Salve a tutti e soprattutto a te cara Amalia,
mi fa piacere che tu abbia accolto il mio consiglio di scrivere qui piuttosto che nei miei messaggi privati, forse l’hai fatto perché ti saresti sentita a disagio se avessi postato gli innumerevoli messaggi tuoi e dei tuoi compagni.
Lo so, non vuoi mostrare a tutti il bene che mi vuoi ma fortunatamente per te non posso postare nulla e allora conserverò con cura le tue profonde manifestazioni di affetto (sperando di non riceverne più altrimenti potrei anche innamorarmi di te ….)
Sono la signora del convento che è divenuta candida e pura in vista della beatitudine, la Giovanna d’Arco, la monaca di Fiesole che posta frasi di mistica e confusa rosicazione, che non conosce regole e strategie del gioco, che brama trofei e che si lamenta continuamente del gioco.
Questo non è assolutamente “bullismo virtuale” ma piuttosto “adulazione virtuale” tanto è vero che mi son perfino commossa e qualche lacrimuccia ha fatto capolino sul mio viso di “spericolata delinquente” alla quale, seppur sarcasticamente, dovrebbe essere ritirato l’uso della verbo e della parola.
Una delle poche libertà che ci son rimaste sono proprio la libertà di pensiero e di parola e credo che tu sia stata “molto libera” nel tuo poema come qualcuno ha scritto qui.
Accidenti, non trovo più il post che era qui poco fa insieme ad altri, ma forse sono stati giudicati troppo ironici e rispettosi per restarci e allora ahimè sono spariti, forse per volontà degli scriventi chissà ……
Una persona che seppur sarcasticamente pensa che possa essere “ritirato” l’uso della parola e quindi del pensiero ad altri mi fa rabbrividire e mi fa capire tante cose della persona stessa.
Ma tornando al mio messaggio: lo studio del quale scrivevo non è quello in cui giochi tu, inoltre ti è scappata la frase “non conoscono neppure le regole basilari sull'utilizzo dei trofei” che io non ho mai scritto e non ho assolutamente mai “accusato” nessun studio di appropriarsi di quei trofei.
Credo sia meglio rileggere il mio messaggio.
Infine, deprimenti son le persone che per vincere a tutti i costi usano i bot: finalmente torniamo al discorso principale.
Sei informatico e quindi credo che tu sappia individuare le persone che utilizzano questi programmi e che sicuramente tu abbia già controllato nel tuo studio. Sperando che l’assistenza possa fare qualcosa ti chiedo per cortesia di darmi delle spiegazioni e consigli per controllare, sempre che ci siano delle caratteristiche precise per individuarli (ho letto che entrano e escono ogni 10 minuti, che non rispondono in chat né ai messaggi) anche se poi si deve essere sicuri senza accusare ingiustamente nessuno.
Grazie