In tutta sincerità, da ex moderatrice di forum più grossi di questo, gli utenti non hanno difficoltà a trovare i topic nel forum, gli utenti non cercano i topic sul forum. Non hanno alcun interesse a vedere se ci sono discussioni vecchie già aperte sullo stesso argomento.
Voi giustamente vorreste che il forum fosse il più in ordine possibile ma la maggior parte dei topic importanti si trovano in solo 2 sezioni (faq e altro, suggerimenti e discussioni) e uno deve non solo scorrere tutto ma anche aprire topic per topic perché non sempre si capisce dal titolo di cosa si sta parlando.
Quindi, per esempio, una possibile soluzione potrebbe essere quella di modificare la sezione "Faq e altro" in "Faq e Assistenza" e mettere come regola il semplice scrivere come titolo il problema che si ha. In questo modo chi deve aprire un nuovo topic può trovare la soluzione a colpo d'occhio.
Un'altra grande limitazione è il fatto che molto spesso non si trova nessun tipo di soluzione nemmeno sul forum. Nel senso che se io ho un problema e lo vengo a scrivere sul forum per cercare di capire se altri la pensano come me o se lo staff possa trovare una soluzione, il 90% delle volte le risposte non aiutano. Io non so che tipo di rapporto ci sia tra lo staff di questo forum e i produttori del gioco, però così un forum non ha grande sbocco... La mia vuole essere una critica costruttiva, sia chiaro, io mi rendo perfettamente conto che se non c'è comunicazione tra voi moderatori del gioco e chi il gioco lo ha creato, non possono esserci risposte esaustive da parte vostra ai nostri problemi. Prendiamo ad esempio la questione delle sfide tempio, qui tutti le chiedono e le vogliono, ma voi moderatori non sapete dirci niente. Io spero che in futuro possiate migliorare perché in tal caso gli utenti affluirebbero parecchio di più visto anche che il gioco è relativamente nuovo e credo aperto a molte possibili novità 
Messaggio modificato da PettoDiPollo, 09 gennaio 2017 - 10:26