Vai al contenuto


Foto

Applicazione TOS (Condizioni di utilizzo)

TOS Doppi Doppioni multi account regole

  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 06 agosto 2018 - 05:35

La serietà di un gioco la si può evincere anche dal rigore con cui le norme vengono applicate, norme pensate per garantire equilibrio e correttezza nella competizione.

Quando le regole del gioco vengono ripetutamente violate e i moderatori non intervengono, il gioco viene inevitabilmente falsato e a subire il danno sono i giocatori che, invece, rispettano tali regole.

Di conseguenza, il non voler/poter sanare gli illeciti sancisce la volontà di premiare i disonesti a discapito degli onesti.

 

Chiedo, pertanto, che, tra le altre cose, venga seriamente applicato  l'Art 3 (Obblighi dell'utente),  comma 3, ovvero che vengano immediatamente e senza preavviso alcuno, cancellati tutti gli account di giocatori con più un account nello stesso server.

 

Se i moderatori non fossero in grado di farlo, ammettano il loro fallimento e lascino l'incarico. 

 

 

(cfr http://it1.bigbangempire.com/tos/ )

The user is only allowed to use the service offer with not more than one account per game world (server) of Big Bang Empire. This means that it shall not be possible for a registered user to open a new account in the same game world unless the previous account has been deleted. The creation and keeping of several accounts in the same game world (multi-accounts) is prohibited. Such multi-accounts can be blocked and deleted at any time without previous warning at Playata GmbH's own discretion.

 


Messaggio modificato da Kronian, 06 agosto 2018 - 05:42

  • Ciccina Sexy e magda piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 06 agosto 2018 - 07:35

concordo con quanto scritto, ma se non ricordo male già altre volte è stato trattato questo argomento

 

i moderatori hanno il compito di moderare il forum, che non è il gioco.

non hanno il potere di fare gli sceriffi sul gioco, infatti sono anche dei semplici giocatori (altrimenti ci sarebbe conflitto di interesse)

 

l' unica cosa che possono fare è girare le nostre segnalazioni a chi di dovere, se poi queste segnalazioni vadano nel dimenticatoio, questo è un altro paio di maniche. 

 

quindi, in base al tuo post, tu dovresti sapere chi è che ha doppi pg, chi sono ecc.

quindi fornisci le prove ed apri la segnalazione

 

di più non si può fare



#3 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 06 agosto 2018 - 07:56

concordo con quanto scritto, ma se non ricordo male già altre volte è stato trattato questo argomento

 

i moderatori hanno il compito di moderare il forum, che non è il gioco.

non hanno il potere di fare gli sceriffi sul gioco, infatti sono anche dei semplici giocatori (altrimenti ci sarebbe conflitto di interesse)

 

l' unica cosa che possono fare è girare le nostre segnalazioni a chi di dovere, se poi queste segnalazioni vadano nel dimenticatoio, questo è un altro paio di maniche. 

 

quindi, in base al tuo post, tu dovresti sapere chi è che ha doppi pg, chi sono ecc.

quindi fornisci le prove ed apri la segnalazione

 

di più non si può fare

 

Anche il game è moderato. Non mi rivolgo certamente ai moderatori del forum.

Io non ho il dovere di fornire alcuna prova, ma se l'avessi stai ben certa che sarebbe non solo inoltrata a chi di dovere ma anche resa pubblica.

Aggiungo che, non solo non ne ho il dovere, ma non ne ho neanche la possibilità: dovrei poter accedere ai log e ai dati dei player.

 

Però ho il diritto di chiedere che le regole vengano applicate.

Mi si può rispondere che non rientra tra le possibilità o la volontà dei gestori del gioco e, di riflesso, dei loro moderatori designati.

Allora che venga eliminata la norma, così che tutti possano legittimamente tenere più account.

 

https://goo.gl/m6W1BA
 


Messaggio modificato da Kronian, 06 agosto 2018 - 08:08

  • Phèdre piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#4 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 06 agosto 2018 - 08:21

Anche il game è moderato. Non mi rivolgo certamente ai moderatori del forum.

Io non ho il dovere di fornire alcuna prova, ma se l'avessi stai ben certa che sarebbe non solo inoltrata a chi di dovere ma anche resa pubblica.

Aggiungo che, non solo non ne ho il dovere, ma non ne ho neanche la possibilità: dovrei poter accedere ai log e ai dati dei player.

 

Però ho il diritto di chiedere che le regole vengano applicate.

Mi si può rispondere che non rientra tra le possibilità o la volontà dei gestori del gioco e, di riflesso, dei loro moderatori designati.

Allora che venga eliminata la norma, così che tutti possano legittimamente tenere più account.

 

https://goo.gl/m6W1BA
 

bhe tu stesso hai scritto che se i moderatori non sono in grado di farlo che si dimettano; quindi io lo leggo come un qualcosa diretto a loro.

 

se il game è moderato devi rivolgerti ai mod del game (che non sono i mod del forum)

 

se lanci un accusa (questa dei doppi pg per me lo è) devi anche fornire le prove, facile lanciare il sasso e nascondere la mano

lo sappiamo tutti che ci sono doppi pg, e più volte i moderatori ci hanno esortato a fornire le prove ed ad inviarle.


Messaggio modificato da narastabbocchi, 06 agosto 2018 - 08:21

  • Carrie e Sophie piace questo

#5 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 06 agosto 2018 - 08:26

La serietà di un gioco la si può evincere anche dal rigore con cui le norme vengono applicate, norme pensate per garantire equilibrio e correttezza nella competizione.

Quando le regole del gioco vengono ripetutamente violate e i moderatori non intervengono, il gioco viene inevitabilmente falsato e a subire il danno sono i giocatori che, invece, rispettano tali regole.

Di conseguenza, il non voler/poter sanare gli illeciti sancisce la volontà di premiare i disonesti a discapito degli onesti.

 

Chiedo, pertanto, che, tra le altre cose, venga seriamente applicato  l'Art 3 (Obblighi dell'utente),  comma 3, ovvero che vengano immediatamente e senza preavviso alcuno, cancellati tutti gli account di giocatori con più un account nello stesso server.

 

Se i moderatori non fossero in grado di farlo, ammettano il loro fallimento e lascino l'incarico. 

 

 

(cfr http://it1.bigbangempire.com/tos/ )

giorno a lei

 

la ringrazio per il suo intervento per questo ennesimo argomento già proposto varie volte

lo staff è suddiviso a settori, in modo tale che si possa coprire qualsiasi argomento segnalato

 

il suo problema già segnalato da altri utenti, non è cosa facile per noi individuare gli utenti illeciti o illegali.

avendo dalla loro parte browser o prodotti per collegarsi senza essere smascherati se così la vogliamo mettere.

es: lei ha una linea adsl collegata via cavo ethernet un pc fisso, avendo anche il wi-fi, può collegare un altro pc o tablet o smartphone, con un altro account e browser, anche se l'indirizzo ip è identico, ci sono browser o app, o programmi che cancellano ip reale modificandolo di conseguenza. 

 

se non abbiamo prove tangibili, lo staff non può intervenire a visionare un account, sarebbe reato della privacy.

sta a voi membri segnalare in gruppo o riaprire topic già presenti e discutere a fondo del problema inserendo anche un sondaggio o qualcosa di simile di vostro gradimento.

 

siamo a vostra disposizione per ulteriore riscontro e delucidazione

 

cordiali saluti


  • Carrie e Sophie piace questo

#6 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 06 agosto 2018 - 08:42

Scrivo sul forum per due motivi, il primo è che spero che questa discussione venga 'inoltrata' (l' unica cosa che possono fare è girare le nostre segnalazioni a chi di dovere l'hai scritto tu... ), il secondo motivo, invece, è legato alla necessità di avere una discussione schietta (evitiamo affermazioni polemiche /o in malafede) e aperta a tutti.

 

Vogliamo dirci che non c'è una piaga multi-player su BBE?

Vogliamo dirci che alcuni multi non stanno di fatto alterando il gioco?

Vogliamo dirci che siccome non possiamo fornire le prove, il gioco risulta regolare?

 

Una volta si facevano i doppi per andare in altri studi a chattare e, tutto sommato poteva essere tollerabile, infatti non penalizzava gli altri gamer, ma adesso è palese come la violazione delle norme è diventata premiante e, cosa grave per chi gestisce il gioco, stà rendendo ridicolo il TOS (Che è un accordo bilaterale azienda-giocatore, un patto con valore legale).

 

Tu insisti con il pretendere da me le prove dell'esistenza dei multi, io insisto col pretendere chiarezza da parte della proprietà e di chi la rappresenta in game.

 

Art.1: The user assures that he or she is of legal age. E se fosse questa la norma violata? saresti sempre dell'opinione che è compito mio fornire le prove? 

 

O si bloccano/eliminano gli account dei doppi o si elimina la regola. Tertium non datur.

Sul come, con quali mezzi, con quali modalità... Non è affar mio.

 

P.S. Ah... Anche il sitting è proibito, per chi non lo sapese, Art.7, Par.3: The user shall be prohibited from using the login data of another user.


  • Ciccina Sexy piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#7 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 06 agosto 2018 - 08:51

giorno a lei

 

la ringrazio per il suo intervento per questo ennesimo argomento già proposto varie volte

lo staff è suddiviso a settori, in modo tale che si possa coprire qualsiasi argomento segnalato

 

il suo problema già segnalato da altri utenti, non è cosa facile per noi individuare gli utenti illeciti o illegali.

avendo dalla loro parte browser o prodotti per collegarsi senza essere smascherati se così la vogliamo mettere.

es: lei ha una linea adsl collegata via cavo ethernet un pc fisso, avendo anche il wi-fi, può collegare un altro pc o tablet o smartphone, con un altro account e browser, anche se l'indirizzo ip è identico, ci sono browser o app, o programmi che cancellano ip reale modificandolo di conseguenza. 

 

se non abbiamo prove tangibili, lo staff non può intervenire a visionare un account, sarebbe reato della privacy.

sta a voi membri segnalare in gruppo o riaprire topic già presenti e discutere a fondo del problema inserendo anche un sondaggio o qualcosa di simile di vostro gradimento.

 

siamo a vostra disposizione per ulteriore riscontro e delucidazione

 

cordiali saluti

 

Non pretendo di avere spiegazioni di natura tecnica. Non da lei, almeno.

E non mi importa che ci siano dei limiti di fattibilità.

 

A me interessa soltanto che il gioco si svolga secondo le norme, che tutti abbiano gli stessi limiti. Che, in poche parole, sia garantita la correttezza del gioco. Immagini se in una gara di 400mt, un giocatore si presentasse con 3 gemelli per fare la staffetta e gli arbitri rispondessero che, siccome non sono in grado di distinguerli, è tutto regolare.

 

Che ci si affidi a professionisti per fare il lavoro di pulizia!!!

O si elimini la norma (o le norme) che non trovano la possibilità di essere applicate.


Messaggio modificato da Kronian, 06 agosto 2018 - 09:15

  • Ciccina Sexy piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#8 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 06 agosto 2018 - 10:05

Scrivo sul forum per due motivi, il primo è che spero che questa discussione venga 'inoltrata' (l' unica cosa che possono fare è girare le nostre segnalazioni a chi di dovere l'hai scritto tu... ), il secondo motivo, invece, è legato alla necessità di avere una discussione schietta (evitiamo affermazioni polemiche /o in malafede) e aperta a tutti.

 

Vogliamo dirci che non c'è una piaga multi-player su BBE?

Vogliamo dirci che alcuni multi non stanno di fatto alterando il gioco?

Vogliamo dirci che siccome non possiamo fornire le prove, il gioco risulta regolare?

 

Una volta si facevano i doppi per andare in altri studi a chattare e, tutto sommato poteva essere tollerabile, infatti non penalizzava gli altri gamer, ma adesso è palese come la violazione delle norme è diventata premiante e, cosa grave per chi gestisce il gioco, stà rendendo ridicolo il TOS (Che è un accordo bilaterale azienda-giocatore, un patto con valore legale).

 

Tu insisti con il pretendere da me le prove dell'esistenza dei multi, io insisto col pretendere chiarezza da parte della proprietà e di chi la rappresenta in game.

 

Art.1: The user assures that he or she is of legal age. E se fosse questa la norma violata? saresti sempre dell'opinione che è compito mio fornire le prove? 

 

O si bloccano/eliminano gli account dei doppi o si elimina la regola. Tertium non datur.

Sul come, con quali mezzi, con quali modalità... Non è affar mio.

 

P.S. Ah... Anche il sitting è proibito, per chi non lo sapese, Art.7, Par.3: The user shall be prohibited from using the login data of another user.

la tua è un altra battaglia contro i mulini a vento

 

per carità, condivisibile

 

considera che siamo in un gioco dove più utenti ci sono, più aumentano le possibilità che vengano acquistati diamanti.

la pulizia "d'ufficio" diciamo così, la vedo poco plausibie

basta vedere quanti pg inattivi ci sono (per i quali più volte io stessa ho chiesto la cancellazione) che invece sono ancora li.

 

i multi account ci sono

alterano il gioco

il gioco non è regolare

 

i moderatori del forum non posso fare nulla sul gioco, se non inviare le segnalazioni al supporto

le segnalazioni noi/voi le inviate? sono complete e chiare?

 

ricordatevi che nel gioco non c'è solo il server IT1

come noi ci saranno anche altri che si lamentano

 

ripeto, condivido il tuo pensiero ma alle condizioni di oggi non è attuabile.

quindi, hai un dubbio, vuoi suggerire qualcosa? proviamo a dare dei consigli per migliorare il sistema, implementiamo dei controlli sui pg, inseriamo il codice fiscale nella fase di registrazione; ecc ecc

 

apri un topic, fai un sondaggio, manda segnalazione

non pretendiamo che facciano tutto gli altri, gratis, per di più.

 

tanto non frega una mazza a nessuno, a tutti il gioco va bene così.


Messaggio modificato da narastabbocchi, 06 agosto 2018 - 10:13


#9 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 06 agosto 2018 - 10:42

la tua è un altra battaglia contro i mulini a vento

 

per carità, condivisibile

 

considera che siamo in un gioco dove più utenti ci sono, più aumentano le possibilità che vengano acquistati diamanti.

la pulizia "d'ufficio" diciamo così, la vedo poco plausibie

basta vedere quanti pg inattivi ci sono (per i quali più volte io stessa ho chiesto la cancellazione) che invece sono ancora li.

 

i multi account ci sono

alterano il gioco

il gioco non è regolare

 

i moderatori del forum non posso fare nulla sul gioco, se non inviare le segnalazioni al supporto

le segnalazioni noi/voi le inviate? sono complete e chiare?

 

ricordatevi che nel gioco non c'è solo il server IT1

come noi ci saranno anche altri che si lamentano

 

ripeto, condivido il tuo pensiero ma alle condizioni di oggi non è attuabile.

quindi, hai un dubbio, vuoi suggerire qualcosa? proviamo a dare dei consigli per migliorare il sistema, implementiamo dei controlli sui pg, inseriamo il codice fiscale nella fase di registrazione; ecc ecc

 

apri un topic, fai un sondaggio, manda segnalazione

non pretendiamo che facciano tutto gli altri, gratis, per di più.

 

tanto non frega una mazza a nessuno, a tutti il gioco va bene così.

 

Eh... credo pure io che "a tutti il gioco va bene così"

Anche perchè SHOP batte TOS.

 

Ma, considerato che avete ribadito più volte che è più facile partire dalle segnalazioni degli utenti, l'unica proposta non tecnica che mi sento di fare è questa:  si renda più facile la modalità di segnalazione creando un form dedicato, una paginetta che sia di semplice utilizzo e immediato accesso.
 
Tecnicamente, invece, vi garantisco che i multi si beccano anche in presenza di indirizzi IP diversi.
E' solo una questione di volontà. 

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#10 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 06 agosto 2018 - 12:57

pomeriggio a tutti

 

che sia indignato di questo multi account non le posso dare torto.

 

il problema di fatto già ripetuto non so quante volte, lo staff ha dei vincoli a cui si deve attenere.

es. è come se lei va dalla polizia a denunciare un misfatto ma senza prove, o un mandato del giudice la polizia non può intervenire.

sarebbe reato.

la stessa cosa è per lo staff.

si parla di articoli, e di regole studiate, scritte e pubblicate per rendere il gioco piacevole e regolare per tutti.

ma come disse il sommo poeta, fatta la legge trovato l'inganno.

per farla in sintesi se vuole che il quartiere sia sicuro e ripulito dalla delinquenza, il cittadino deve collaborare e dare il suo contributo con la polizia di quartiere.

 

lo staff non può rimanere a monitorare tutti i membri del gioco 24 ore su 24 per incrociare gli indirizzi ip o controllare i msg, scritti da voi uno per uno per verificare se è veritiera solo per sentito dire.

 

per effettuare una segnalazione al centro assistenza non serve una pagina apposita

vi allego imag.

image.png

 

l'unico problema che potete affrontare al centro assistenza e che dovete scrivere in lingua inglese, oltre che quella italiana

in modo che qualsiasi operatore sia al momento disponibile possa leggere senza nessun problema la segnalazione

 

allegate screen delle conversazioni

 

per quanto riguarda il cod fiscale, non è possibile attuare tale operazione

considerato che esistono programmi che possono creare dati falsi, e si ritornerebbe da punto a capo

 

eliminare le regole o articoli non è fattibile 

essendo scritte e pubblicate dalla playata e non dallo staff

 

se avete suggerimenti siamo lieti di accoglierli

 

siamo sempre a vostra disposizione per un ulteriore riscontro

 

cordiali saluti


  • Demonka piace questo

#11 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 06 agosto 2018 - 01:39

pomeriggio a tutti

 

che sia indignato di questo multi account non le posso dare torto.

 

il problema di fatto già ripetuto non so quante volte, lo staff ha dei vincoli a cui si deve attenere.

es. è come se lei va dalla polizia a denunciare un misfatto ma senza prove, o un mandato del giudice la polizia non può intervenire.

sarebbe reato.

la stessa cosa è per lo staff.

si parla di articoli, e di regole studiate, scritte e pubblicate per rendere il gioco piacevole e regolare per tutti.

ma come disse il sommo poeta, fatta la legge trovato l'inganno.

per farla in sintesi se vuole che il quartiere sia sicuro e ripulito dalla delinquenza, il cittadino deve collaborare e dare il suo contributo con la polizia di quartiere.

 

lo staff non può rimanere a monitorare tutti i membri del gioco 24 ore su 24 per incrociare gli indirizzi ip o controllare i msg, scritti da voi uno per uno per verificare se è veritiera solo per sentito dire.

 

per effettuare una segnalazione al centro assistenza non serve una pagina apposita

vi allego imag.

image.png

 

l'unico problema che potete affrontare al centro assistenza e che dovete scrivere in lingua inglese, oltre che quella italiana

in modo che qualsiasi operatore sia al momento disponibile possa leggere senza nessun problema la segnalazione

 

allegate screen delle conversazioni

 

per quanto riguarda il cod fiscale, non è possibile attuare tale operazione

considerato che esistono programmi che possono creare dati falsi, e si ritornerebbe da punto a capo

 

eliminare le regole o articoli non è fattibile 

essendo scritte e pubblicate dalla playata e non dallo staff

 

se avete suggerimenti siamo lieti di accoglierli

 

siamo sempre a vostra disposizione per un ulteriore riscontro

 

cordiali saluti

grazie per la spiegazione

ho una domanda, ma quelli dello staff che di solito rispondo, almeno alle mie segnalazioni, devono rispondere a tutte le segnalazione anche degli altri server? o c'è una divisione per server di gioco?

 

la storia del codice fiscale è la prima che mi è venuta in mente, al limite un autenticatore di accesso sul cellulare, una specie di quello che si usa per la piattaforma steam o per fare le operazioni di home bancking.


Messaggio modificato da narastabbocchi, 06 agosto 2018 - 01:39


#12 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 06 agosto 2018 - 01:41

pomeriggio a tutti

 

che sia indignato di questo multi account non le posso dare torto.

 

il problema di fatto già ripetuto non so quante volte, lo staff ha dei vincoli a cui si deve attenere.

es. è come se lei va dalla polizia a denunciare un misfatto ma senza prove, o un mandato del giudice la polizia non può intervenire.

sarebbe reato.

la stessa cosa è per lo staff.

si parla di articoli, e di regole studiate, scritte e pubblicate per rendere il gioco piacevole e regolare per tutti.

ma come disse il sommo poeta, fatta la legge trovato l'inganno.

per farla in sintesi se vuole che il quartiere sia sicuro e ripulito dalla delinquenza, il cittadino deve collaborare e dare il suo contributo con la polizia di quartiere.

 

lo staff non può rimanere a monitorare tutti i membri del gioco 24 ore su 24 per incrociare gli indirizzi ip o controllare i msg, scritti da voi uno per uno per verificare se è veritiera solo per sentito dire.

 

per effettuare una segnalazione al centro assistenza non serve una pagina apposita

vi allego imag.

image.png

 

l'unico problema che potete affrontare al centro assistenza e che dovete scrivere in lingua inglese, oltre che quella italiana

in modo che qualsiasi operatore sia al momento disponibile possa leggere senza nessun problema la segnalazione

 

allegate screen delle conversazioni

 

per quanto riguarda il cod fiscale, non è possibile attuare tale operazione

considerato che esistono programmi che possono creare dati falsi, e si ritornerebbe da punto a capo

 

eliminare le regole o articoli non è fattibile 

essendo scritte e pubblicate dalla playata e non dallo staff

 

se avete suggerimenti siamo lieti di accoglierli

 

siamo sempre a vostra disposizione per un ulteriore riscontro

 

cordiali saluti

 

1) I limiti di cui parla sono superati dalle condizioni che ogni giocatore deve accettare al momento dell'iscrizione. E le ricordo che non è il solo IP a identificare un utente in rete. 

 

 

B. Other Information We Collect When You Use Our Products
We collect other information automatically when you use our products, including:

– IP address;
– Mobile and other hardware or device identifiers;
– Browser information, including your browser type and the language you prefer;
– Referring and exit pages, including landing pages and pages viewed;
– Platform type;
– Information about your media, device, hardware and software, such as your
hardware settings and components, software and updates you have installed or use, and presence of required plug ins; and
– Device event information, including crash reports, request and referral URL's and system activity details (e.g. whether you encountered an error playing our games or lost Internet access).
We also may collect and store information locally on your device, using mechanisms like cookies, browser web storage (including HTML 5) and application data caches.

 

2) Lo staff non deve monitore 24 le connessioni, esistono algoritmi che lo fanno. Si fidi, è il mio campo. 

3) So per certo che molti trovano difficoltà nell'utilizzare la pagina del centro assistenza.  In ogni caso, creare una sezione apposita sarebbe anche un segnale da parte dei gestori del game che non hanno più intenzione di tollerare violazioni del TOS.

 

Ma immagini per un attimo cosa succederebbe se la polizia postale rispondesse ai cittadini nello stesso modo in cui lei ha appena fatto (spero a titolo personale e non a nome del gestore) nei casi di illeciti online.

 

La sua risposta è un chiaro invito a creare più account. Con al dovuta cautela però, perchè tanto lo staff non può intervenire.

Ne prendo atto. 

Ma soprattutto ne stà prendendo atto quella piccola accozzaglia di bari che continuerà a sguazzare nel caos che voi avete deciso di non voler combattere. 


  • Principessa, Phèdre e magda piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#13 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 06 agosto 2018 - 03:08

1) I limiti di cui parla sono superati dalle condizioni che ogni giocatore deve accettare al momento dell'iscrizione. E le ricordo che non è il solo IP a identificare un utente in rete. 

 

2) Lo staff non deve monitore 24 le connessioni, esistono algoritmi che lo fanno. Si fidi, è il mio campo. 

3) So per certo che molti trovano difficoltà nell'utilizzare la pagina del centro assistenza.  In ogni caso, creare una sezione apposita sarebbe anche un segnale da parte dei gestori del game che non hanno più intenzione di tollerare violazioni del TOS.

 

Ma immagini per un attimo cosa succederebbe se la polizia postale rispondesse ai cittadini nello stesso modo in cui lei ha appena fatto (spero a titolo personale e non a nome del gestore) nei casi di illeciti online.

 

La sua risposta è un chiaro invito a creare più account. Con al dovuta cautela però, perchè tanto lo staff non può intervenire.

Ne prendo atto. 

Ma soprattutto ne stà prendendo atto quella piccola accozzaglia di bari che continuerà a sguazzare nel caos che voi avete deciso di non voler combattere. 

giuste e sante parole....cosi il gioco ritroverebbe la sua verve oramai smarrita...condivido tutto



#14 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 06 agosto 2018 - 03:26

grazie per la spiegazione

ho una domanda, ma quelli dello staff che di solito rispondo, almeno alle mie segnalazioni, devono rispondere a tutte le segnalazione anche degli altri server? o c'è una divisione per server di gioco?

 

la storia del codice fiscale è la prima che mi è venuta in mente, al limite un autenticatore di accesso sul cellulare, una specie di quello che si usa per la piattaforma steam o per fare le operazioni di home bancking.

sera a lei

 

lo staff è suddiviso per sessioni e server...

 

rispondo immediatamente, anche questa idea era già stata presa in considerazione e rivalutata da me

abbiamo il problema che dentro una casa non c'è un solo cellulare, ma si dispone più di uno

anche qui ci ritroviamo punto e a capo

 

l'unica risorsa rimanente è l'identificazione digitale, oculare, vocale o facciale da poter mettere in atto, ma complesse da applicare.

 

capisce che la tecnologia ha sempre un rovescio della medaglia

 

cordiali saluti



#15 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 06 agosto 2018 - 03:29

giuste e sante parole....cosi il gioco ritroverebbe la sua verve oramai smarrita...condivido tutto

Toh, Fantômas!

Tu sei la prova vivente di quanto sia efficace il sistema  (smug)


  • magda piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#16 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 06 agosto 2018 - 03:42

1) I limiti di cui parla sono superati dalle condizioni che ogni giocatore deve accettare al momento dell'iscrizione. E le ricordo che non è il solo IP a identificare un utente in rete. 

 

2) Lo staff non deve monitore 24 le connessioni, esistono algoritmi che lo fanno. Si fidi, è il mio campo. 

3) So per certo che molti trovano difficoltà nell'utilizzare la pagina del centro assistenza.  In ogni caso, creare una sezione apposita sarebbe anche un segnale da parte dei gestori del game che non hanno più intenzione di tollerare violazioni del TOS.

 

Ma immagini per un attimo cosa succederebbe se la polizia postale rispondesse ai cittadini nello stesso modo in cui lei ha appena fatto (spero a titolo personale e non a nome del gestore) nei casi di illeciti online.

 

La sua risposta è un chiaro invito a creare più account. Con al dovuta cautela però, perchè tanto lo staff non può intervenire.

Ne prendo atto. 

Ma soprattutto ne stà prendendo atto quella piccola accozzaglia di bari che continuerà a sguazzare nel caos che voi avete deciso di non voler combattere. 

sera a lei

 

il mio non è un invito a creare altri account

 

ma solo a far capire le difficoltà che noi dello staff abbiamo su determinate situazioni, e che cerchiamo di assorbire nel miglior modo possibile

 

che lei ci attacca dicendo che dobbiamo tirare giù la scialuppa e mollare l'ancora perchè non siamo in grado di svolgere il nostro lavoro, o adempiendo al nostro dovere, permettendo alla piccola cozzaglia come lei la ha definita di fare il loro comodo.

 

premetto che siamo persone che operano nel loro tempo libero dedicandosi a svolgere questi ruoli con la massima serietà e professionalità

usare contro di noi dispregiativi senza sapere cosa facciamo e come lo svolgiamo, non è buon cosa da parte vostra, che vi forniamo un servizio.

 

che lei ci vuol dare dei consigli sono tutti ben accetti, anche da parte di tutti i membri

 

ripeto che lei e il resto dei membri siete indignati, avete tutto il diritto di esporre il vostro dissenso, ma sempre nei limiti consentiti.

se ci fosse un altro operatore al posto mio avrebbe già chiuso il suo topic per aver solo attaccato lo staff con l'aggressione gratuita che ha esternato, e se le sto dando spazio e risposte è che sono consapevole del problema.

 

mi ripeto per l'ennesima volta, volete riaprire il topic dei multi account e creare una petizione o un sondaggio o dare suggerimenti siete liberi di farlo, ma sempre con le dovute moderazioni.

 

spero di aver chiarito il problema

 

cordiali saluti



#17 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 06 agosto 2018 - 04:51

Scusate,ma applicare le regole che ci sono su altri browser game no???ad esempio su tribals,se 2 pg avevano lo stesso IP la segnalazione partiva in automatico,come in automatico partiva il ban (il primo provvisorio di 2 giorni) per i 2 pg.


  • Kronian piace questo

#18 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 06 agosto 2018 - 05:08

sera a lei

 

lo staff è suddiviso per sessioni e server...

 

rispondo immediatamente, anche questa idea era già stata presa in considerazione e rivalutata da me

abbiamo il problema che dentro una casa non c'è un solo cellulare, ma si dispone più di uno

anche qui ci ritroviamo punto e a capo

 

cordiali saluti

capisco, ma averli tutti a portata di mano quando il gioco chiede il codice di riscontro potrebbe essere impegnativo no?



#19 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 06 agosto 2018 - 06:36

capisco, ma averli tutti a portata di mano quando il gioco chiede il codice di riscontro potrebbe essere impegnativo no?

sera a lei

ripeto il suggerimento è buono a metà

 

secondo lei quante persone shoppano nel gioco e quanto spendono mediamente al mese?

si farebbero problemi a comprarsi una sim e un telefono da 2 spicci solo per avere un sms con il codice di attivazione!

 

ripeto fatta la legge trovato l'inganno

c'è sempre il rovescio della medaglia su ogni cosa, e bisogna prima di attivare un sistema elaborare tutti i pro e i contro, in modo da poter rendere il meno possibile la creazione di inflazioni da parte dei membri.

pensare anche con la loro testa da shoppatore, e non solo da utente semplice.

 

fa piacere avere utenti come lei che vogliono il gioco semplice e pulito

che ci sia collaborazione fra membri e staff

 

spero di esserle stato d'aiuto

 

cordiali saluti



#20 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 06 agosto 2018 - 07:30

che cosè applicazione tos e da oggi che leggo questo topic :S







Anche taggato con TOS, Doppi, Doppioni, multi account, regole

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi