Vai al contenuto


Foto

Censura indiscriminata delle conversazioni

Commenti cancellati Regole Forum

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
8 risposte a questa discussione

#1 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 09 giugno 2019 - 07:48

Parlo da moderatore di un forum, quindi non venite a dirmi che non so di che parlo :)

Non conosco le regole del forum, ma ritengo siano eccessive, qualsiasi cosa sia leggermente al di fuori del normale viene subito cancellato. Io rivedrei un pò questi metodi, perchè portano solo le persone a scappare dal forum.

Nel forum in cui sono moderatore chi va fuori dalle righe, esagerando, viene "ammonito" e se continua imperterrito si arriva al ban. Ciò è ben diverso da quel che accade qui; qui semplicemente si cancellano i messaggi incriminati e la discussione chiusa, senza avvertimenti o che.
Il ciò sempre dalla stessa persona, che non sto accusando ;)....mi viene dunque da pensare che sia l'unico moderatore del forum, perchè non ne vedo altri in giro.

Ripeto il mio vuol essere solo un consiglio in meglio :)

Buon lavoro allo staff

Messaggio modificato da Marika11, 09 giugno 2019 - 11:44
Mancanza tags


#2 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 09 giugno 2019 - 11:42

Parlo da moderatore di un forum, quindi non venite a dirmi che non so di che parlo :)

Non conosco le regole del forum, ma ritengo siano eccessive, qualsiasi cosa sia leggermente al di fuori del normale viene subito cancellato. Io rivedrei un pò questi metodi, perchè portano solo le persone a scappare dal forum.

Nel forum in cui sono moderatore chi va fuori dalle righe, esagerando, viene "ammonito" e se continua imperterrito si arriva al ban. Ciò è ben diverso da quel che accade qui; qui semplicemente si cancellano i messaggi incriminati e la discussione chiusa, senza avvertimenti o che.
Il ciò sempre dalla stessa persona, che non sto accusando ;)....mi viene dunque da pensare che sia l'unico moderatore del forum, perchè non ne vedo altri in giro.

Ripeto il mio vuol essere solo un consiglio in meglio :)

Buon lavoro allo staff

Buongiorno Kylie,

I post cancellati sono contro il regolamento, e gli utenti interessati sono già stati avvisati varie volte ma continuano a commentare off-topic ogni argomento portando l'intero post fuori tema.

Cordiali saluti

#3 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 09 giugno 2019 - 12:05

Buongiorno Kylie,

I post cancellati sono contro il regolamento, e gli utenti interessati sono già stati avvisati varie volte ma continuano a commentare off-topic ogni argomento portando l'intero post fuori tema.

Cordiali saluti

Ciò significa che esistono quasi esclusivamente post che vanno contro il regolamento.

Mi spiego meglio....

Mi è capitato di leggere post ot o che andassero "fuori dalle righe"; per esperienza personale un pò di ot è sempre tollerato, se poi si snatura totalmente una conversazione è giusto intervenire, com'è giusto intervenire per post che vanno oltre il limite, ma cancellare e basta senza dir nulla nel topic....basterebbe scrivere "basta ot", "datevi una regolata" e solo dopo intervenire in maniera più drastica.

Cosi può solo sembrare una mancanza di libertà di parola da parte dell'utenza, che ovviamente poi la prende sempre peggio.

Detto ciò, se le regole sono cosi rigide c'è poco da fare....

 

Prendete questo come una "critica" costruttiva, come già detto so quant'è difficile il ruolo di moderatore ;)

 

Saluti



#4 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 09 giugno 2019 - 04:46

mi viene da ridere a crepa pelle

forse qui non si è chiara una cosa

 

chi da gli ordini è un nazzzzzzzista a pieno regime, dove si sta sotto dittatura...

non succede solo nel forum ma anche nel centro assistenza.

 

si pensa che facendo la dittatura forzata vada meglio di tutto il resto.

non hanno capito una mazza

 

l'unico moderatore che c'è qui dentro è marika11

glia altri se ne sono andati o sono stati cacciati, per motivi vari ma sopratutto per una dittatura forzata.

qui dentro si va da un eccesso all'altro o si fanno minacce pesanti dove se vai fuori riga si viene bloccati totalmente

oppure c'è il silenzio totale e si chiudono i topic o cancellati i commenti

la tollerabilità non c'è!

è un opzione che nel cervello loro non esiste

 

alloro no importa se c'è gente a scrivere o no, alloro importa che ci sia gente che paghi il gioco

e finchè c'è gente che spende, la situazione non cambierà mai

 

i sallucchini mica si fanno avanti a discutere stanno zitti entrano leggono e se ne vanno

imparate a gestire meglio e se non siete capaci ascoltate chi vi da alcuni consigli



#5 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 10 giugno 2019 - 05:28

chiudete i topic per ché andiamo fuori portata

 

ma ancora continuate a inviare messaggi e topic per la ricerca dei moderatori, mi dovete spiegare chi entra nello staff, quando non vi sta bene nessuno... o chi ne faceva parte l'avete mandato via..

 

però a bloccare i topic e cancellare i messaggi è tutto lecito e regolare.

 

a bannare i membri che vi attaccano direttamente perché vi possono creare imbarazzo o problematiche sulle risposte.

 

quello è tutto regolare!!!

 

state abusando di un potere che non siete in grado di gestire...

 

datevi una regolata!



#6 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 10 giugno 2019 - 08:08

Rubin....ora non voglio fare quello di parte o che, però ora esageri.

Ho aperto questo topic per una "lamentela" costruttiva, in toni piuttosto pacati; se arrivi tu e scrivi cosi è ovvio che cancellino i messaggi o ti becchi qualche avvertimento.

Da un lato capisco quel che dici e intendi, non in toto ma lo condivido...ma è come hai posto il tuo pensiero che è sbagliato.

 

Qui TUTTI ci si deve dare una regolata, nessuno escluso :)



#7 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 10 giugno 2019 - 12:06

Rubin....ora non voglio fare quello di parte o che, però ora esageri.

Ho aperto questo topic per una "lamentela" costruttiva, in toni piuttosto pacati; se arrivi tu e scrivi cosi è ovvio che cancellino i messaggi o ti becchi qualche avvertimento.

Da un lato capisco quel che dici e intendi, non in toto ma lo condivido...ma è come hai posto il tuo pensiero che è sbagliato.

 

Qui TUTTI ci si deve dare una regolata, nessuno escluso :)

Conosco le persone che lo gestiscono 

 

e se faccio leggere le risposte che mi sono state date nero su bianco ti si arricciano i capelli.

 

è gente giovane con esperienza poca, riflessività lasciamo perdere!

 

dittatura a 100 come se stai dentro un ufficio a timbrare cartellini.

 

gli dai delle idee dove le vanno a buttare su hero zero

 

discuti ti bloccano, ti lamenti ti bloccano, apri un commento ti bloccano

 

permettimi che mi infervoro e dico cosa penso seriamente senza peli sulla lingua!!!

 

tanto o si è pacifici o incavolati qui ti bloccano 

 

c'è baffettino!!!



#8 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 16 giugno 2019 - 09:22

Richiedo la chiusura del topic prima che venga usato in modo inappropriato.

 

Grazie



#9 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 16 giugno 2019 - 09:23

Come richiesto, chiudo





Anche taggato con Commenti cancellati, Regole, Forum

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi