Vai al contenuto


Foto

CANCELLAZIONE CONCORSO ......PERCHE'!

concorso forum cancellato

  • Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 29 giugno 2018 - 10:41

ma voi siete matti fate e disfate a vostro piacimento??? ma che modi sono??? ma perchè i giocatori si erano affezionati e piaceva il concorso dei mondiali?? e poi perche dare 20 punti a chi ha vinto invece dei dieci programmati??? Io resto basito su tutto .....ma volete davvero farci abbandonare facendoci perdere la pazienza??? mah io davvero resto sempre piu basito!!!! Ora voglio proprio vedere i commenti dei puristi "per caso"....

 

 

una sola parola ....VERGOGNA



#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 29 giugno 2018 - 01:08

nel post di spiegazione hanno detto che è stata playata ad imporre la chiusura; avranno visto aria di calcio-scommesse :)



#3 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 29 giugno 2018 - 01:14

questa non l'ho capita  :S

per una voltache avevano messo qualcosa di decente (anche se io non ci ho preso mai) e che faceva partecipare un pò tutti (almeno quelli che scriviamo sul forum) lo chiudono..."complimentoni" davvero allo staff!!!


  • BelForte piace questo

#4 Duropocomaduro

Duropocomaduro

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 14 messaggi
Reputazione: 6

Inviato 29 giugno 2018 - 03:11

Le idee che rompessero un po' la monotonia e la ripetitività del gioco sono sempre stata merce rara; questa volta il rigetto è stato talmente forte che ha portato ad una morte anticipata (grin) .

Scherzi a parte, quanto successo costituisce un'ulteriore dimostrazione di una riprovevole tendenza dei gestori del gioco a cambiare le regole in corsa, sintomo evidente di uno scarso rispetto nei confronti dei giocatori. Capitò anche in passato, quando venne deciso di modificare la distribuzione delle ricompense del tempio nel mentre dello svolgimento dello stesso. Passa il tempo, ma questo brutto vizio ancora persiste....

Come detto anche da altri, la cancellazione lascia letteralmente senza parole, perchè le regole stabilivano chiaramente che il concorso sarebbe durato fino alla finale del 15 luglio, senza prevedere la possibilità di un'interruzione anticipata. Ed anche qua, le fumose spiegazioni che sono state date testimoniano ancora di più lo scarso rispetto dimostrato nei confronti dell'utenza.

Da ultimo, vorrei capire che senso abbia prevedere una forma di "risarcimento" soltanto nei confronti di coloro che hanno azzeccato qualche pronostico, che si sono visti raddoppiare i punti conseguiti. Qualcosa, secondo me, sarebbe stato da prevedere anche verso tutti coloro che in questi giorni hanno partecipato (me escluso che ho deletato il pg proprio oggi  (grin) ) e che si sono visti privare dell'aspettativa di guadagnare dei punti abilità fino alla fine del Mondiali, tenuto anche conto che per le fasi successive i premi sarebbero stati più alti. Nella vita "reale", infatti, è risarcibile il cosiddetto danno da perdita di possibilità, che si configura nel caso in cui vengano disattese legittime aspettative, e non aspettative semplici. 

Detto questo, mi eclisso ed auguro a tutti una buona estate  (smug)

 

P.S. l'unica spiegazione che mi viene in mente per la repentina cancellazione del concorso è che la precoce ed inaspettata eliminazione della Germania abbia così tanto amareggiato i gestori del gioco, da non voler leggere più nulla nei vari forum relativo ai Mondiali in corso  (grin)  (grin)


Messaggio modificato da Duropocomaduro, 29 giugno 2018 - 03:22

  • Principessa, Lullaby89, aax e un altro piace questo

#5 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 30 giugno 2018 - 06:38

C'hai perfettamente ragione maduro  :O , e me discpiace 'n pochetto che te ne sei 'ndato via, era bello fa du chiaccherelle con te  :(

 

per il resto NO COMMENT, sennò me cazziano de brutto, già così lo cancelleranno  (grin)



#6 Nicole

Nicole

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nicole
  • Studio:Seduzione
Reputazione: 8

Inviato 05 luglio 2018 - 11:11

Io al concorso ho partecipato e ho anche vinto diverse volte, non trovo giusto chiudere un concorso prima del termine. Almeno, se i premi dei vincitori vengono raddoppiati si dovrebbero dare dei punti di consolazione a tutti gli altri che hanno perso la possibilità di vincere. Inoltre aggiungo, avendo vinto se non ricordo male 4 volte dovrei aver ricevuto molti punti ma al momento non ne ho avuto manco uno, o forse non me ne sono manco accorta...... :S







Anche taggato con concorso, forum, cancellato

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi