sera a lei
il mio non è un invito a creare altri account
ma solo a far capire le difficoltà che noi dello staff abbiamo su determinate situazioni, e che cerchiamo di assorbire nel miglior modo possibile
che lei ci attacca dicendo che dobbiamo tirare giù la scialuppa e mollare l'ancora perchè non siamo in grado di svolgere il nostro lavoro, o adempiendo al nostro dovere, permettendo alla piccola cozzaglia come lei la ha definita di fare il loro comodo.
premetto che siamo persone che operano nel loro tempo libero dedicandosi a svolgere questi ruoli con la massima serietà e professionalità
usare contro di noi dispregiativi senza sapere cosa facciamo e come lo svolgiamo, non è buon cosa da parte vostra, che vi forniamo un servizio.
che lei ci vuol dare dei consigli sono tutti ben accetti, anche da parte di tutti i membri
ripeto che lei e il resto dei membri siete indignati, avete tutto il diritto di esporre il vostro dissenso, ma sempre nei limiti consentiti.
se ci fosse un altro operatore al posto mio avrebbe già chiuso il suo topic per aver solo attaccato lo staff con l'aggressione gratuita che ha esternato, e se le sto dando spazio e risposte è che sono consapevole del problema.
mi ripeto per l'ennesima volta, volete riaprire il topic dei multi account e creare una petizione o un sondaggio o dare suggerimenti siete liberi di farlo, ma sempre con le dovute moderazioni.
spero di aver chiarito il problema
cordiali saluti
Nessuno vi obbliga a svolgere il ruolo di moderatori e ricordi sempre che, se si accetta un ruolo, seppur gratuitamente, si accettano anche gli oneri derivanti. Comprese le critiche.
Il prestare la vostra opera come volontari non vi esime dall'essere all'altezza del compito.
E parlo da ex arbitro.
E chiuda pure il topic: è quello che fate sempre da 3 anni, quando non sapete cosa rispondere.
Ah... se può esserle di sollievo, credo che lei abbia chiarito P E R F E T T A M E N T E !