buonasera a tutti .
Stasera prima di entrare in ufficio un individuo in auto mi ha tagliato la strada con una manovra pericolosissima , e dopo svariate peripezie e maledizioni classiche di queste situazioni sono riuscita a capire che lo spericolato "delinquente" che nel frattempo aveva creato panico ulteriore nel quartiere era un quasi 90 enne che con berretto e pipa credeva di essere il provetto schumacher di mezzo secolo prima , il quale si prodigava ad accingersi a comprare il pane dopo aver demolito pure una colonnina dell'acqua che il comune ha installato in vari quartieri per distribuire acqua , pure gassata .
Le bolle dopo quell'atto vandalico si aggiravano sospette e numerose su tutti i presenti accorsi in massa a vedere quello scempio
Il nonno ad un certo punto "armato " di patente a destra , con la sinistra brandiva l'assicurazione come fendenti di sciabola alla sandokan .
E in finale il solito qualunquismo di curiosi sogghignanti precipitatosi all'evento : Ad UNA CERTA ETà LA PATENTE VA RITIRATA , FANNO SOLO DANNI QUESTI VECCHI ...
il solito qualunquismo mi fa altrettanto sorridere quando allora a qualcuno ironicamente e sarcasticamente andrebbe RITIRATO pure l'uso del verbo e della scrittura , perche , si creano altrettanto disastri NOn sapendo neppure di cosa stanno argomentando .
Siamo partiti dall'accusa di utilizzo bot di alcuni , di cui anche io come scritto da kylie gradirei sapere il nome , perchè NON GRADISCO, mi dissocio e rigetto IL SUO IMPIEGO nel gioco, a nominare un FANTOMATICO STUDIO con innumerevoli viavai dell imbarazzante post della signorina qui sopra .
Ma andiamo per gradi .
Lo studio che avrebbe secondo le sue dichiarazioni un viavia incredibile , nelle ultime 8 settimane avrebbe avuto ben 9 uscite con relativi ingressi a DIFFERENZA di ben 34 sempre nelle ultime 8 settimane del suo beato ed angelico studio , al quale vorrei ricordare che sono stati bannati ben 2 eccellenti pg ed un terzo bannato per qualche giorno che nulla era che popodimeno che il boss in tempi recentissimi ...
non solo , vorrei far notare alla signorina sopra presente che l'ultimo pg del suo studio possiede STRANAMENTE il solito nome del boss Dove ha giocato per un bel po di tempo prima di essere divenuta candida e pura e si prepara alla beatitudine nel luogo dove il boss è stato ammonito
.
Per quanto riguarda i trofei , molti pg, inclusa la signora del convento qua sopra , dovrebbe ringraziare chi , nelle ultime settimane si è prodigato a far riportare in gioco i trofei da mesi fermi ed inutilizzabili nello studio che tutti sappiamo
E sempre la giovanna d'arco accusa che i trofei andranno proprio allo studio VIAVAi presto accusato pure di sbarco di clandestini se continuiamo di questo passo con tt questo movimento .
Forse la miope conoscenza di strategie , regole , ed altro del gioco , fa si che certe esternazioni grottesche e imbarazzanti siano però giustificabili , in quanto inconsapevoli sulle scritture e accuse esternate , imbarazzanti quasi da tenera carezza sulla guancia . Anche e perchè proprio nelle ultime settimane se la gentile avversaria possiede trofei fino a poche settimane per lei sconosciuti lo deve proprio ad un numero maggiore proprio di trofei presenti finalmente in gioco . E sicuramente avrà la possibilità di averne ancora di trofei , perche l'emigrazione dallo studio ammuffito e quasi inattivo , a tutti gli altri studi nessuno escludo , i QUALI NE USUFRUIERANNO , non è ancora terminato .
Ma comprendo chi posta frasi di mistica e confusa rosicazione , del resto fino ad adesso aveva sentito parlare e narrare dei trofei solamente come leggende , o come racconti favolistici di un nonno ai nipotini entusiasti a bocca aperta di fronte ad un caminetto scoppiettante ...
forse quel nonno che racconta le favole è il solito nonno che stasera ha creato tutto quel panico ..dovremo indagare ...
P.S se avete nomi ed accuse CONCRETE SUI BOT SONO QUA . come disse un mitico giornalista ABORRROOO il suo utilizzo
Ricordo che lo studio "viavai" ha vinto in passato anche senza certi chiacchericci e sospetti , non ne ha bisogno , del resto stiamo aspettando i finanziamenti per ristrutturare il porto con tt questo viavai
Ossequi gente , e un abbraccio a tutti