Vai al contenuto


Foto

F.A.Q.

faq risposte domande game

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
25 risposte a questa discussione

#1 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 11 settembre 2015 - 06:22

IT. F.A.Q.

 

 

SALVE STARS!

 

Lo scopo di questa discussione è quello di rispondere ad alcune delle domande più frequenti per quanto riguarda l'utilizzo del gioco di Big Bang Empire.

 

 

 

Immagine.png

 

 

*Cliccate sulla domanda e avrete la risposta!*

 

 

Forum

 

 

La Tua Star

 

 

 

Account

 

  • D: è possibile avere due star nello stesso server? R: No, è contro il regolamento.
  • D: Posso usare gli stessi dati del mio account su diversi server? R: Si.
  • D: Perchè il mio account è stato cancellato? R: Probabilmente il nome del tuo personaggio violava il TOC (razzismo, oscenità..) oppure il tuo account è rimasto inattivo per più di 6 mesi. Se sospetti che ci sia stata un errore del sistema, contatta il supporto. 
  • D: Posso cambiare il nome della mia star? R: No.

 

Studio

 

 

Missioni

 

 

Sex Shop, Oggetti e Diamanti

 


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#2 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 11 settembre 2015 - 06:33

D: Qual'è lo scopo di questo forum?

 

R: Oltre al suo scopo consultivo, per fornire informazioni riguardanti il gioco Big Bang Empire, come ad esempio notizie e aggiornamenti, il Forum permette di esprimere le vostre opinioni e suggerimenti, ottenere risposte alle varie domande e partecipare a discussioni aperte con gli altri giocatori. Il Forum vi dà anche l'opportunità di contribuire al miglioramento del gioco in qualche modo, i buoni suggerimenti degli utenti vengono spesso riesaminati dal team di sviluppo.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#3 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 11 settembre 2015 - 06:36

D: Cosa sono i moderatori?

 

R: I moderatori controllano il forum al fine di garantire che il Regolamento del Forum venga rispettato.

Essi possono anche modificare/gestire determinati contenuti, se necessario, o fornire risposte alle varie domande - dato che è in loro potere, altrimenti, in determinati casi, potrebbero consigliare di contattare direttamente il Supporto.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#4 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 11 settembre 2015 - 06:39

D: A cosa serve il supporto?

 

R: Il centro di supporto è stato sviluppato per fornire assistenza ai giocatori per quanto riguarda temi come il loro conto, questioni di carattere generale, domande personali che non possono essere pubblicate sul forum ufficiale, problemi di pagamento, ecc Una volta che il ticket è stato emesso, un membro del team di supporto provvederà a rispondere alla domanda al più presto.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#5 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 11 settembre 2015 - 06:49

D: Quanta esperienza occorre per poter passare al livello successivo? 

 

R: I punti esperienza necessari a superare un livello aumentano in modo costante con l'aumentare di esso:

 

lvl 1: 226

lvl 2: 398

lvl 3: 656

lvl 4: 956

lvl 5: 1291

lvl 6: 1659

lvl 7: 2055

lvl 8: 2479...

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#6 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 11 settembre 2015 - 06:57

D: Come funzionano le feste?

 

R: Le feste sono delle sorta di "missioni speciali", una volta ottenuto un biglietto (è possibile trovarne uno facendo una missione) e selezionato la festa a cui si vuole partecipare (più fan si ha maggiore sarà la possibilità di scelta), si aprirà una schermata che mostra le varie "fasi", che sono 3, con i rispettivi premi finali, a questo punto si hanno 30 minuti di tempo per concludere il maggior numero di fasi, ogniuna delle quali al suo interno comprende un dato numero di missioni da compiere (la prima per esempio ne ha 3), queste missioni possono essere missioni di "guerra" o missioni "skills".

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#7 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 11 settembre 2015 - 07:07

D: Esiste un livello finale?

 

R: Attualmente non esiste un limite

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#8 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 11 settembre 2015 - 07:38

D: Cos'è un booster? A cosa serve?

 

R: I booster sono degli aiuti che incrementano alcune potenzialità all'interno del gioco:

 

 

Booster Missione:

 

RQM1eQm.png (-10%)

Riduce del 10% la durata e il fabbisogno energetico delle missioni per 2 giorni.

 

e6dPzjo.png  (-25%)

Riduce del 25% la durata e il fabbisogno energetico delle missioni per 4 giorni.

 

 

J4UGIZD.png  (-50%)

Riduce del 50% la durata e il fabbisogno energetico delle missioni per 7 giorni.

 

 

 

Booster Abilità:

 

4pLX6ig.png (+10%)

Aumenta del 10% le abilità di base (esclusi i punti dell'equipaggiamento corrente) per 2 giorni.

 

EnAkYTV.png (+25%)

Aumenta del 25% le abilità di base (esclusi i punti dell'equipaggiamento corrente) per 4 giorni.

 

R651Mkm.png (+50%)

Aumenta del 50% le abilità di base (esclusi i punti dell'equipaggiamento corrente) per 7 giorni.

 

 

Booster Lavoro:

 

yFLQXTt.png  (+10%)

Aumenta il compenso ed il numero massimo di lavori che puoi accettare del 10% per 2 giorni.

 

VzfY0rv.png (+25%)

Aumenta il compenso ed il numero massimo di lavori che puoi accettare del 25% per 4 giorni.

 

 

xzUjGQT.png (+50%)

Aumenta il compenso ed il numero massimo di lavori che puoi accettare del 50% per 7 giorni.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#9 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 10:16

D: Come funzionano le skills? Come vengono calcolati i costi delle skills?

 

R: Le skills si acquistano con le banconote a buon mercato in un primo momento, tuttavia il loro prezzo aumentano drasticamente man mano che si procede con l'acquisto di esse: il prezzo di un punto skills è determinato da quanti punti base si hanno acquistato in precedenza. E possibile in'oltre guadagnare punti skills gratuiti all'interno del gioco, essi non influenzeranno sul prezzo dei punti che acquisterete.

 

Le skills vengono utilizzate per determinare il risultato di 3 diverse attività all'interno del gioco: missioni di guerra, missioni skills e PvP (duelli e scontri tra studi).

 

Le skills sono 4:

Forza - Viene utilizzata per calcolare i danni causati dei tuoi colpi (1 forza = 1 danno causato)

Tenacia - Viene utilizzata  per calcolare i tuoi HP/la tua resistenza (1 tenacia = 10 HP)

Carisma - Viene utilizzato per calcolare la % di quanti colpi critici sei in grado di infliggere (rapporto tra carisma degli avversari e il tuo carisma) min 5% - max 60%

Astuzia - Viene utilizzata per calcolare la % con cui sei in grado di schivare colpi (rapporto tra astuzia degli avversari e la tua astuzia) min 5% - max 40%

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#10 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 12:29

D: Quali sono i vantaggi del gioco di squadra?

 

R: Big Bang Empire è concepito basandosi molto sul gioco di squadra, ogni studio ha la sua chat personale.

  • é possibile attaccare altri studi o difendersi da essi
  • Gli scontri tra studi richiedono banconote, che vengono donate dai membri dello studio.
  • Le ricompense includono onore di  studio, banconote e oggetti, a volte trofei.
  • Banconote e oggetti non vengono sottratti in caso di perdita, onore e trofei si.

Oltre ad arricchire la tua esperienza di gioco, ci sono anche molti vantaggi concreti:

Se il tuo studio riesce a vincere un trofeo, tutti i membri del team ne condivideranno i benefici, che possono includere più energia giornaliera per le missioni o un incremento del coraggio per i duelli. Tuttavia, un team in possesso di trofei sarà tuttavia penalizzato nelle battaglie tra studi, ogni membro durante esse si ritroverà con -10% di abilità per ogni trofeo in possesso.

 

Ci sono 4 categorie che è possibile ampliare in uno studio per avere ulteriori benefici:

  • Alloggiamento: Crea nuovi spazi nello studio per poter accogliere un numero maggiore di membri (fino ad un massimo di 30), e quindi più combattenti per le  battaglie di squadra e più potenziali donatori di banconote e/o diamanti.
  • Attrezzatura: Incrementa (fino ad un massimo del 50%) le skills di base di ogni membro.
  • Popolarità: Incrementa (fino ad un massimo del 100%) i punti EXP guadagnati nelle missioni.
  • Motivazione: Incrementa (fino ad un massimo del 100%) le banconote guadagnate con le missioni ed il lavoro

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#11 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 12:39

D: Quali sono i costi di aggiornamento dello studio? (LISTA)
 
Alloggiamento:
 

Spoiler

 
Attrezzatura, Popolarità, Motivazione: 
 
Spoiler

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#12 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 02:10

D: Quali poteri hanno il boss e i produttori?

 

R: I Produttori possono lanciare gli attacchi, modificare gli appunti e la descrizione dello studio, mettere la spunta sull'opzione "in cerca di membri", invitare  nuovi membri, cacciare i membri (ad eccezione del boss  e degli altri produttori).

 

Il Boss  può eseguire tutte le azioni sopracitate con l'aggiunta di alcuni plus: cambiare lo status dei membri (tra cui anche eleggere un'altro boss al posto suo), cacciare i membri (compresi i produttori), modificare il logo ed il nome dello studio, eliminare lo studio (dopo aver cacciato tutti i membri).

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#13 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 02:15

D: Il boss del nostro studio è diventato inattivo, cosa possiamo fare?

 

R: Se il boss rimane offline per più di 21 giorni, apparirà un'opzione nello studio che permetterà di eleggere un nuovo boss democraticamente mediante una votazione da parte di tutti i membri: il membro con il maggior numero di voti diventerà il nuovo boss dello studio.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#14 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 02:23

D: Possiamo cambiare il nome del nostro studio?

 

R: Si, è necessario cliccare sul nome attuale dello studio, si aprirà un'opzione in cui sarà possibile scrivere il nuovo nome che si desidera dare e cliccare su "ridenomina"; cambiare il nome dello studio costa 1.000 diamanti.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#15 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 02:41

D: Quali sono i costi dei duelli tra studi? (LISTA)
 
R: I costi dei duelli aumentano a seconda dell'ampliamento dello studio:

Spoiler

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#16 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 02:47

D: Quando viene ricaricata la mia energia per le missioni?

 

R: La barra dell'energia, come anche quella del coraggio e i giri gratuiti del negozio e della lavatrice, viene ricaricata quotidianamente a mezzanotte.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#17 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 03:09

D: In cosa consistono le missioni di guerra? come si differenziano per difficoltà?

 

R: Le missioni di guerra sono generalmente più brevi e promettono ricompense più elevate rispetto a una missione a tempo, con esse, però, c'è una probabilità di perdere e ricevere solo il 10% del premio. Per fortuna, gli avversari delle missione imitano sempre le statistiche delle tue skills, in questo modo è possibile prevedere le probabilità di vittoria.

 

I nemici “Difficili” hanno circa il 94% delle tue skills (93% - 95%).

I nemici di “Medi” hanno circa l'85% dellle tue skills (83% - 85%).

I nemici “Facili” hanno circa il 77,5% delle tue skills (75% - 80%).

 

Per sconfiggere i nemici “Difficili”, è consigliabile tenere la tenacia alta (per ridurre al minimo la casualità);

È possibile aumentare ulteriormente la resistenza relativa rimuovendo munizioni / armi.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#18 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 03:44

D: Cosa sono le riprese dei film?
 
R: Ogni star che si rispetti deve avere dei fan, per avere dei fan occorre girare dei film.
Le riprese dei film sono un'opzione aggiuntiva del gioco che è possibile attuare in contemporanea allo svolgimento delle missioni e attività "consuete" del gioco: 
Per iniziare le riprese di un film occorre recarsi nell'apposita schermata (quella con la videocamera) e cliccare su "comincia produzione", scegliere il budget iniziale che volete usare (maggiore è il budget, maggiori saranno le ricompense al termine del film), scegliere un set, il titolo viene inserito a random ma è possibile cambiarlo (sempre in modo random) al modico prezzo di 1 diamante, modificare a piacimento quella che sarà  la copertina del film e infine confermare le riprese.
Una volta confermato ci verranno mostrati i passaggi e le azioni che dovremo svolgere per poter concludere il nostro film.
esempio: 

Spoiler

 

I film, come sopra menzionato, oltre a fruttare ricompense in termini di banconote, esperienza, oggetti e, talvolta, diamanti, ci permettono di avere dei fan.

I fan servono principalmente per poter partecipare alle convention: durante le convention ogni star ha la possibilità di esibirsi in una serie di show per attirare l'attenzione del pubblico e permettere così la buona riuscita della convention stessa, più fan una star possiede e maggiore è la quantità di pubblico che attira, maggiore è il pubblico e maggiore sarà la ricompensa in termini di banconote ed EXP al termine "dell'evento".

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#19 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 03:53

D: Come dovrei spendere i miei diamanti?

 

R: Se si ha intenzione di giocare senza acquistare diamanti, i modi migliori di spendere quelli guadagnati giocando sono:

  • Acquistare booster 50% missione
  • Acquistare armi da tiro
  • Acquistare ricariche di energia troppo costose

I diamanti acquistati o donati tramite codice, possono essere donati allo studio e quindi essere impiegati per l'ampliamento di esso.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#20 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 05:06

D: Dove posso trovare i diamanti?

 

R: È possibile trovare diamanti gratuiti a random durante le missioni o le battaglie PvP.

Molti successi vi ricompenseranno con diamanti, soprattutto durante i primi livelli. Tuttavia non si può donare questi diamanti allo studio.

 

È inoltre possibile acquistare diamanti in più con soldi reali mediante metodi di pagamento vari (questi diamanti possono anche essere donati alla cassa del proprio studio). In casi rari (per esempio durante qualche festività), il gioco regala a tutti i giocatori diamanti gratuiti.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image






Anche taggato con faq, risposte, domande, game

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi