Vai al contenuto


Foto

Questa è una chiamata alle armi!!!

Protesta

  • Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#1 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 28 agosto 2018 - 05:04

Contro chi*
  • manipola il gioco
  • beffa le regole
  • inganna i giocatori
  • falsifica i risultati
Mi rivolgo a tutti voi, giocatori rispettosi delle regole, se anche voi non siete più disposti a sopportare, contattatemi.


Un'ultima crociata.

Prima che sia irrimediabilmente troppo tardi.




*se devo fare nomi, siete nel post sbagliato (lol)

Messaggio modificato da Marika11, 28 agosto 2018 - 06:30
Assenza tags

  • briana, Ciccina Sexy, batman82 e 6 altri piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#2 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 28 agosto 2018 - 05:56

Non c'è bisogno di fare nomi...

Chi ha fatto la storia di bbe conosce i fatti e i personaggi: bisogna solo guardarsi dentro e capire se il gioco ci sta a cuore o meno.

Dopo ore, giorni, mesi, anni per alcuni, dopo aver lottato, gioito, essere caduti ed essersi rialzati, dopo aver perso compagni per strada e dopo aver raggiunto grandi traguardi, credo che chiunque, sia avendo speso soldi o no, voglia che il gioco rimanga tale se vogliamo continuare a dedicargli così tanto del nostro tempo, con la veridicità dei risultati in base all'impegno, la costanza e (ovviamente) i soldi che ognuno (chi più chi meno) ha investito.

Quindi...SONO CON TE!
  • Kronian, batman82, sudiciona e 2 altri piace questo

#3 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 28 agosto 2018 - 06:24

Sono con te!

Ho speso e spendo una fortuna in diamanti ho dedicato ore su ore a giocare non certo per vedermi superata da chi bara!

Ha cambiato il gioco falsato classifiche,tolto trofei con trucchetti da 2 soldi.

Se il gioco non torna pulito lascio.

Perchè è inutile sudare ore giocare e spendere per NULLA!

Quindi ovviamente sono con te e con voi.


Messaggio modificato da Angelica, 28 agosto 2018 - 06:28

  • Kronian piace questo

#4 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 28 agosto 2018 - 06:48

ok posso dire la mia ok il mio studio con altro tempio e questo non abbiamo usato il diamanti. altra cosa spendete i soldi e puoi dai mi fatte ridere anche siete anche nei primi 3 angelica fatte la lotta per avere i primi posti al tempio daii suu 


Messaggio modificato da deviljin, 28 agosto 2018 - 06:51


#5 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 28 agosto 2018 - 07:11

ok posso dire la mia ok il mio studio con altro tempio e questo non abbiamo usato il diamanti. altra cosa spendete i soldi e puoi dai mi fatte ridere anche siete anche nei primi 3 angelica fatte la lotta per avere i primi posti al tempio daii suu 

xitecv.jpg


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#6 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 28 agosto 2018 - 07:22

xitecv.jpg

mi spiego meglio dicevo avete ragione che spendete i diamanti per il gioco ok anchio spendo anchio i diamanti ma solo è necessario siamo tutti nella stessa barca ora mi sono spiegato meglio ora professorini ;)



#7 Angelica

Angelica

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angelika
  • Studio:Jolly Roger Actors Studio
Reputazione: 30

Inviato 28 agosto 2018 - 07:38

mi spiego meglio dicevo avete ragione che spendete i diamanti per il gioco ok anchio spendo anchio i diamanti ma solo è necessario siamo tutti nella stessa barca ora mi sono spiegato meglio ora professorini ;)

 

?



#8 mora

mora

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 33

Inviato 28 agosto 2018 - 09:10

ecchec'varesti da dì kro  (silly) , come dice Devil siamo tutti sulla stessa barca (anche se nn se capisce na Eva de quello che scrive  :D , senz'offesa Dev).

 

A me in primis piacerebbe capire da che pulpito sentenziate le accuse che scrivete, ora che i giochetti non li fate più voi non vi sta più bene, vi fanno fessi ad andare e a venire e rosicate, so mesi che rosicate, dite la verità, è un'ingiustiza in effetti.

Solo che essendo principalmente uno solo il pg che si è rotto li cojoni per far tutto questo, è come sparare sulla croce rossa, troppo facile prendersela con quest'ultimo.

 

Anche io preferirei (e sottolineo preferirei) che il gioco fosse pulito, magari (tanto per fare un esempio, citato tra l'altro più volte), la classifica studi avrebbe qualche rimescolamento più interessante dato da l'impegno dei vari pg e non dagli zombie, rimasugli vecchi di anni tenuti li a marcire solo per mantenere uno studio al top. (preso a caso tra i primi dieci non necessariamente il primo :P, a me la lotta per la classifica studi ha sempre interessato ben poco fin dall'inizio e non ho mai preso parte ad uno studio in top10, solo con Pandora eravamo arrivati a sorpassare gli Hard Paradise e rivare decimi per qualche settimana (grin) ).

 

PERO', i cambiamenti o vengono attuati da chi gestisce il game (e spero non sia tu kro, senza offesa), repulisti di tutta la classifica da doppi e tripli, quadrupli, quintupli pg (io so gnoranto, ma i mezzi ci sono, se vogliono applicarli) e si azzerano le classifiche e si riparte da capo, oppure stiamo solo perdendo tempo (e anche denaro, ma sono scelte personali e ognuno fa quello che gli pare, dato che il libero arbitrio alle persone sane di mente viene donato alla nascita)

 

Forse me so perso qualcosa, non mancherete di farlo notare  (lol)


  • Georgia e Sere piace questo

#9 Hanabelafagina

Hanabelafagina

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:HanabelaFagina
  • Studio:Tette & Sushi
Reputazione: 2

Inviato 28 agosto 2018 - 11:13

Contro chi*

  • manipola il gioco
  • beffa le regole
  • inganna i giocatori
  • falsifica i risultati
Mi rivolgo a tutti voi, giocatori rispettosi delle regole, se anche voi non siete più disposti a sopportare, contattatemi.


Un'ultima crociata.

Prima che sia irrimediabilmente troppo tardi.




*se devo fare nomi, siete nel post sbagliato (lol)

 

 

scusate l'ignoranza e come farebbe a fare tutto ciò? 



#10 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 29 agosto 2018 - 04:52

Credo di essermi espresso male, sono stato del tutto frainteso.

A cominciare dal moderatore che impone al post il tag "protesta".

 

Proverò a spiegarmi meglio, senza fronzoli: chi vuole fare qualcosa in game?

 

So perfettamente che a molti va bene così, alcuni traggono addirittura beneficio da questa anomalia, ma per tutti gli altri, per quelli che hanno capito dove si va a parare, volete fare qualcosa? 

Anche se vi fossero irregolarità, il sistema non è in grado di rilevarle, o non vuole. 

Allora giochiamo!!!

 

Ma per carità, non fate i minion, che alla fine vi resteranno solo le briciole. 

  • Phèdre piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#11 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 29 agosto 2018 - 05:46

scusate l'ignoranza e come farebbe a fare tutto ciò?


Se leggi i messaggi sopra è ben chiaro come fa...ma se non sei riuscita a capirlo da sola giocando mi chiedo se il tuo giocare si limiti a cliccare e basta, perché il meccanismo è semplice e te lo riassumo:

1) porti uno studio in bassa classifica per non poter essere attaccato da studi forti
2) prendi 4-5 studi "cadavere" o "materasso" e ci metti dentro in ognuno almeno un tuo pg doppio (contro le regole) che ti garantisce l'invito nello studio
3) a rotazione (perché il gioco non ti consente di attaccare due volte consecutive lo stesso studio) usi gli studi morti per attaccare lo studio coi trofei, impedendo agli altri di studi anche di bassa classifica di attaccare

Non c'è bisogno di fare nomi di pg e studi...se non giochi come un automa e segui le dinamiche del gioco la cosa è palese (solo all'assistenza non lo è)

E quanto sopra puoi farlo solo avendo pg doppi in vari studi che, sfortunatamente, è contro le regole. Se dobbiamo metterci tutti a creare doppi credo diventeremmo tutti sciroccati, infatti per quanto la persona in questione abbia risposto ad Angelika che lei non gioca molto, è facile vedere il contrario ovvero che è sempre online e salta da uno studio all'altro per pilotare i suoi attacchi meschini (perché non sa creare un gruppo che si sappia difendere crescendo come squadra ma il suo team è un gruppo di sé stessa più qualche altro pg mediocre che le ha "affittato" il posto per i trofei).
  • Ciccina Sexy piace questo

#12 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 29 agosto 2018 - 06:13

Ci sono stato una settimana, il tempo di capire che gioco sporco facevano...anzi faceva chi hai menzionato tu.

Bhe veramente ci sei stato fin quando si faceva bene al tempio, poi quando got ha fatto la boiata di mandare mess nosense cacciando la gente te ne sei andato poiché non ti conveniva più stare li.
Ma é una polemica ot, se kronian é stato frainteso vediamo cosa ha in mente.
  • andrea281179 piace questo

#13 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 29 agosto 2018 - 06:22

Bhe veramente ci sei stato fin quando si faceva bene al tempio, poi quando got ha fatto la boiata di mandare mess nosense cacciando la gente te ne sei andato poiché non ti conveniva più stare li.
Ma é una polemica ot, se kronian é stato frainteso vediamo cosa ha in mente.


Appunto, vedi di essere coerente. Come ha detto tu ci sono andato perché il gruppo sembrava buono. Poi invece ho capito che il gruppo non c'era ma erano solo marionette di un pg che li usava come ora usa i soul fighters continuando a giocare in modo illecito e antisportivo.
Se l'alternativa è giocare a chi frega di più l'altro non ci sto.
Le segnalazioni le ho fatte, allegando messaggi espliciti della persona che hai nominato che dichiara di avere dei doppi: se l'assistenza è seria la banneranno, se non lo è mi cancellerò senza rimpianti perché da sportivo credo nel fair play.
E consiglio a tutti quelli che giocano regolarmente di fare lo stesso e spendere il proprio tempo e denaro su siti più seri di questo
  • Ciccina Sexy piace questo

#14 Carrie

Carrie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Carrie
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 68

Inviato 29 agosto 2018 - 06:38

Per me non cambia niente e fate tanto rumore per nulla.


  • mora piace questo

#15 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 29 agosto 2018 - 07:27

Ma é una polemica ot, se kronian é stato frainteso vediamo cosa ha in mente.

 

Curiosa?

Da mio punto di vista, è svantaggioso coinvolgere:

 

Io sto con najica

  • Fiancheggiatori

 Forse me so perso qualcosa, non mancherete di farlo notare  (lol)

  • Collaborazionisti

Per me non cambia niente e fate tanto rumore per nulla.

  • Miopi

 

Quando il gioco verrà totalmente bloccato (diciamo entro 2-3 mesi) e comincerete a perdere la voglia di giocare o i vostri amici inizieranno a deletare, ne riparliamo.

 

Una preghiera: considerato che non vi interessa partecipare a qualsiasi cosa io abbia "in mente", evitate commenti polemici: qualcuno potrebbe iniziare a pensare che lo fate con lo scopo di fuorviare la discussione.


Messaggio modificato da Kronian, 29 agosto 2018 - 07:28

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#16 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 29 agosto 2018 - 09:13

 

Quando il gioco verrà totalmente bloccato (diciamo entro 2-3 mesi) e comincerete a perdere la voglia di giocare o i vostri amici inizieranno a deletare, ne riparliamo.

 

aspetterò con ansia questi 2-3 mesi


  • mora, Carrie e Sophie piace questo

#17 Carrie

Carrie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Carrie
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 68

Inviato 29 agosto 2018 - 02:37

uhuuu non sto nella pelle, speriamo la miopia non aumenti... hahahaha


  • Sophie piace questo

#18 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 29 agosto 2018 - 02:49

uhuuu non sto nella pelle, speriamo la miopia non aumenti... hahahaha


Infatti più che miope tu sei un'altra SPALLEGGIATRICE visto che i SEDUZIONE in generale sono dalla parte di Najica, anche se ancora non ho capito che tornaconto avete...come non lo capisco dei gothic che continuano a tenere in studio un suo doppio (asd2, dimostrabile con messaggi ricevuti dalla persona in questione) nonostante Najica abbia spostato la truffa dei trofei da loro ai soul fighters
  • Angelica piace questo

#19 Carrie

Carrie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 24 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Carrie
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 68

Inviato 29 agosto 2018 - 03:04

si si certo certo, non ho mai parlato con Najica, so che è stata in seduzione qualche tempo e poi è sparita. Nel mio studio? Nessun tornaconto si gioca e basta, non abbiamo accordi con nessuno ne tantomeno siamo appetibili per i trofei. Se vai a vedere non ne abbiamo da un bel po'

un abbraccio stai sereno


  • Sophie piace questo

#20 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 29 agosto 2018 - 09:42

Aggiungo solo un dettaglietto a questo post inutile, accusate (perchè poi non scrivete il nome non si è capito) najarè di fare le porcherie con i multi, solo perchè lei si sposta di continuo (quindi è perchè riuscite a vedere che si muove che puntate il dito contro di lei (grin) ), ma quelli che li tengono ben stretti nello studio principale e "giocano", prendo a prestito quello che ha scritto Andrea :  "E quanto sopra puoi farlo solo avendo pg doppi in vari studi che, sfortunatamente, è contro le regole. Se dobbiamo metterci tutti a creare doppi credo diventeremmo tutti sciroccati...... ", bhè il tuo studio attuale ndrè è sulla buona strada da mooooooltoooo tempo  :P , perchè non mandi le segnalazioni anche di quei pg multi che hai in casa.........., ah no quelli so fermi e allora non si segnalano, nnaggia.

 

Io resto della mia idea, o si azzera tutto e si riparte daccapo o le Vostre chiachiere non hanno nessun ne senso ne significato, sono solo provocazioni.

 

Ma com'è che sei sempre fuori luogo e fuori tema?

Questo thread è finalizzato a raccogliere consensi per azioni IN GAME.

 

 

Tranquillo nessuno ti segnala.

Stai sereno.


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.





0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi