ecchec'varesti da dì kro , come dice Devil siamo tutti sulla stessa barca (anche se nn se capisce na Eva de quello che scrive , senz'offesa Dev).
A me in primis piacerebbe capire da che pulpito sentenziate le accuse che scrivete, ora che i giochetti non li fate più voi non vi sta più bene, vi fanno fessi ad andare e a venire e rosicate, so mesi che rosicate, dite la verità, è un'ingiustiza in effetti.
Solo che essendo principalmente uno solo il pg che si è rotto li cojoni per far tutto questo, è come sparare sulla croce rossa, troppo facile prendersela con quest'ultimo.
Anche io preferirei (e sottolineo preferirei) che il gioco fosse pulito, magari (tanto per fare un esempio, citato tra l'altro più volte), la classifica studi avrebbe qualche rimescolamento più interessante dato da l'impegno dei vari pg e non dagli zombie, rimasugli vecchi di anni tenuti li a marcire solo per mantenere uno studio al top. (preso a caso tra i primi dieci non necessariamente il primo , a me la lotta per la classifica studi ha sempre interessato ben poco fin dall'inizio e non ho mai preso parte ad uno studio in top10, solo con Pandora eravamo arrivati a sorpassare gli Hard Paradise e rivare decimi per qualche settimana ).
PERO', i cambiamenti o vengono attuati da chi gestisce il game (e spero non sia tu kro, senza offesa), repulisti di tutta la classifica da doppi e tripli, quadrupli, quintupli pg (io so gnoranto, ma i mezzi ci sono, se vogliono applicarli) e si azzerano le classifiche e si riparte da capo, oppure stiamo solo perdendo tempo (e anche denaro, ma sono scelte personali e ognuno fa quello che gli pare, dato che il libero arbitrio alle persone sane di mente viene donato alla nascita)
Forse me so perso qualcosa, non mancherete di farlo notare