Vai al contenuto


Parliamo dei giocatori della BBE

game personaggi critiche

  • Per cortesia connettiti per rispondere
83 risposte a questa discussione

#61 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 30 agosto 2018 - 09:34

Siete davvero fantastici continuate cosi...vi prego. Prima che decidessi di farmi da parte perchè più volte palesemente croticavo chi giocava in un certo modo tutti e dico tutti vi siete uniti e compattati per ...useró un termine forte ma molto significativo.......mobbing nei miei confronti ed ora mancando il diavolo fate le crociate contro i mulini al vento.....non vi sta bene??? Create nuove strategie....vi rompete le scatole??? Deletate...e fate come me....Aspettate sedetevi e godetevi lo spettacolo....Io son qua ed aspetto voi.....e godo!

#62 Sere

Sere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Serenella
  • Studio:Petalosa Film
Reputazione: 36

Inviato 30 agosto 2018 - 10:45

Ho scelto la settimana meno adatta per andare in ferie dalle polemiche e dalle discussioni sterili, 'naggia, comunque volevo chiedere ai divi degli studi al top che tanto si prodigano per questo repulisti (che appoggio da sempre) di salutarmi BisbeticaIndomata che era il multi della loro boss dai capelli fucsia mi dicono, è una tipa simpatica, mi è piaciuto chiacchierare con lei, mi spiace si sia cancellata ma evidentemente lo ha fatto perchè oltre agli altri divi che gestisce e i multi in studio vostro non voleva dare il cattivo esempio, resta il fatto che sia una persona simpatica e garbata, personale parere.

Poi sempre perchè sono in pausa dalle polemiche e discussioni volevo farvi notare che questo rosik da senatori che se la prendono perchè perdono i privilegi per i quali si sono giocati ore e soldi fa ridere e tanto, come la segnalazione che mi avete fatto sul profilo della mia diva perchè avevo messo il link dello screen delle mie abilità che costano 5 banconote, mi hanno editato la descrizione? Che orrore ora non dormirò per un anno per la vergogna e la tristezza.

Poi fatevele due domande sul fatto che non non troviate alleati nelle vostre battaglie, dalle mie parti si dice "il pese puzza dalla testa" e visto che "addà venì baffone" che venga pure, vediamo cosa ne esce, sarà comunque una novità :-P

See you soon.



#63 uno_qualunque

uno_qualunque

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Reputazione: 2

Inviato 31 agosto 2018 - 12:15

Ho scelto la settimana meno adatta per andare in ferie dalle polemiche e dalle discussioni sterili, 'naggia, comunque volevo chiedere ai divi degli studi al top che tanto si prodigano per questo repulisti (che appoggio da sempre) di salutarmi BisbeticaIndomata che era il multi della loro boss dai capelli fucsia mi dicono, è una tipa simpatica, mi è piaciuto chiacchierare con lei, mi spiace si sia cancellata ma evidentemente lo ha fatto perchè oltre agli altri divi che gestisce e i multi in studio vostro non voleva dare il cattivo esempio, resta il fatto che sia una persona simpatica e garbata, personale parere.

Poi sempre perchè sono in pausa dalle polemiche e discussioni volevo farvi notare che questo rosik da senatori che se la prendono perchè perdono i privilegi per i quali si sono giocati ore e soldi fa ridere e tanto, come la segnalazione che mi avete fatto sul profilo della mia diva perchè avevo messo il link dello screen delle mie abilità che costano 5 banconote, mi hanno editato la descrizione? Che orrore ora non dormirò per un anno per la vergogna e la tristezza.

Poi fatevele due domande sul fatto che non non troviate alleati nelle vostre battaglie, dalle mie parti si dice "il pese puzza dalla testa" e visto che "addà venì baffone" che venga pure, vediamo cosa ne esce, sarà comunque una novità :-P

See you soon.

 

Si, si vede davvero che sei in pausa dalle polemiche

Ed è divertente vedere come ognuno porti l'acqua al suo mulino, senza accorgersi di non aver nessun diritto di ergersi a giudice dei comportamenti altrui

Perchè qui dentro il più pulito ha almeno la rogna


  • Phèdre e magda piace questo

#64 uno_qualunque

uno_qualunque

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 7 messaggi
Reputazione: 2

Inviato 31 agosto 2018 - 12:19

Dato che il riferimento a me è palese, rispondo..

Parla di cose che conosci, mi sono cancellato per motivi strettamente personali e non per cavolate di gioco, dal quale mi ero dissociato già da un po'...del resto m'importaunasega.com

 

Ciao Magda

Insegna agli angeli come si creano dei multi



#65 magda

magda

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Magda
  • Studio:Nessuno
Reputazione: 22

Inviato 31 agosto 2018 - 02:04

Ciao Magda

Insegna agli angeli come si creano dei multi

Ciao Uno_qualunque che stai comodamente nell'anonimato..io sono l'ultimo a poter insegnare e l'ultimo a poter giudicare, mi sono adeguato al''ambiente, ne migliore ne peggiore degli altri, e ho pagato il mio tributo a questo gioco, che tutti sanno essere falsato, e chi dice il contrario mente a se stesso.



#66 magda

magda

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 29 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Magda
  • Studio:Nessuno
Reputazione: 22

Inviato 31 agosto 2018 - 02:27

Ciao Magda

Insegna agli angeli come si creano dei multi

Quello che non capisco è perchè continuate a tirarmi in ballo visto che ormai sono un semplice spettatore, manco fossi stato un pg importante.

Comunque meglio il forum del gioco, questo post è una figata! ci faccio delle grasse risate, ci manca giusto Barbara D'Urso come moderatrice e siamo al topppee


  • Ciccina Sexy, BelForte e Phèdre piace questo

#67 Sere

Sere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Serenella
  • Studio:Petalosa Film
Reputazione: 36

Inviato 31 agosto 2018 - 03:25

Si, si vede davvero che sei in pausa dalle polemiche

Ed è divertente vedere come ognuno porti l'acqua al suo mulino, senza accorgersi di non aver nessun diritto di ergersi a giudice dei comportamenti altrui

Perchè qui dentro il più pulito ha almeno la rogna

A io sono rognosissima :P neppure immaginate quanto :-) 

 

See you soon 



#68 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 31 agosto 2018 - 03:39

A io sono rognosissima :P neppure immaginate quanto :-) 

 

See you soon 

ah si! e quanto tanto??...interessante ...anzi di più!



#69 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 31 agosto 2018 - 09:59

sera a tutti

si prega di moderare il linguaggio e le accuse se non avete prove concrete.

nel caso contrario inviate i dati dei personaggi da sondare

 

cordiali saluti



#70 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 06 settembre 2018 - 06:15

comunque,non sò se è merito dei numerosi post aperti quì sul forum,ma ho notato che i soul fighter si sono sciolti,peccato che il mio studio non possa partecipare alla "spartizione" dei loro premi...però sono curioso di sapere a chi andranno e se ,in futuro,il mio studio di poveri pg free e senza multiaccount (ci tengo a ribadirlo) potrà mai ambire ad avere almeno uno di quei trofei (anche se dubito che saliranno di molto la classifica studi).



#71 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 06 settembre 2018 - 07:56

comunque,non sò se è merito dei numerosi post aperti quì sul forum,ma ho notato che i soul fighter si sono sciolti,peccato che il mio studio non possa partecipare alla "spartizione" dei loro premi...però sono curioso di sapere a chi andranno e se ,in futuro,il mio studio di poveri pg free e senza multiaccount (ci tengo a ribadirlo) potrà mai ambire ad avere almeno uno di quei trofei (anche se dubito che saliranno di molto la classifica studi).

Non si sono sciolti sono andati nello studio The mistyc house per essere ancora più in basso e inattaccabili.



#72 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 06 settembre 2018 - 07:59

Anzi mi spiego meglio:si sono divisi in altri studio's per attaccarsi e scaricare sempre tra di loro in modo tale che nessuno può attaccarli.Basta seguire lo spostamento dei pg non ci vuole molto.



#73 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 07 settembre 2018 - 12:07

Anzi mi spiego meglio:si sono divisi in altri studio's per attaccarsi e scaricare sempre tra di loro in modo tale che nessuno può attaccarli.Basta seguire lo spostamento dei pg non ci vuole molto.

scusate ragazzi ma perche non fate anche voi cosi? come avete fatto quando vi siete spostati nello studio Private per prendervi il trofeo cosi magari c si smuove un po e vi allontanate dall'alta classifica .........e aiutate i piccoli studi a crescere e i piccoli personaggi che vogliono crescere e gli aprite una speranza ....bhe credo che sarebbe bello 



#74 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 07 settembre 2018 - 05:41

Anzi mi spiego meglio:si sono divisi in altri studio's per attaccarsi e scaricare sempre tra di loro in modo tale che nessuno può attaccarli.Basta seguire lo spostamento dei pg non ci vuole molto.

non ricordo i nomi di chi era là quindi non ho potuto seguire gli spostamenti...



#75 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 07 settembre 2018 - 05:51

scusate ragazzi ma perche non fate anche voi cosi? come avete fatto quando vi siete spostati nello studio Private per prendervi il trofeo cosi magari c si smuove un po e vi allontanate dall'alta classifica .........e aiutate i piccoli studi a crescere e i piccoli personaggi che vogliono crescere e gli aprite una speranza ....bhe credo che sarebbe bello 

ma anche no!!!quì s'hanno da cambià le regole,no che ci adattiamo noi!!!gli studi che hanno trofei devono poter essere attaccati da qualsiasi studio!!!così com'è adesso è troppo facile tenerseli...ci se li deve guadagnare e devono essere a tempo!!!


Messaggio modificato da aax, 07 settembre 2018 - 05:52

  • Ciccina Sexy piace questo

#76 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 07 settembre 2018 - 09:43

sera a tutti i membri 

 

volevo intervenire alla discussione per delucidare alcuni dettagli.

 

oltre questo topic ci sono altri con argomenti similari, aperti, commentati, discussi, criticati ecc ecc ecc.

ma nessuno si è mai degnato di rispolverarli o di andarseli a leggere.

 

tempo fa sono stato uno dei pochi a lamentarsi della scorrettezza che si usava nel gioco, dichiarando che si era formato una cerchia di bullismo, dove alcuni membri si coalizzavano per attaccare in massa un singolo utente.

mi era stato risposto da più membri sia nel forum che in privato, che sono le regole del gioco, e che non potevo farci nulla, mi dovevo adeguare, ad essere attaccato ripetutamente sia io che altri piccoli membri del gioco 3 volte a dì, visto che il gioco stesso lo permetteva.

 

allora mi chiedo quali sono le regole di cui parlate e citate sempre, quelle del gioco o le vostre che vorreste imporre nel gioco?

 

se vi faccio leggere tutte le segnalazioni che avete mandato sino ad oggi, di lamentele per essere stati attaccati ripetutamente dai membri.

o che il pg X usa spendere una moltitudine di diamanti per ranckare.

o che il pg Y non gioca frequentemente nel vostro studio come fate voi, perché vuole giocare saltuariamente per motivi privati, che possono essere studio, lavoro, vita sociale esterna ecc ecc ecc...

o che il pg Z non shoppa come shoppate voi, e quindi non può giocare nel vostro studio, considerato che non collabora a implementare lo studio stesso.o che il pg W cambia ripetutamente studio e non è mai entrato nel vostro.

o che attaccavate a ruota coalizzandovi 2 o 3 studi ad attaccare un altro tutti i giorni, per ogni singolo giorno andava bene, considerato che quello studio si doveva difendere da 2 o 3 attacchi al giorno.

o mettete un altro pg nello studio avversario per sapere in quanti giocavano in quello studio.

 

Ma vi siete scordati quando vi permettevate di reclutare membri negli altri studi, perché non vi andava di reclutare nuove leve, per non perdere la graduatoria?

quello andava bene, fare le vostre leggi come vi è comodo per garantire le vostre vittorie giornaliere è tutto lecito!

 

c'è una regola scritta dove un pg di alto rank debba per forza rimanere negli studi alti?

 

quali sono le regole che debbano farvi più comodo?

 

vi potrei menzionare tante sollecitazioni da parte vostra arrivatemi sia in privato che al centro assistenza, moltissime futileze.

 

o c'è una regola scritta che un membro debba rimanere fisso dentro uno studio?

 

o c'è una regola fissa che un membro è obbligato a stra sul gioco 24 ore su 24, e che debba per forza spendere soldi per giocare?

 

o che se spende soldi no può spendere più di quello che spendete voi!

 

qui l'unica irregolarità VERA è quella del multiaccount, per il resto sono strategie di gioco.

 

e non si  può pretendere di aprire 10 server, perché uno vuole giocare a gruppo shoppisti, l'altro vuole essere un mercenario solitario, quell'altro vuole solo pg non shopponi, l'altro ancora vuole la pappa pronta ecc ecc ecc.

 

siete liberi di esprimere i vostri pensieri, siete liberi di esporre i problemi, siete liberi di discutere di litigare o altro.

ma non siete liberi di imporre delle regole per vostro capriccio!

 

ricordatevi che questo è solo un gioco, per divertirsi, per socializzare, per scambiarsi le culture con persone di altri paesi o regioni.

non è un campo di battaglia dove se non vincete sbraitate o sclerate , insultate o addirittura minacciate, o fate del bullismo di cerchia.

 

Volete il gioco più pulito, vi è stato chiesto più volte di fare segnalazioni per i multi account, pochi nomi, pochi fatti, pretendete ma non collaborate, gettate il sasso e nascondete la mano.

vi stiamo dando modo di collaborare, di ascoltarvi, di starvi vicino visto che vi lamentate che il centro assistenza è morto, assente, inesistente...

 

dimostrate con i fatti e non solo con le parole che ci tenete ad avere un gioco pulito e regolare.

 

spero che questo messaggio si divulga in tutto il gioco, e che siate in tanti a rispondere, a dire la vostra.

 

cordiali saluti


  • Kylie, Ciccina Sexy, Principessa e 4 altri piace questo

#77 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 07 settembre 2018 - 10:23

sera a tutti
si prega di moderare il linguaggio e le accuse se non avete prove concrete.
nel caso contrario inviate i dati dei personaggi da sondare

cordiali saluti

È stato fatto più e più volte e lo sai bene ma l'assistenza è ridicola e non credibile.
E la logica conseguenza di questa imbarazzante omertà da parte di chi gestisce il gioco inevitabilmente causa malumore e fa alzare i toni...

Messaggio modificato da andrea281179, 07 settembre 2018 - 10:38


#78 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 08 settembre 2018 - 12:53

È stato fatto più e più volte e lo sai bene ma l'assistenza è ridicola e non credibile.
E la logica conseguenza di questa imbarazzante omertà da parte di chi gestisce il gioco inevitabilmente causa malumore e fa alzare i toni...

sera a lei

 

che si alzino i toni ci può stare

come discutere dei problemi che ci possono essere nel forum e nel centro assistenza o come sia evidente nel gioco

 

ma ciò che non è discutibile il fatto stesso che ogni volta che non vi aggrada una cosa la colpa ricade sempre ed esplicitamente sullo staff

 

come era successo con gli awards, manco era entrato nel gioco la modifica che immediatamente vi siete avvinghiati contro, perché alcuni membri avevano trovato il modo di coalizzarsi e far vincere sempre gli stessi sia con le locandine sia con i premi studio.

 

c'è tutto scritto nero su bianco nel forum...

 

vi lamentate del centro assistenza su cosa?

 

perché non interagisce con voi?

perché non riuscite a comunicare e a farvi capire sulle vostre segnalazioni?

o altro?

 

spiegate i vostri motivi, spiegate cosa volete di più dal centro assistenza...

 

se non parlate, se non conversate ma sbraitate e basta i problemi non si risolvono...

 

vi sto facendo da tramite, sto cercando di risolvere insieme a voi i problemi che prima nessuno si è mai interessato a risolvere...

 

ma più di questo che dobbiamo fare?

 

vi porgo la mano e manco vi sta bene!!!

 

io sto qui ad ascoltarvi, ma se nessuno espone i problemi per ordine, io non posso leggervi nel pensiero!!!

 

convocate i membri di ogni singolo studio, o se vi aggrada far entrare i boss di ogni studio a mettersi a tavolino e discutere lo staff e ha vostra disposizione

apriremo un topic appositamente

 

ogni singolo studio grande o piccolo dovrà elencare i suoi problemi che riscontra

 

divulgate la notizia 

 

nel frattempo aprirò un topic vediamo in quanti parteciperanno


  • Ciccina Sexy, Carrie e Sophie piace questo

#79 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 08 settembre 2018 - 10:41

sera a tutti i membri 

 

volevo intervenire alla discussione per delucidare alcuni dettagli.

 

oltre questo topic ci sono altri con argomenti similari, aperti, commentati, discussi, criticati ecc ecc ecc.

ma nessuno si è mai degnato di rispolverarli o di andarseli a leggere.

 

tempo fa sono stato uno dei pochi a lamentarsi della scorrettezza che si usava nel gioco, dichiarando che si era formato una cerchia di bullismo, dove alcuni membri si coalizzavano per attaccare in massa un singolo utente.

mi era stato risposto da più membri sia nel forum che in privato, che sono le regole del gioco, e che non potevo farci nulla, mi dovevo adeguare, ad essere attaccato ripetutamente sia io che altri piccoli membri del gioco 3 volte a dì, visto che il gioco stesso lo permetteva.

 

allora mi chiedo quali sono le regole di cui parlate e citate sempre, quelle del gioco o le vostre che vorreste imporre nel gioco?

 

se vi faccio leggere tutte le segnalazioni che avete mandato sino ad oggi, di lamentele per essere stati attaccati ripetutamente dai membri.

o che il pg X usa spendere una moltitudine di diamanti per ranckare.

o che il pg Y non gioca frequentemente nel vostro studio come fate voi, perché vuole giocare saltuariamente per motivi privati, che possono essere studio, lavoro, vita sociale esterna ecc ecc ecc...

o che il pg Z non shoppa come shoppate voi, e quindi non può giocare nel vostro studio, considerato che non collabora a implementare lo studio stesso.o che il pg W cambia ripetutamente studio e non è mai entrato nel vostro.

o che attaccavate a ruota coalizzandovi 2 o 3 studi ad attaccare un altro tutti i giorni, per ogni singolo giorno andava bene, considerato che quello studio si doveva difendere da 2 o 3 attacchi al giorno.

o mettete un altro pg nello studio avversario per sapere in quanti giocavano in quello studio.

 

Ma vi siete scordati quando vi permettevate di reclutare membri negli altri studi, perché non vi andava di reclutare nuove leve, per non perdere la graduatoria?

quello andava bene, fare le vostre leggi come vi è comodo per garantire le vostre vittorie giornaliere è tutto lecito!

 

c'è una regola scritta dove un pg di alto rank debba per forza rimanere negli studi alti?

 

quali sono le regole che debbano farvi più comodo?

 

vi potrei menzionare tante sollecitazioni da parte vostra arrivatemi sia in privato che al centro assistenza, moltissime futileze.

 

o c'è una regola scritta che un membro debba rimanere fisso dentro uno studio?

 

o c'è una regola fissa che un membro è obbligato a stra sul gioco 24 ore su 24, e che debba per forza spendere soldi per giocare?

 

o che se spende soldi no può spendere più di quello che spendete voi!

 

qui l'unica irregolarità VERA è quella del multiaccount, per il resto sono strategie di gioco.

 

e non si  può pretendere di aprire 10 server, perché uno vuole giocare a gruppo shoppisti, l'altro vuole essere un mercenario solitario, quell'altro vuole solo pg non shopponi, l'altro ancora vuole la pappa pronta ecc ecc ecc.

 

siete liberi di esprimere i vostri pensieri, siete liberi di esporre i problemi, siete liberi di discutere di litigare o altro.

ma non siete liberi di imporre delle regole per vostro capriccio!

 

ricordatevi che questo è solo un gioco, per divertirsi, per socializzare, per scambiarsi le culture con persone di altri paesi o regioni.

non è un campo di battaglia dove se non vincete sbraitate o sclerate , insultate o addirittura minacciate, o fate del bullismo di cerchia.

 

Volete il gioco più pulito, vi è stato chiesto più volte di fare segnalazioni per i multi account, pochi nomi, pochi fatti, pretendete ma non collaborate, gettate il sasso e nascondete la mano.

vi stiamo dando modo di collaborare, di ascoltarvi, di starvi vicino visto che vi lamentate che il centro assistenza è morto, assente, inesistente...

 

dimostrate con i fatti e non solo con le parole che ci tenete ad avere un gioco pulito e regolare.

 

spero che questo messaggio si divulga in tutto il gioco, e che siate in tanti a rispondere, a dire la vostra.

 

cordiali saluti

(win)



#80 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 10 settembre 2018 - 05:47

sera a lei

che si alzino i toni ci può stare
come discutere dei problemi che ci possono essere nel forum e nel centro assistenza o come sia evidente nel gioco

ma ciò che non è discutibile il fatto stesso che ogni volta che non vi aggrada una cosa la colpa ricade sempre ed esplicitamente sullo staff

come era successo con gli awards, manco era entrato nel gioco la modifica che immediatamente vi siete avvinghiati contro, perché alcuni membri avevano trovato il modo di coalizzarsi e far vincere sempre gli stessi sia con le locandine sia con i premi studio.

c'è tutto scritto nero su bianco nel forum...

vi lamentate del centro assistenza su cosa?

perché non interagisce con voi?
perché non riuscite a comunicare e a farvi capire sulle vostre segnalazioni?
o altro?

spiegate i vostri motivi, spiegate cosa volete di più dal centro assistenza...

se non parlate, se non conversate ma sbraitate e basta i problemi non si risolvono...

vi sto facendo da tramite, sto cercando di risolvere insieme a voi i problemi che prima nessuno si è mai interessato a risolvere...

ma più di questo che dobbiamo fare?

vi porgo la mano e manco vi sta bene!!!

io sto qui ad ascoltarvi, ma se nessuno espone i problemi per ordine, io non posso leggervi nel pensiero!!!

convocate i membri di ogni singolo studio, o se vi aggrada far entrare i boss di ogni studio a mettersi a tavolino e discutere lo staff e ha vostra disposizione
apriremo un topic appositamente

ogni singolo studio grande o piccolo dovrà elencare i suoi problemi che riscontra

divulgate la notizia

nel frattempo aprirò un topic vediamo in quanti parteciperanno


Egr. Sig. Click,
È stato copiato in ogni singola segnalazione all'assistenza e credo possa aver notato la chiarezza dei messaggi e la palesita' delle evidenze.
Se poi nell'assistenza usano google translator perché capiscono solo il tedesco, beh allora è meglio che cambino mestiere o i giochi li facciano solo per casa loro.
Qui siamo stufi e irritati dalla poca professionalità di chi prende soldi e offre un servizio decisamente al di sotto della mediocrità.
  • Kronian e Ciccina Sexy piace questo





Anche taggato con game, personaggi, critiche

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi