Vai al contenuto


Foto

Un nuovo problema:dopo le cheats spuntano i bot!


  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
22 risposte a questa discussione

#1 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 08 maggio 2019 - 11:52

Purtroppo questo gioco è stato spesso manipolato da pochi ma comunque da alcuni giocatori.

Prima le cheats che non ho alcuna prova per dimostrare esistessero(uso il passato perchè vedo che chi ne faceva uso abbondante è ormai inattiva) ma ora c'è un altro problema certo:i BOT

Cosa sono i bot?Sono robot o meglio programmini che giocano al posto del giocatore quindi in certi Templi(e questo è uno di quelli)troverete persone 24 ore online o che si collegano ogni 10 minuti e poi sloggano.

Ovviamente non possono non dormire ma usando i bot fanno scontri anche se stanno sognando nel loro letto.

Uno studio in particolare gli usa massicciamente.

Chiedo ai responsabili del forum di chiedere all'assistenza di indagare.

L'uso dei bot è certo perchè a un occhi attento certe cose non sfuggono.

 


  • Kronian piace questo

#2 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 09 maggio 2019 - 07:25

 

Chiedo ai responsabili del forum di chiedere all'assistenza di indagare.

 

tu non puoi farla la segnalazione?


Messaggio modificato da narastabbocchi, 09 maggio 2019 - 07:27


#3 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 09 maggio 2019 - 10:20

questo e bel problema sei accorta ora angelica ti questa cosa qua ho stavi dietro un bel po?



#4 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 09 maggio 2019 - 11:17

Ho segnalato la cosa poco fa all'assistenza.Io e il mio studio monitoriamo queste cose da un bel pezzo ma del resto basta vedere la classifica degli studi del tempio attuale per capire molto.

2 persone che erano nel nostro studio sono state cacciate per uso di bot tempo fa.La prima più per dei sospetti perchè era online ma non rispondeva mai ma era chiarissimo usasse i bot perchè si collegava e scollegava ogni 10 minuti a qualunque orario ma non aderiva agli scontri e nonostante lo chiamassimo non rispondeva mai.La seconda confessò perchè anche in questo caso era evidente e non poteva negare.Vedremo ora che farà l'assistenza perchè non è giusto competere con chi bara sfacciatamente.



#5 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 10 maggio 2019 - 05:06

qui si dormeeeeeeeeeeeee

o si giocaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

troppe segnalazioni vengono fatte, ma tocca vedere quante ne vengono accolte

i baroni e le baronesse ce ne sono a piloni o a vagoniiiiiiiiiiii

 

c'è chi usa programmini per acquistare diamanti e shoppare a go go

c'è chi si vende i pg dopo averli ranckati 

di violazioni ce ne sarebbero da elencare ma nessuno li blocca

 

vedremooooooo



#6 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 10 maggio 2019 - 06:40

Purtroppo questo gioco è stato spesso manipolato da pochi ma comunque da alcuni giocatori.
Prima le cheats che non ho alcuna prova per dimostrare esistessero(uso il passato perchè vedo che chi ne faceva uso abbondante è ormai inattiva) ma ora c'è un altro problema certo:i BOT
Cosa sono i bot?Sono robot o meglio programmini che giocano al posto del giocatore quindi in certi Templi(e questo è uno di quelli)troverete persone 24 ore online o che si collegano ogni 10 minuti e poi sloggano.
Ovviamente non possono non dormire ma usando i bot fanno scontri anche se stanno sognando nel loro letto.
Uno studio in particolare gli usa massicciamente.
Chiedo ai responsabili del forum di chiedere all'assistenza di indagare.
L'uso dei bot è certo perchè a un occhi attento certe cose non sfuggono.


Ho eseguito una verifica (molto superficiale per altro) online: il BOT esiste e sono disponibili i sorgenti con licenza Open Source.
Ad un primo esame sembra un inside job.

La domanda sorge spontanea: ma come caspita è possibile che playata non se ne sia accorta?

Messaggio modificato da Marika11, 10 maggio 2019 - 08:18
Presenza Link esterni

  • Angelica piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#7 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 10 maggio 2019 - 01:31

Ho fatto la segnalazione all'assistenza e fornito nomi e uno screen di confessione di un giocatore che usa bot che abbiamo subito allontanato dal nostro studio un po di tempo fa.Ma è stato tutto inutile vedo.Continuavano a chiedermi i nomi e l'infrazione cosa che ho fatto 4 volte.Assistenza inesistente su questi casi di violazioni delle norme del gioco(barare).

Ho giocato a tanti giochi tra cui molti a pagamento e posso assicurare che chi barava era bannato immediatamente.Qui purtroppo e mi spiace dirlo non so se per non perdere players o cosa è permesso fare qualunque cosa tranne ovviamente mettere link esterni stupidi tipo YT nel profilo o amenità del genere.Controlli 0.



#8 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 10 maggio 2019 - 02:35

Ho fatto la segnalazione all'assistenza e fornito nomi e uno screen di confessione di un giocatore che usa bot che abbiamo subito allontanato dal nostro studio un po di tempo fa.Ma è stato tutto inutile vedo.Continuavano a chiedermi i nomi e l'infrazione cosa che ho fatto 4 volte.Assistenza inesistente su questi casi di violazioni delle norme del gioco(barare).

Ho giocato a tanti giochi tra cui molti a pagamento e posso assicurare che chi barava era bannato immediatamente.Qui purtroppo e mi spiace dirlo non so se per non perdere players o cosa è permesso fare qualunque cosa tranne ovviamente mettere link esterni stupidi tipo YT nel profilo o amenità del genere.Controlli 0.

 

Nel TOS (http://it1.bigbangempire.com/tos/) Art. 3 comma 9 è riportato in modo esplicito il divieto di usare bot

 

Manipulative interventions in the service offers are prohibited. These include, in particular, the use of software and mechanisms disturbing the service offers or procuring an unfair advantage over fellow players to the user. Among other things, the creation and/or use of hacks, mods, cheats, bots, data-mining tools and automated browser plugins shall be prohibited.


  • Angelica piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#9 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 10 maggio 2019 - 06:04

A boh...io non sò manco che sò sti BOT,quindi per cui io non li uso di certo!!! :S



#10 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 11 maggio 2019 - 03:01

Ho fatto la segnalazione all'assistenza e fornito nomi e uno screen di confessione di un giocatore che usa bot che abbiamo subito allontanato dal nostro studio un po di tempo fa.Ma è stato tutto inutile vedo.Continuavano a chiedermi i nomi e l'infrazione cosa che ho fatto 4 volte.Assistenza inesistente su questi casi di violazioni delle norme del gioco(barare).

Ho giocato a tanti giochi tra cui molti a pagamento e posso assicurare che chi barava era bannato immediatamente.Qui purtroppo e mi spiace dirlo non so se per non perdere players o cosa è permesso fare qualunque cosa tranne ovviamente mettere link esterni stupidi tipo YT nel profilo o amenità del genere.Controlli 0.

è concesso usare i multiaccount figuriamo i bot, o software pirati per crediti

il problema che non sono competenti nel settore, e di conseguenza non riescono con le poche risorse a gestire il sistema

 

serve gente competente nell'informatica che sappia utilizzare programmi avanzati per monitorare

c'è e non vengono convocati.

 

tenetevi il gioco così comè senza troppe lamentele, già è troppo che cammina a manovella!



#11 Swan

Swan

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 11 maggio 2019 - 06:47

Cioè che poi non si vincono soldi o altri premi tangibili....cioè, sebbene io non condivido, potrei anche capire il volere essere disonesti e barare per avere un ritorno economico....

Ma qui non si vince niente, per cui proprio io non capisco lo scopo di barare e magari andarne pure fieri (visto che  mettono le vittorie nel tempio nel profilo studio come per vantarsene)

 

S.

Messaggio modificato da Swan, 11 maggio 2019 - 07:02


#12 Arcobaleno

Arcobaleno

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:MUCCHIO SELVAGGIO
Reputazione: 5

Inviato 11 maggio 2019 - 04:30

Barare per un ritorno economico sarebbe, invece, molto più disonesto poiché si tratterebbe di soldi e non di punti. Discutibile concezione della disonestà.....

#13 Swan

Swan

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 12 maggio 2019 - 06:24

Barare per un ritorno economico sarebbe, invece, molto più disonesto poiché si tratterebbe di soldi e non di punti. Discutibile concezione della disonestà.....

 

No, non hai capito cosa volevo dire....

Io non giustifico MAI chi bara o è disonesto. Nè in un gioco nè in altri posti.

MAI. Deve essere chiaro questo.

 

Però posso capire il perchè di chi lo fa per ottenere qualcosa di materiale. SENZA PER QUESTO GIUSTIFICARLO IN ALCUN MODO!!

 

Quello che non capisco proprio è barare per non ottenere niente

 

SPero di essermi siegata meglio



#14 Arcobaleno

Arcobaleno

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:MUCCHIO SELVAGGIO
Reputazione: 5

Inviato 12 maggio 2019 - 11:43

Premesso che usare un bot mentre gli altri stanno qui a giocare e a divertirsi è in ogni caso barare, se dovessi scegliere per me è più disonesto barare per ottenere qualcosa piuttosto per il gusto di farlo :-)

#15 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 12 maggio 2019 - 06:14

ma tanto quelli che lo fanno se ne sbattono altamente di ciò che scriviamo quì,sicuramente non leggono neanche il forum,oppure leggono ma non rispondono prendendoci per i fondelli,perchè sanno che non saranno mai puniti per tutto ciò!!!



#16 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 13 maggio 2019 - 09:15

Premesso che l'uso di BOT è alquanto triste e squallido, è un gioco con nulla in palio...

Però dico una cosa, SE siete certi su alcuni che ne fanno uso, perchè non "fare i nomi"? in modo che non possano far danni in studi che non vogliono avere a che fare con sta gente :)

 

Non credo sia una violazione peggiore che l'uso di BOT ;)



#17 Arcobaleno

Arcobaleno

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:MUCCHIO SELVAGGIO
Reputazione: 5

Inviato 13 maggio 2019 - 11:23

Io penso che questo sia un gioco molto divertente ma che sta diventando "il gioco" solo di alcune persone che fanno quello che vogliono.

Però una cosa positiva c'è: i trofei dei gothic finalmente stanno passando ad un altro studio nel quale c'è un via vai (entra e esci entra e esci .....) e i trofei chissà dove andranno a finire, saliranno saliranno sempre più su ......... 

Naturalmente la mia è ironia perché trovo davvero deprimenti le persone che non sanno "giocare" e che vogliono vincere a tutti i costi.

Ciao a tutti e buon divertimento  (inlove)



#18 amalia23

amalia23

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 13 maggio 2019 - 06:20

buonasera a tutti . 

Stasera prima di entrare in ufficio un individuo in auto mi ha tagliato la strada con una manovra pericolosissima , e dopo svariate peripezie e maledizioni classiche di queste situazioni sono riuscita a capire che lo spericolato "delinquente" che nel frattempo aveva creato panico ulteriore nel quartiere era un quasi 90 enne che con berretto e pipa credeva di essere il provetto schumacher  di mezzo secolo prima , il quale si prodigava ad accingersi a comprare il pane dopo aver demolito pure una colonnina dell'acqua che il comune ha installato in vari quartieri per distribuire acqua , pure gassata . 

Le bolle dopo quell'atto vandalico si aggiravano sospette e numerose su tutti i presenti accorsi in massa a vedere quello scempio

 

Il nonno ad un certo punto  "armato " di patente a destra , con la sinistra brandiva l'assicurazione come fendenti di sciabola alla sandokan .

E in finale il solito qualunquismo di curiosi sogghignanti precipitatosi all'evento : Ad UNA CERTA ETà LA PATENTE VA RITIRATA , FANNO SOLO DANNI QUESTI VECCHI ...

 

il solito qualunquismo mi fa altrettanto sorridere quando allora a qualcuno ironicamente e sarcasticamente andrebbe RITIRATO pure l'uso del verbo e della scrittura , perche , si creano altrettanto disastri  NOn sapendo neppure di cosa stanno argomentando .

 

Siamo partiti dall'accusa  di  utilizzo  bot  di alcuni , di cui anche io come scritto da kylie gradirei sapere il nome , perchè   NON GRADISCO, mi dissocio e rigetto IL SUO IMPIEGO nel gioco, a nominare un FANTOMATICO STUDIO con  innumerevoli viavai dell imbarazzante post della signorina qui sopra . 

 

Ma andiamo per gradi .

 Lo studio che avrebbe secondo le sue dichiarazioni un viavia incredibile , nelle ultime 8 settimane avrebbe avuto ben 9 uscite con relativi ingressi  a  DIFFERENZA di ben 34  sempre nelle ultime 8 settimane del suo beato ed angelico studio , al quale vorrei ricordare che sono stati bannati ben 2 eccellenti pg ed un terzo  bannato per qualche giorno che nulla era che popodimeno che il boss in tempi recentissimi ...

 

non solo , vorrei far notare alla signorina sopra presente che l'ultimo pg del suo studio possiede STRANAMENTE il solito nome del boss Dove ha giocato per un bel po di tempo prima di essere divenuta candida e pura e si prepara alla beatitudine nel luogo dove il boss è stato ammonito 

.

Per quanto riguarda i trofei , molti pg, inclusa la signora del convento qua sopra , dovrebbe ringraziare chi , nelle ultime settimane si è prodigato a far riportare in gioco i trofei da mesi  fermi ed inutilizzabili nello studio che tutti sappiamo 

 

E sempre la giovanna d'arco accusa   che i trofei andranno proprio allo studio VIAVAi presto accusato pure di sbarco di clandestini  se continuiamo di questo passo con tt questo movimento .

 

Forse la miope conoscenza di strategie , regole , ed altro del gioco , fa si che certe esternazioni grottesche e imbarazzanti siano però giustificabili , in quanto inconsapevoli sulle scritture e accuse esternate , imbarazzanti quasi da tenera carezza sulla guancia . Anche e perchè proprio nelle ultime settimane se la gentile avversaria possiede trofei fino a poche settimane per lei sconosciuti lo deve proprio ad un numero maggiore proprio di trofei presenti finalmente in gioco . E sicuramente avrà la possibilità di averne ancora di trofei , perche l'emigrazione dallo studio ammuffito e quasi inattivo , a tutti gli altri studi nessuno escludo , i QUALI NE USUFRUIERANNO  , non è ancora terminato  .

 

Ma comprendo chi posta frasi di mistica e confusa rosicazione , del resto  fino ad adesso aveva sentito parlare e narrare dei trofei solamente come leggende , o come racconti favolistici di un nonno  ai nipotini entusiasti a bocca aperta di fronte ad un caminetto scoppiettante ...

 

forse quel nonno che racconta le favole è il solito nonno che stasera ha creato tutto quel panico ..dovremo indagare ...

P.S  se avete nomi ed accuse CONCRETE SUI BOT SONO QUA .   come disse un mitico giornalista ABORRROOO  il suo utilizzo

 

Ricordo che lo studio "viavai"  ha vinto in passato anche senza certi chiacchericci  e sospetti , non ne ha bisogno , del resto stiamo aspettando i finanziamenti per ristrutturare il porto con tt questo viavai 

 

Ossequi gente , e un abbraccio a tutti 


quadro


#19 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 13 maggio 2019 - 06:37

Mi preme precisare che non posso fare nomi perchè è contro il regolamento del forum.Credo inoltre e parzialmente so che lo studio di Amalia23 stia cercando di far salire altri trofei come ha fatto il nostro studio in passato perchè il famoso studio X con una strategia basata col creare un sacco di studi fantasma che coprivano da attacchi ha trattenuto a lungo 5 trofei di cui 4 film che diversamente nessuno studio può difendere giocando lealmente(per leale intendo senza creare un mare di studi con doppi e tripli e di più pg per avere una rotazione tale da non permettere a nessuno di attaccarlo.Ora ovviamente per fare questo i giocatori di uno studio devono spostarsi per attaccare lo studio X.

Quindi il via vai di pg nello studio di Amalia23 lo preciso adesso nulla ha a che fare con la discussione che ho aperto.



#20 amalia23

amalia23

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 13 maggio 2019 - 08:26

ringrazio cordialmente angelica del post sopra , e sottolineo che il mio post non era rivolto ASSOLUTAMENTE a lei .Anzi ribadisco e confermo che l'utilizzo dei bot ( presunti ed eventuali ) è deleterio non solo per bbe ma per qualsiasi gioco se non autorizzati appositamente per la normale funzione e svolgimento di alcuni log indispensabili per un corretto funzionamento del software ...

 

il mio intervento era rivolto a ben altro pg , la quale , in altri interventi si lamenta continuamente del gioco e di , a suo dire, "bullismo virtuale" , e di , come in sua ultima scrittura mistica dettata forse  da beatitudine mariana di pseudo soggetti che monopolizzano il gioco a loro favore ...con un viavai incredibile ( ???  ahahaha )  per monopolizzare , a suo giudizio , i trofei .

Sono d'accordo con la monaca di fiesole , e usando le sue parole sopra , è deprimente dialogare con "persone " che non sanno giocare e non conoscono neppure le regole basilare sull'utilizzo dei trofei , e che vogliono vincere a TUTTI I COSTI .

Su  "tutti i costi" sono d'accordo , il costo dei diamanti ultimamente non posso piu permettermelo nonostante sia una benestante ed addetta al settore con scontistiche convenienti  ( ironico ) 

saluti


quadro





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi