proprio perchè se sono forti, è molto probabile che qualcuno ci perda, ridandogli gloria), non sono nemmeno convintissima che sia stato creato intenzionalmente per questo scopo.

Resta il fatto che allo stato attuale delle cose, questo spiraglio viene a pesare (intenzionalmente o no) su studi più piccoli e deboli, quelli che si liberano alle 12 dall'attacco di uno studio X e vengono poi scelti per le 22 da uno studio Y che ancora non ha lanciato l'attacco del giorno, per cui lo studio Z si ritrova nello stesso giorno a subire attacco da X alle 12 e da Y alle 22 (scusate se ho ripetuto questo processo, ma leggendo mi pare che qualcuno possa aver equivocato un po', meglio richiarirlo come avviene).

 

Fatto sta che se questa opzione non funziona a dovere, e ci da fastidio a molti, siamo qui apposta in questo forum a chiederne la revisione (dopo aver provato un po' tutte le vie).

fermo restando che alla base di tutto c'è la scelta, il comportamento dello studio attaccante (Y potrebbe anche non attaccare per le 22 del giorno stesso ,ma alle 12 di quello dopo... ma lo scelgono "visto che il sistema lo permette", sta qui l'inghippo da mettere a posto).

 

PS: non andate off topic con insulti a vicenda, qui non stiamo battibeccando uno contro l'altro a chi è più brutto o cattivo, siamo per discutere una opzione di gioco da cambiare nel sistema, perchè non funziona bene. e non è certo colpa di chi è primo in classifica adesso o prima o in futuro.


Messaggio modificato da LuxxxStar, 23 dicembre 2016 - 12:43

  • Miki3 e Bacco piace questo

#29 Alias

Alias

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alias
  • Studio:Tette & Sushi
Reputazione: 7

Inviato 23 dicembre 2016 - 03:49

Salve, vorrei dire anche io la mia sul problema posto in luce da Luxxxstar, sono sostanzialmente d'accordo su tutte le sue obiezioni, gli studi piccoli non dovrebbero essere penalizzati da opzioni ideate per rendere il gioco al vertice piu spumeggiante, fosse cosi avrebbe un senso mettere questa opzione "sfruttabile" solo per i primi cinque studi o i primi tre.

Però poi ci sarebbero obiezioni sul fatto che il game non sarebbe uguale per tutti o offrirebbe piu vantaggi agli studi piccoli,ma resta il fatto che gli studi piccoli sono penalizzati da questo sistema quindi o si può attaccare ed essere attaccati tutti una sola volta al giorno (come dovrebbe essere a mio avviso) o lasciare la doppia difesa limitatamente agli studi piu forti, lo dico da produttrice dello studio top 1 perchè per noi è un game a cui pure giochiamo attivamente divertendoci sempre ma non dimentichiamo mai che abbiamo sudato per arrivare li rompendo coalizioni e quant'altro per cui riteniamo giusto che tutti gli studi che vogliano emergere e giocare attivamente divertendosi, senza dover subire o spendere su controfigure e torte,abbiano la possibilità di farlo  :)


  • LuxxxStar e Miki3 piace questo

#30 Blankets

Blankets

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 24 dicembre 2016 - 08:49

Giusto per esser chiaro una volta per tutti......Son stato attaccato sotto il mio post, da 2 pg, Belforte e pippi, che son appositamente andati fuori dal tema della discussione per provocarmi, quindi mi riferivo solo ed esclusivamente a loro 2 quando parlavo di gente falsa e aria fritta, e lo ribadisco, per il resto non volevo assolutamente esser frainteso, quindi mi scuso se qualcuno si è offeso, non era mia intenzione.

Era solo per loro due l'offesa.

Del resto il mio parere è che se volte arrivare in alto in classifica, bisogna impegnarsi e giocare tanto e bene, esser uno studio coeso e attivo, e anche spender soldi per acquistare diamanti per i potenziamenti, le controfigure ecc ecc.......siam partiti anche noi tutti da livello 1, e siam arrivati al primo posto semplicemente giocando e impegnandoci.

Credo che il trucco sia tutti lì.

Buona vita  buon game a tutti.


  • Alias piace questo

#31 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 13 gennaio 2017 - 11:41

tornando al tema del topic, mi è venuto in mente ora per esperienza diretta, che subire un attacco in più al giorno, soprattutto per i piccoli studi con poche possibiltà "economiche" è un ulteriore aggravio perchè si spendono più armi da tiro di un normale decorso degli attacchi.e non mi pare affatto una cosa giusta, 

 

ma non c'è proprio modo di farsi ascoltare veramente dagli sviluppatori? questa opzione non va bene, non la vuole quasi nessuno (a parole, nei fatti invece i grandi ne abusano pur avendo la possibilità di fare in modo diverso).

una petizione, una raccolta di consensi, come si può fare?


  • Alice6 e Phèdre piace questo

#32 Boss BigJonny

Boss BigJonny

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • LocationBologna
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:BigJonny
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 18

Inviato 13 gennaio 2017 - 08:17

Leggere tutto è stato lungo ma ne è valsa la pena.

Sono MOLTO FAVOREVOLE al punto 1 di Luxxxstar come soluzione da proporre a chi di dovere essendo anche il mio studio sottoposto a due attacchi.

 

Questi due attacchi però sono permessi da accordi presi tra studi per far salire altri studi a discapito di chi non fa accordi o alleanze,chiamatele come volete, io stesso in passato scrissi a due boss per cercare aiuti e provare ad interrompere queste discriminazioni su studi più piccoli ma poi abbiamo pensato con le mie consigliere che fosse meglio non dover niente a nessuno quindi con le sole nostre forze cerchiamo di arrivare più in alto possibile senza togliere il divertimento visto che comunque questo E' UN GIOCO.

 

A me arrivare secondo non mi è mai piaciuto,sono competitivo e voglio arrivare primo anche qui..ma non usando i due attacchi al giorno che li trovo di poco gusto.

 

Scusa Luxxxstar se ci ho messo tanto a trovare l'argomento..ma io e la tecnologia siamo due cose estranee.


  • Miki3 e Alice6 piace questo

#33 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 21 aprile 2017 - 03:23

Ciao a tutti! :)

Mi sono iscritta solo oggi al Forum e quindi solo oggi posso rispondere.. Ho letto tutto, ma mi scuso già nel caso facessi confusione o ripetessi cose già scritte da altri!

Intanto ringrazio Luxxxstar per aver messo in luce questo problema ed Alice per avermi fatto trovare la discussione.. Io gioco da poco, ma già ero pronta a scrivere un topic identico a questo! 

Sinceramente credo proprio vada trovata una soluzione, il fatto che la classifica generale, la classifica templi, la classifica bbe, le conventions e qualsiasi altra cosa, finiscano sempre praticamente nello stesso identico solito modo, un po' scoccia! Capisco che chi gioca a soldi abbia il diritto di essere più avanti di chi gioca senza o che gli studi che esistono da più tempo di altri siano più avanti, ma è tutto sempre troppo "uguale" e prevedibile secondo me!

Il fatto stesso dei doppi scontri, sembra quasi fatto ad arte per far sì che rimanga esattamente sempre tutto com'è, perchè tanto è ovvio che sempre gli studi più in alto avranno la meglio! Allora mi chiedo perchè continuare a tenere attiva questa possibilità!? 

Aggiungo una cosa per tutti i giocatori: molti di quelli che qui si sono lamentati ed hanno dato ragione a Luxxxstar, sono gli stessi che poi sfidano in doppia battuta qualche studio (vedi proprio oggi il mio), che senso ha? La coerenza dov'è?

Basterebbe che ci rispettassimo noi in primis e non avremmo neanche bisogno che venga fatta una modifica "dall'alto"! Ragionate prima di scrivere qui una cosa e poi farne un'altra opposta!


  • BelForte, Miki3, Alice6 e 2 altri piace questo

gS9pe1z.png


#34 Samanthina

Samanthina

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 86 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Samanthina
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 53

Inviato 04 maggio 2017 - 10:11

Tanto per la cronaca, quello che ho scritto nelle ultime righe del mio scorso messaggio è appena di nuovo accaduto..

Sono curiosa di sapere perchè volete tanto un cambiamento e scrivete tanto concitati sotto questo post, se poi fate il contrario..

Aspetto con ansia risposte..


  • Alice6 piace questo

gS9pe1z.png


#35 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 21 febbraio 2018 - 11:44

Buongiorno.

purtroppo mi ritrovo quì a fare un reclamo sugli attacchi dello studio. Perchè non si può fare 2 attacchi al giorno,mentre si può riceverli???succede,ormai spesso,che il mio studio si ritrova con 2 attacchi al giorno.Come se chi imposta gli attacchi non veda che fino a 10 min prima il mio studio fosse prenotato!!!



#36 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 21 febbraio 2018 - 04:02

Buongiorno.

purtroppo mi ritrovo quì a fare un reclamo sugli attacchi dello studio. Perchè non si può fare 2 attacchi al giorno,mentre si può riceverli???succede,ormai spesso,che il mio studio si ritrova con 2 attacchi al giorno.Come se chi imposta gli attacchi non veda che fino a 10 min prima il mio studio fosse prenotato!!!

è già stato spiegato,serve per poter far subire 2 attacchi al giorno a chi è nei posti in alto in classifica e quindi evitare di farlo fossilizzare li.

 

tutti gli studi sono sulla stessa barca, 1 attacco 2 difese, quindi non vedo do sta il problerma



#37 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 21 febbraio 2018 - 07:17

Buongiorno.

purtroppo mi ritrovo quì a fare un reclamo sugli attacchi dello studio. Perchè non si può fare 2 attacchi al giorno,mentre si può riceverli???succede,ormai spesso,che il mio studio si ritrova con 2 attacchi al giorno.Come se chi imposta gli attacchi non veda che fino a 10 min prima il mio studio fosse prenotato!!!

Buonasera Aax,

 

L'argomento da lei trattato era già presente sul forum ed è stato spostato come da regolamento del forum, per la prossima volta le consiglio di utilizzare la funzione "Ricerca".

 

Cordiali saluti



#38 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 22 febbraio 2018 - 10:15

Buonasera Aax,

 

L'argomento da lei trattato era già presente sul forum ed è stato spostato come da regolamento del forum, per la prossima volta le consiglio di utilizzare la funzione "Ricerca".

 

Cordiali saluti

veramente l'avevo usata ma non me l'ha trovata sezione del forum... mi scuso per aver sbagliato sezione...



#39 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 22 febbraio 2018 - 10:18

è già stato spiegato,serve per poter far subire 2 attacchi al giorno a chi è nei posti in alto in classifica e quindi evitare di farlo fossilizzare li.

 

tutti gli studi sono sulla stessa barca, 1 attacco 2 difese, quindi non vedo do sta il problerma

c'è solo un "piccolissimo" problema,i top studi non si attaccano fra di loro,infatti se vai a vedere li trovi (quasi) sempre senza attacchi in arrivo,mentre per gli studi dalla posizione 11 in giù si ritrovano spesso con 2 attacchi giornalieri proprio dagli studi sopra la top 10!!!io direi di cambiare la regola,o si fa attaccare 2 volte al giorno,oppure si fa difendere una volta al giorno!!!



#40 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 22 febbraio 2018 - 06:40

c'è solo un "piccolissimo" problema,i top studi non si attaccano fra di loro,infatti se vai a vedere li trovi (quasi) sempre senza attacchi in arrivo,mentre per gli studi dalla posizione 11 in giù si ritrovano spesso con 2 attacchi giornalieri proprio dagli studi sopra la top 10!!!io direi di cambiare la regola,o si fa attaccare 2 volte al giorno,oppure si fa difendere una volta al giorno!!!

se i top studi non si attaccano tra loro a fanno alleanze che c' entra con il cambiare le regole di gioco?

 

falle pure te :)






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi