Questo gioco purtroppo è un pay to win, in altre parole se paghi vinci facile ed è una delle cose che odio nei giochi perché io che ci passo molto tempo conto proprio come l'ultimo arrivato che ci ha speso 200 euro.
Pensare che il gioco non possa andare avanti senza questo metodo è sbagliato a mio avviso: il gioco più giocato al mondo è gratis e le cose che puoi acquistare sono pura estetica che non influisce sul gioco stesso.
Vi faccio un esempio di come questo potrebbe essere applicato qui: si trovano i vestiti che molto spesso tra di loro non stanno abbinati bene. Si potrebbe mettere che con i diamanti si possono cambiare i colori e le forme per renderli guardabili (cosa che in parte c'è già) in questo modo ci saranno persone che spendono diamanti senza andare a influire su chi diamanti non li spende e sulle skill. Dite che non potrebbe funzionare? Ricordate che c'è gente che spende per nascondere i vestiti o per acquistare un set di abiti determinato...
Altro esempio: per ridurre la differenza tra chi usa diamanti e chi no, una possibile idea è aumentare i diamanti che ti da il gioco stesso; oppure per alcune cose (tipo i booster) fare in modo che si possano comprare anche con i soldi del gioco. Vi pare troppo? Se i booster fossero acquistabili a 10 milioni l'uno oltre che con 99 diamanti credete che sarebbe facile comprarli? E comprereste il boost o i punti delle skill? Ci sarebbe anche una strategia da adottare.
Misty poi è fondamentale ma costa troppo. Non volete metterla con i soldi del gioco? Create un negozio più scarso dove prendere i potenziamenti magari minori ma con i soldi del gioco e a prezzi molto alti.
Non preoccupatevi che la gente i soldi ce li spende lo stesso
Messaggio modificato da PettoDiPollo, 02 aprile 2017 - 07:06