Scusate se è ot ma ho letto adesso che qualcuno ha scritto che è normale farsi un secondo personaggio... tempo fa chiesi al supporto se ci fossero problemi se un membro della mia famiglia avesse creato un personaggio suo perché, visto che l'ip sarebbe stato uguale, non volevo pensassero che avessi un secondo account (cosa VIETATA).
Mi risposero che poteva crearlo se voleva, ma che se mi avessero trovato la corrispondenza di ip mi avrebbero bannato.
Ora, non è che siccome si può entrare e uscire dallo studio come ci pare e piace allora si creano 2 personaggi a testa e si infilano in studio quando ci fa più comodo e poi si tolgono quando non ci servono più...
Ma i controlli su ste cose non li fa mai nessuno?
Buon giorno
I controlli vengono effettuati ogni qual volta ci si segnala
Ma la tecnologia di oggi è avanzata, ed evade molto spesso i controlli.
Verificare il solo indirizzo ip non basta oggi giorno, e stiamo cercando di assottigliare la ricerca in modo tale da individuare anche chi utilizza, doppio browser, doppio apparecchio,chi modifica indirizzo ip con programmi, ecc ecc ecc.
Molte volte le segnalazioni non hanno esito positivo,per poche informazioni dagli utenti inviati, anche se per voi sono evidenti e palesi che possono essere lo stesso utente.
Al momento si consigli di inviare più informazioni possibili.
Cordiali saluti