Vai al contenuto


Foto

Questa è una chiamata alle armi!!!

Protesta

  • Per cortesia connettiti per rispondere
46 risposte a questa discussione

#41 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 13 settembre 2018 - 08:58

E' un manifesto!!!
Cosa volevi che scrivessi? "Vuoi metterti con me? [SI] [NO]"?

Parlo di "Crociata": Insomma.... Solo Kylie ha potuto pensare fossi realmente intenzionato a fare il Brancaleone di turno.

E non scrivo di migliorie o problemi, il tema è la ricerca di alleanze, più game di così?

 

Perchè contro un singolo player? Sbagli anche qui. Non contro un solo ma contro un gruppo di player ed un sistema di gioco. Contro il pericolo (Chiamatemi Cassandra!) che alcuni atteggiamenti, alcune modalità di gioco, alcune falle egregiamente sfruttate portino fra breve tutti noi ad abbandonare. Collaborare o sostenere o semplicemente fingere di non vedere quello che sta succedendo, rende complici. Ma questo è un altro tema.

In questo contesto, invece, allearsi contro o a favore di qualcuno è una scelta personale. Non pregiudiziale.

Per farti capire...ricordi quando cercavi alleanze per i soul nei tanto odiati Jolly contro i gothic, quando io ero nei gothic ed avevamo 4 trofei e voi nessuno? Beh... stessa cosa. Solo che io, al contrario di te, l'ho fatto pubblicamente. Senza ipocrisie.

 

Alla fine mi dai ragione, il server è ormai in una fase in un cui è quasi tutto bloccato. Speravo di smuovere un pò le acque ormai stagnanti. Ma mi sono reso subito conto che molti agiscono per partito preso. 

 

Smettila di difendere Kylie! Sul serio! Non è il caso!

E smettila con la manfrina sulla democrazia: non siamo in politica, non corriamo per le elezioni, nessuno impone agli altri le proprie idee con la forza. Sei riuscita a diventare populista e qualunquista nel forum di un game. Wow. Grande. Ma mi dispiace la democrazia non c'entra un fico secco.

Anzi, paradossalmente, il forum, per definizione, è dialettico e discutere, anche in modo aspro, è l'essenza della democrazia.

 

Mia curiosità: se non giochi per la competizione, per cosa giochi?

E perchè mai una come te, che gioca solo per divertirsi (e non per essere la migliore come quei brutti e cattivoni player competitivi) ha manovrato (egregiamente aggiungerei) in game per avere successo? Che te ne frega di avere o meno trofei o un divo forte?

E come mai una che invita gli altri a 'farsi una vita' risponde nel forum ad un'ora cosi tarda?

 

Essere competitivi, amare il gioco, godere del piacere del successo... Non c'è nulla di male.

E' immorale, invece, fingersi 'diversi' per accattivarsi le simpatie delle masse. Questo si che mi ricorda qualcuno con i baffetti.

 

Buona vita. ;)

MI piace resto sempre piu felicemente disposto nella lettura di questo bellissimo forum, Un gioco dove regna la bugia e la menzogna, cercate di rendervi morali giusti e piacevoli.....hahahahahaahahahahhahahaha....si si.....mi piace...giuro che mi piace.

 

La soluzione bhe io ce l'avrei ma son sicuro che non interessi a nessuno. 


  • Kylie piace questo

#42 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 13 settembre 2018 - 09:02

La soluzione bhe io ce l'avrei ma son sicuro che non interessi a nessuno. 

Probabilmente è la stessa che ho in mente io ;)



#43 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 13 settembre 2018 - 09:26

Probabilmente è la stessa che ho in mente io ;)

questo non lo so ....se ne vogliamo parlare :D :D



#44 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 13 settembre 2018 - 09:31

questo non lo so ....se ne vogliamo parlare :D :D

seeeeeeee t'immagini che cosa scatenerebbe?! evitiamo  :D



#45 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 13 settembre 2018 - 09:38

La soluzione bhe io ce l'avrei ma son sicuro che non interessi a nessuno. 

 

Apri un topic... non fare il solito menefreghista.

Il gioco piace a te come a tutti noi che stiamo, nel bene o nel male, intervenendo (kylie a parte... su! dai! che ti voglio bene!) sul forum oltre che in game.

 

Vediamo cosa ha partorito la tua mente malata.

E sappi che più è malsana la tua idea, più ci divertiremo.

 

Quindi non indugiare oltre.

Spiegaci la tua idea.


Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#46 Kylie

Kylie

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 21 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 13 settembre 2018 - 11:20

Kronian...se i miei post t'infastidiscono così tanto, perché continui a citarmi?

#47 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 13 settembre 2018 - 02:53

Apri un topic... non fare il solito menefreghista.

Il gioco piace a te come a tutti noi che stiamo, nel bene o nel male, intervenendo (kylie a parte... su! dai! che ti voglio bene!) sul forum oltre che in game.

 

Vediamo cosa ha partorito la tua mente malata.

E sappi che più è malsana la tua idea, più ci divertiremo.

 

Quindi non indugiare oltre.

Spiegaci la tua idea.

Potrebbe essere una bomba la mia proposta che poi è la stessa di Kiyli che ricordo con tanto affetto ma lasciamo perdere, poi molti potrebbero cancellarsi ..........e poi sei tu il pesce pelagico qui.

E smettete di far finta di punzecchiarvi se siete tutti buoni amici e la stessa faccia della stessa medaglia.

Non ricordo chi una volta mi disse che essendo il regno della menzogna si fa finta per creare illusione. 

Pertanto...smettetela non vi crede più nessuno!

Solo lei ma lei non c'è.






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi