Vai al contenuto


Foto

Questa è una chiamata alle armi!!!

Protesta

  • Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#21 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 30 agosto 2018 - 08:36

Bene!

Grazie alle tante adesioni, con sommo orgoglio e gaudio vi informo che l'Operazione Daje de tacco daje de punta quanto è bona la sora Assunta è stata avviata anticipatamente con successo alle ore 00:00 di oggi.

 

Info di servizio: ricordate che dovete inserire il PIN dopo il nick per poter riferire.

 

Grazie a tutti e buon lavoro. Tireremo le somme entro fine settimana.


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#22 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 30 agosto 2018 - 10:26

. Tireremo le somme entro fine settimana.

un altra settimana? uff :(

troppa trama



#23 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 30 agosto 2018 - 10:38

un altra settimana? uff :(

troppa trama

 

Avevo detto di prendere gli sceneggiatori a cottimo (angry)


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#24 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 30 agosto 2018 - 09:47

Forza Kro non mollare...non la mollare....non mollarla...Forza

#25 Sha

Sha

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Shadeana
  • Studio:Azgeda
Reputazione: 6

Inviato 06 settembre 2018 - 06:11

Oddio scusate, che risate!!!
Non farò nomi, l'indifferenza funziona quasi sempre 😌, ma mi pare che il pulpito da cui viene la principale predica sia pieno di controfigure o zombetti... Oh ma certo, tu rosichi mi diranno! Onestamente? NO. Sono anni che la gente inventa film su shadeana (molto belli, davvero davvero). Forse sto simpatica a pochi, onestamente vivo lo stesso, ma sono anni che almeno due principi lo applico: coerenza e onestà nel gioco. Mai avuto neanche il pensiero di un doppio, giurin giurello!
Comunque termino la polemica, che poi mi pensate egocentrica: come ho già scritto a qualcuno in game, prima di andare a guardare gli altri guardate casa vostra. Che forse di mostri sotto al letto ce ne sono, e neanche tanto nascosti.
Hasta la vista, babies ❤️
  • Carrie, Sere e Sophie piace questo

#26 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 06 settembre 2018 - 07:55

Oddio scusate, che risate!!!
Non farò nomi, l'indifferenza funziona quasi sempre , ma mi pare che il pulpito da cui viene la principale predica sia pieno di controfigure o zombetti... Oh ma certo, tu rosichi mi diranno! Onestamente? NO. Sono anni che la gente inventa film su shadeana (molto belli, davvero davvero). Forse sto simpatica a pochi, onestamente vivo lo stesso, ma sono anni che almeno due principi lo applico: coerenza e onestà nel gioco. Mai avuto neanche il pensiero di un doppio, giurin giurello!
Comunque termino la polemica, che poi mi pensate egocentrica: come ho già scritto a qualcuno in game, prima di andare a guardare gli altri guardate casa vostra. Che forse di mostri sotto al letto ce ne sono, e neanche tanto nascosti.
Hasta la vista, babies ❤

Egr.ia Sha, se ti riferisci a me posso solo risponderti come fece Barbariccia, mi scuso e mi prostro a te se non ti riferisci al sottoscritto, sai un po....anzi molto egocentrico sono anche io......:) :)  


  • Sha piace questo

#27 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 10 settembre 2018 - 09:55

Allora stiamo ancora aspettano...questa sorpresa??? ....O solo Fandonie e fanfaronate!



#28 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 41 messaggi
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Inviato 10 settembre 2018 - 10:01

Allora stiamo ancora aspettano...questa sorpresa??? ....O solo Fandonie e fanfaronate!


Evidentemente ti sei perso qualcosa... :)

#29 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 10 settembre 2018 - 10:04

Evidentemente ti sei perso qualcosa... :)

l'attaccuccio fatto per togliergli il trofeuccio per poi ritornare subito su ........e far decidere loro a prendersi i trofei e portarseli ancora piu giu???? bho......ma smuovete il gioco ed andate negli studi piccoli aiutateli a crescere a prendere i trofei a divertirvi insieme o no??? si mi son perso...ma l'ipocrisia di qualcuno!



#30 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 12 settembre 2018 - 09:29

Mi ero dimenticato di questo topic..che risate...

 

Ma si facciamo una crociata contro una sola persona, quando il vero problema è un altro....

Troppo comodo puntare il dito contro altri e poi essere quelli che arrecano problemi a chi gioca.

Si avete letto bene.

 

Mi spiego meglio.

Allora...ci sta spendere soldi per poter avere i booster al 50%, magari buttarne qualcuno nelle convention, ma non ci sta usarli a dismisura per permettere al proprio film di vincere i BBA...una sola persona ha vinto qualcosa come 5 BBA, di cui 3 di fila (cosa mai vista e successa), come? beh la risposta mi pare logica, no?

Vogliamo aggiungere anche i diamanti buttati in convention? ahahahah le convention....

Ma di questo non si dice nulla, certo fa comodo eh....è meglio puntare il dito su altri, sviare l'attenzione....

Credete seriamente che i giocatori di bbe siano tutti degli stupidi? Che non si accorgano di quel che ho appena scritto?

Se cosi fosse allora altro che fette di prosciutto davanti agli occhi....

 

Basta con queste cavolate, crociate pardon, che ognuno guardi in casa sua e si faccia un'esame di coscienza....se ce l'ha....

 

Buon game :)


Messaggio modificato da Kylie, 12 settembre 2018 - 09:31


#31 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 12 settembre 2018 - 12:35

Mi ero dimenticato di questo topic..che risate...

 

Ma si facciamo una crociata contro una sola persona, quando il vero problema è un altro....

Troppo comodo puntare il dito contro altri e poi essere quelli che arrecano problemi a chi gioca.

Si avete letto bene.

 

Mi spiego meglio.

Allora...ci sta spendere soldi per poter avere i booster al 50%, magari buttarne qualcuno nelle convention, ma non ci sta usarli a dismisura per permettere al proprio film di vincere i BBA...una sola persona ha vinto qualcosa come 5 BBA, di cui 3 di fila (cosa mai vista e successa), come? beh la risposta mi pare logica, no?

Vogliamo aggiungere anche i diamanti buttati in convention? ahahahah le convention....

Ma di questo non si dice nulla, certo fa comodo eh....è meglio puntare il dito su altri, sviare l'attenzione....

Credete seriamente che i giocatori di bbe siano tutti degli stupidi? Che non si accorgano di quel che ho appena scritto?

Se cosi fosse allora altro che fette di prosciutto davanti agli occhi....

 

Basta con queste cavolate, crociate pardon, che ognuno guardi in casa sua e si faccia un'esame di coscienza....se ce l'ha....

 

Buon game :)

 

Senso dell'ironia ZERO.

E' la prima volta in vita mia che posso dire 'grazie agli Dei non ho il piacere'.

 

Sappi che si dice che il benaltrismo sia tipico degli sciocchi arroganti: i problemi del game non possono essere ricondotti al PPP, perchè il gioco nasce pay. Fattene una ragione. Se non ti piacciono i giochi pay... sai cosa fare.

 

La cavolata, pardon crociata, era un modo come un altro (Simpatico? Originale? Scanzonato? Auto-ironico? Stupido?) per definire alleanze e conoscere le opinioni e le strategie degli altri studi e player.

Era un modo per sottolineare che sarebbe stato opportuno (in game!!!) trovare una soluzione (in game!!!) allo strapotere di un gruppo di giocatori.

Infatti, non discuto in questo thread ne delle modalità ne dei mezzi con cui questo potere sia stato ottenuto perchè irrilevante ai fini della cavolata, pardon crociata.

 

Torna al tuo angolo di cielo chiuditi nel tuo studio ed evita di interagire con gli altri. 

Non è cosa tua. 

Qui c'è gente che pensa ancora che BBE sia un gioco sociale e che sia necessario oltre che opportuno interagire.

E per le cose serie come le violazioni delle regole e per le cose interne al game come possono essere le alleanze.

 

Ma credo tu non sia in grado di capire... 


Messaggio modificato da Kronian, 12 settembre 2018 - 12:39

  • Angelica piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#32 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 12 settembre 2018 - 01:20

Senso dell'ironia ZERO.

E' la prima volta in vita mia che posso dire 'grazie agli Dei non ho il piacere'.

 

Sappi che si dice che il benaltrismo sia tipico degli sciocchi arroganti: i problemi del game non possono essere ricondotti al PPP, perchè il gioco nasce pay. Fattene una ragione. Se non ti piacciono i giochi pay... sai cosa fare.

 

La cavolata, pardon crociata, era un modo come un altro (Simpatico? Originale? Scanzonato? Auto-ironico? Stupido?) per definire alleanze e conoscere le opinioni e le strategie degli altri studi e player.

Era un modo per sottolineare che sarebbe stato opportuno (in game!!!) trovare una soluzione (in game!!!) allo strapotere di un gruppo di giocatori.

Infatti, non discuto in questo thread ne delle modalità ne dei mezzi con cui questo potere sia stato ottenuto perchè irrilevante ai fini della cavolata, pardon crociata.

 

Torna al tuo angolo di cielo chiuditi nel tuo studio ed evita di interagire con gli altri. 

Non è cosa tua. 

Qui c'è gente che pensa ancora che BBE sia un gioco sociale e che sia necessario oltre che opportuno interagire.

E per le cose serie come le violazioni delle regole e per le cose interne al game come possono essere le alleanze.

 

Ma credo tu non sia in grado di capire... 

Ecco dove muore la libertà di pensiero e parola, da persone come te...

 

Io non sarò nessuno, ma almeno il rispetto ce l'ho....tu?

Ah....e non ho bisogno che qualcuno mi difenda o di nascondermi, so difendermi da solo ;)

 

Buona vita....


Messaggio modificato da Kylie, 12 settembre 2018 - 01:22

  • Carrie, Sere e Sophie piace questo

#33 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 12 settembre 2018 - 04:21

Ecco dove muore la libertà di pensiero e parola, da persone come te...

 

Io non sarò nessuno, ma almeno il rispetto ce l'ho....tu?

Ah....e non ho bisogno che qualcuno mi difenda o di nascondermi, so difendermi da solo ;)

 

Buona vita....

Che bello vedere due buoni amici farsi la battaglia per le proprie ragioni, infatti ognuno di voi ha ragione, il problema è che sono battaglie tipiche di BBE.....finte....:) hahaahahahahahahahahahahahhaahhahaha abbracciamoce e volemose bene e bevemose un pò de vino........e smettetela la pantomima...che nessuno vi crede più



#34 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 12 settembre 2018 - 05:12

Ecco dove muore la libertà di pensiero e parola, da persone come te...

 

Io non sarò nessuno, ma almeno il rispetto ce l'ho....tu?

Ah....e non ho bisogno che qualcuno mi difenda o di nascondermi, so difendermi da solo ;)

 

Buona vita....

 

Pensi che ti stia impedendo di scrivere? O di esprimere le tue idee?

Dimmi dove lo leggi, prima di sollevare accuse gratuite.

Io ho solo rimarcato che hai idee farlocche e ti invitavo ad evitare di metterti in ridicolo.

 

C'è qualcuno che mi difende? Mi nascondo dietro a qualcuno?

Da dove scaturisce questa tua impressione?

Ah.... ti stai difendendo malissimo: se rispondi senza capire il testo, vai fuori tema.

 

Hai il rispetto ed io no... *Uhm* Il rispetto di chi? Per cosa?

Ho difficoltà a seguire il tuo ragionamento. Saresti così cortese da siegarmelo meglio?

 

Ti pregherei, però, di non lanciare accuse od offese campate in aria.
Non posso ignorarle e mi costringi a risponderti.

 

P:S. "Buona vita" come saluto in un thead di gioco è offensivo, significa "fatti una vita".


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#35 Sere

Sere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Serenella
  • Studio:Petalosa Film
Reputazione: 36

Inviato 12 settembre 2018 - 07:07

Pensi che ti stia impedendo di scrivere? O di esprimere le tue idee?

Dimmi dove lo leggi, prima di sollevare accuse gratuite.

Io ho solo rimarcato che hai idee farlocche e ti invitavo ad evitare di metterti in ridicolo.

 

C'è qualcuno che mi difende? Mi nascondo dietro a qualcuno?

Da dove scaturisce questa tua impressione?

Ah.... ti stai difendendo malissimo: se rispondi senza capire il testo, vai fuori tema.

 

Hai il rispetto ed io no... *Uhm* Il rispetto di chi? Per cosa?

Ho difficoltà a seguire il tuo ragionamento. Saresti così cortese da siegarmelo meglio?

 

Ti pregherei, però, di non lanciare accuse od offese campate in aria.
Non posso ignorarle e mi costringi a risponderti.

 

P:S. "Buona vita" come saluto in un thead di gioco è offensivo, significa "fatti una vita".

Vedi, magari tu avevi delle buone intenzioni (ebbene si, concedo il beneficio del dubbio pure al dominatore degli universi,wow, sono democratica  (lol) ) ma questo topic è diventato uno scontro tra chi identifica i problemi del game in Najica e chi li identifica nello studio Jolly.

Ora capisco che le bombe che ti esplodono in faccia possano essere poco piacevoli, ma tocca proprio che prendi atto della situazione, Tieniti forte : Pare che a diversi giocatori di BBE il vostro atteggiamento da bambini che si lagnano se le persone non la pensano come loro, se le persone non giocano come loro, se le persone non spendono o se spendono diversamente da loro, se tutti i privilegi offerti dal game non sono appannaggio unicamente vostro, questo vada condannato e punito pubblicamente in game e dall'assistenza, crocifissione e divieto dai pubblici uffici a vita, pare che queste cose voi le pretendiate per diritto divino e non tutti sono d'accordo. 

Vedi dici che Kylie dovrebbe evitare di esprimere il suo pensiero perchè farlocco, io penso che abbia diritto ad esprimersi chiunque, si chiama democrazia, te ne hanno mai parlato?

Stessa cosa quando metti "il like" ad altri interventi nei quali tuoi compagni di studio ammettono candidamente di non capire perchè uno gioca negli studi di bassa classifica senza competere, imparate a rispettare le decisioni altrui e anche a farvi una vagonata di fatti vostri contemporaneamente che le mie scelte come quelle di chiunque altro non sono affari vostri, ti sentirai ironico e democratico nelle tue crociate da "main kampf" ma ogni volta che leggo interventi contraddittori dove da una parte dite di "lottare" e dall'altra ricordate agli altri che è un gioco se non vi conviene l'intervento o fate scrivere a Belforte per buttare tutto in caciara, io sento il passo dell'oca in sottofondo.

Se volete dare un sottofondo ai miei interventi consiglio "Don Chisciotte" di Guccini, i tristi figuri sognatori mi piacciono di piu di quelli che sbattono i piedi a terra se le cose non vanno come vorrebbero loro.

P.S. conoscerò poco la netiquette ma per me buona vita vuol dire "addio" fatti una vita sarebbe un buon consiglio per tanti e a tanti dico "fatevi una vita" che le armature sono ridicole e non siete dei guerrieri a essere nella top di un game on line.


Messaggio modificato da Sere, 12 settembre 2018 - 07:08

  • Kylie, narastabbocchi, mora e 2 altri piace questo

#36 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 12 settembre 2018 - 08:43

Vedi, magari tu avevi delle buone intenzioni (ebbene si, concedo il beneficio del dubbio pure al dominatore degli universi,wow, sono democratica  (lol) ) ma questo topic è diventato uno scontro tra chi identifica i problemi del game in Najica e chi li identifica nello studio Jolly.

Ora capisco che le bombe che ti esplodono in faccia possano essere poco piacevoli, ma tocca proprio che prendi atto della situazione, Tieniti forte : Pare che a diversi giocatori di BBE il vostro atteggiamento da bambini che si lagnano se le persone non la pensano come loro, se le persone non giocano come loro, se le persone non spendono o se spendono diversamente da loro, se tutti i privilegi offerti dal game non sono appannaggio unicamente vostro, questo vada condannato e punito pubblicamente in game e dall'assistenza, crocifissione e divieto dai pubblici uffici a vita, pare che queste cose voi le pretendiate per diritto divino e non tutti sono d'accordo. 

Vedi dici che Kylie dovrebbe evitare di esprimere il suo pensiero perchè farlocco, io penso che abbia diritto ad esprimersi chiunque, si chiama democrazia, te ne hanno mai parlato?

Stessa cosa quando metti "il like" ad altri interventi nei quali tuoi compagni di studio ammettono candidamente di non capire perchè uno gioca negli studi di bassa classifica senza competere, imparate a rispettare le decisioni altrui e anche a farvi una vagonata di fatti vostri contemporaneamente che le mie scelte come quelle di chiunque altro non sono affari vostri, ti sentirai ironico e democratico nelle tue crociate da "main kampf" ma ogni volta che leggo interventi contraddittori dove da una parte dite di "lottare" e dall'altra ricordate agli altri che è un gioco se non vi conviene l'intervento o fate scrivere a Belforte per buttare tutto in caciara, io sento il passo dell'oca in sottofondo.

Se volete dare un sottofondo ai miei interventi consiglio "Don Chisciotte" di Guccini, i tristi figuri sognatori mi piacciono di piu di quelli che sbattono i piedi a terra se le cose non vanno come vorrebbero loro.

P.S. conoscerò poco la netiquette ma per me buona vita vuol dire "addio" fatti una vita sarebbe un buon consiglio per tanti e a tanti dico "fatevi una vita" che le armature sono ridicole e non siete dei guerrieri a essere nella top di un game on line.

 

Bombe non ne ho viste esplodere, almeno finora. E mi auguravo invece ci fosse ancora vita nel server e che l'unico zombie fossi io. Invece...

 

Ma andiamo con ordine.

  1. Io scrivo solo e esclusivamente a mio nome. Il supporto dei simpatizzanti non posso impedirlo. come non posso impedire le critiche.
  2. Nessuno si lagna, finora io mi sono limitato a fare due cose:
    1. Segnalare che forse (ma dico forse!) c'è una piccolissima falla nell'applicazione del TOS
    2. Giocare. Psss... sappi che questo thread parla del gioco! ;-)
  3. Vuoi difendere le risposte di kylie. No! Sul serio? 
  4. Democrazia significa soltanto "governo del popolo"!!! (Che c'azzecca? direbbe qualcuno)  In ogni caso, l'essere in democrazia non esime dalle critiche sulle proprie opinione. Cioè, puoi dire la tua ma io posso dire che è una cavolata. L'unica cosa non permessa è la diffamazione, cioè attribuire a qualcuno, qualcosa che non ha detto o fatto. Cioè quello che ha fatto Kylie.
  5. Chi cavolo se ne frega delle tue scelte? Vedi citato da qualche parte il tuo nome? Qualcuno ha scritto forse "facciamo una crociata contro le scelte di serenella"? Non andare OT pure tu, ti prego.
  6. Mein Kampf è la visone politica di un dittatore guerrafondaio che ha causato l'olocausto. E questo è un ca**o di gioco!!! Non ti sembra di esagerare? O pensavi fosse una battuta simpatica?

In conclusione, vi invito, prima di rispondere ad un post, a leggerlo bene. 

Altrimenti facciamo soltanto soliloqui. 

E, parlare da soli non è utile per migliorare il gioco, al gioco serve un pò più di confronto.

Il forum dovrebbe servire anche a questo: continuare a giocare cercando di far crescere il gioco stesso, confrontandoci. 

Ma se non vi interessa giocare... Fatevi da parte (cit).

 

P.S. Forse dovresti riascoltare con calma Don Chisciotte. Te lo dice un gucciniano ^^


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#37 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 12 settembre 2018 - 09:16

Troppa trama
E zero pg bannati
Fail
(da leggere con ironia prima che cancellino)
  • Kronian, Barbyrella e mora piace questo

#38 Sere

Sere

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Serenella
  • Studio:Petalosa Film
Reputazione: 36

Inviato 12 settembre 2018 - 09:24

Contro chi*

  • manipola il gioco
  • beffa le regole
  • inganna i giocatori
  • falsifica i risultati
Mi rivolgo a tutti voi, giocatori rispettosi delle regole, se anche voi non siete più disposti a sopportare, contattatemi.


Un'ultima crociata.

Prima che sia irrimediabilmente troppo tardi.




*se devo fare nomi, siete nel post sbagliato (lol)

 

il tema del post è questo giusto? 

Dai primissimi interventi non sono stati individuati problemi legati a migliorie del gioco, dei divi, di rendere il game piu vivace ma a puntare il dito verso una singola player altri hanno risposto puntando il dito verso lo studio nel quale giochi tu, se non era quello che volevi perchè non sei intervenuto subito? Perchè non hai chiarito il tuo pensiero?

Trovo non democratico il tuo intervento vs Kylie, la democrazia mi permette di esprimere le mie opinioni, il buon senso mi suggerisce, invece di augurarti buon game (per tagliare corto), hai confermato quello che pensavo, in buona sostanza, che ti sei reso conto di alcune cose: che tu come tutti gli altri che giocate in modo competitivo (non è una colpa farlo) non sarete mai primi in classifica perchè ci sono divi (nello specifico Briana e Shaedana) che hanno iniziato prima e che giocano con costanza, quindi giocare per la classifica divi è inutile, giocare per la classifica studi è altrettanto inutile, ci sono studi coriacei davanti (mi sembra Tette e Sushi e Punto G siano i primi due) che mantengono il punteggio decisi a non mollare, restava una sola possibilità di competizione : quella per essere leader del range e pure li non potete perchè giocando quasi tutti in modo omologato per l'esperienza avete in tanti , troppi, divi che sono giganti con i piedi di argilla, la prima player che ha fatto scelte diverse ha frustrato le vostre aspirazioni (nello specifico Najica) cosa vi resta o cosa ti resta per cercare di movimentarti la vita in game? Creare e tirare su delle storie, un po ti invidio perchè evidentemente hai tanto tempo libero mentre come ti dicevo il mio buonsenso mi ricorda spesso di lasciar perdere tutte queste chiacchiere che a poco servono perchè io tempo libero  o da perdere per ravvivare la vita agli altri non ne ho.

Poi. si. il Main Kampf ci sta ogni volta che qualcuno vuole imporre se stesso e le sue idee agli altri, anche in un game non va bene eh, ma da brava democratica morirei perchè tu possa esprimere la tua opinione (contraria alla mia e perfino totalitaria e supponente).

Se ti è sembrato che mi sentissi tirata in causa me ne dolgo, evidentemente abbiamo gli stessi problemi di comunicazione, non starò a specificare cosa intendevo quando ho parlato del tuo like, piuttosto chiarisci cosa intendevi tu aprendo questo 3D visto che l'incipit è diverso da quello che hai via via affermato.


  • Kylie piace questo

#39 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 13 settembre 2018 - 06:03

il tema del post è questo giusto? 

Dai primissimi interventi non sono stati individuati problemi legati a migliorie del gioco, dei divi, di rendere il game piu vivace ma a puntare il dito verso una singola player altri hanno risposto puntando il dito verso lo studio nel quale giochi tu, se non era quello che volevi perchè non sei intervenuto subito? Perchè non hai chiarito il tuo pensiero?

Trovo non democratico il tuo intervento vs Kylie, la democrazia mi permette di esprimere le mie opinioni, il buon senso mi suggerisce, invece di augurarti buon game (per tagliare corto), hai confermato quello che pensavo, in buona sostanza, che ti sei reso conto di alcune cose: che tu come tutti gli altri che giocate in modo competitivo (non è una colpa farlo) non sarete mai primi in classifica perchè ci sono divi (nello specifico Briana e Shaedana) che hanno iniziato prima e che giocano con costanza, quindi giocare per la classifica divi è inutile, giocare per la classifica studi è altrettanto inutile, ci sono studi coriacei davanti (mi sembra Tette e Sushi e Punto G siano i primi due) che mantengono il punteggio decisi a non mollare, restava una sola possibilità di competizione : quella per essere leader del range e pure li non potete perchè giocando quasi tutti in modo omologato per l'esperienza avete in tanti , troppi, divi che sono giganti con i piedi di argilla, la prima player che ha fatto scelte diverse ha frustrato le vostre aspirazioni (nello specifico Najica) cosa vi resta o cosa ti resta per cercare di movimentarti la vita in game? Creare e tirare su delle storie, un po ti invidio perchè evidentemente hai tanto tempo libero mentre come ti dicevo il mio buonsenso mi ricorda spesso di lasciar perdere tutte queste chiacchiere che a poco servono perchè io tempo libero  o da perdere per ravvivare la vita agli altri non ne ho.

Poi. si. il Main Kampf ci sta ogni volta che qualcuno vuole imporre se stesso e le sue idee agli altri, anche in un game non va bene eh, ma da brava democratica morirei perchè tu possa esprimere la tua opinione (contraria alla mia e perfino totalitaria e supponente).

Se ti è sembrato che mi sentissi tirata in causa me ne dolgo, evidentemente abbiamo gli stessi problemi di comunicazione, non starò a specificare cosa intendevo quando ho parlato del tuo like, piuttosto chiarisci cosa intendevi tu aprendo questo 3D visto che l'incipit è diverso da quello che hai via via affermato.

E' un manifesto!!!
Cosa volevi che scrivessi? "Vuoi metterti con me? [SI] [NO]"?

Parlo di "Crociata": Insomma.... Solo Kylie ha potuto pensare fossi realmente intenzionato a fare il Brancaleone di turno.

E non scrivo di migliorie o problemi, il tema è la ricerca di alleanze, più game di così?

 

Perchè contro un singolo player? Sbagli anche qui. Non contro un solo ma contro un gruppo di player ed un sistema di gioco. Contro il pericolo (Chiamatemi Cassandra!) che alcuni atteggiamenti, alcune modalità di gioco, alcune falle egregiamente sfruttate portino fra breve tutti noi ad abbandonare. Collaborare o sostenere o semplicemente fingere di non vedere quello che sta succedendo, rende complici. Ma questo è un altro tema.

In questo contesto, invece, allearsi contro o a favore di qualcuno è una scelta personale. Non pregiudiziale.

Per farti capire...ricordi quando cercavi alleanze per i soul nei tanto odiati Jolly contro i gothic, quando io ero nei gothic ed avevamo 4 trofei e voi nessuno? Beh... stessa cosa. Solo che io, al contrario di te, l'ho fatto pubblicamente. Senza ipocrisie.

 

Alla fine mi dai ragione, il server è ormai in una fase in un cui è quasi tutto bloccato. Speravo di smuovere un pò le acque ormai stagnanti. Ma mi sono reso subito conto che molti agiscono per partito preso. 

 

Smettila di difendere Kylie! Sul serio! Non è il caso!

E smettila con la manfrina sulla democrazia: non siamo in politica, non corriamo per le elezioni, nessuno impone agli altri le proprie idee con la forza. Sei riuscita a diventare populista e qualunquista nel forum di un game. Wow. Grande. Ma mi dispiace la democrazia non c'entra un fico secco.

Anzi, paradossalmente, il forum, per definizione, è dialettico e discutere, anche in modo aspro, è l'essenza della democrazia.

 

Mia curiosità: se non giochi per la competizione, per cosa giochi?

E perchè mai una come te, che gioca solo per divertirsi (e non per essere la migliore come quei brutti e cattivoni player competitivi) ha manovrato (egregiamente aggiungerei) in game per avere successo? Che te ne frega di avere o meno trofei o un divo forte?

E come mai una che invita gli altri a 'farsi una vita' risponde nel forum ad un'ora cosi tarda?

 

Essere competitivi, amare il gioco, godere del piacere del successo... Non c'è nulla di male.

E' immorale, invece, fingersi 'diversi' per accattivarsi le simpatie delle masse. Questo si che mi ricorda qualcuno con i baffetti.

 

Buona vita. ;)


Messaggio modificato da Kronian, 13 settembre 2018 - 06:05

  • BelForte e magda piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#40 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 13 settembre 2018 - 08:57

Allora cominciamo con i ringraziamenti

Grazie Serenella, ma per aver espresso il tuo parere, che a quanto pare non è molto diverso dal mio :)

Grazie Kronian per...avermi dato più importanza di quel che ho...perchè si, io sono venuto qui ad esprimere un mio parere, a dire la mia e tu non hai fatto altro che scagliarti contro di me per darmi contro.

E, dal mio punto di vista (sempre sbagliato eh, sia chiaro), avermi dato quei  minuti di "celebrità", che manco volevo sia chiaro...se non eri d'accordo rispondevi una volta, una soltanto e la finivi li...invece no hai continuato, imperterrito...anche contro Serenella.

Hai aperto tu questo topic, con l'intento di far qualcosa per "sistemare il gioco", una buona intenzione te lo concedo, ma se nessuno può dire qualcosa di diverso da quel che pensi tu allora a che serve?

Questo mi fa pensare un paio di cose...che in fondo tutti i torti non li abbia? che in fondo, non volendolo ammettere pubblicamente, un pò di ragione me la daresti?

 

Ho cercato di esprimermi nel modo più civile possibile e cosa ho ottenuto? un leone che si avventa su una preda solo perchè non condivide le tue stesse idee.

 

Poi...viste le citazioni colte o che ti lascio qualcosa d'interessante ;)

 

«Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.»

(Primi due commi dell'articolo 21 della Costituzione della Repubblica Italiana)

 

Ora dimmi....dato che fa parte della costituzione e che io ricordi in Italia c'è una democrazia e non una dittatura, potrei dirti che ciò che fai è anti costituzionale.

Ma hey in fondo che importa?!...importa solo la tua parola, il tuo pensiero, che difendi con cosi tanta convinzione.

 

A pensarci bene sa tanto di dittatura/monarchia....oh, poi sei libero di pensarla diversamente da me ;)


Messaggio modificato da Kylie, 13 settembre 2018 - 09:12





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi