Vai al contenuto


Foto

F.A.Q.

faq risposte domande game

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
25 risposte a questa discussione

#21 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 05:15

D: Non posso donare diamanti al mio studio, perchè?

 

R: Solo i diamanti acquistati o ricevuti in regalo tramite codice possono essere donati allo studio, questo serve a prevenire la creazione dii multi-account per il solo scopo di donare agli studi.

Se ti hanno donato dei diamanti tramite codice e non puoi donarli prova a disconnetterti e riconnetterti dal gioco, altrimenti, se sospetti un errore di sistema, contatta il team di supporto.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#22 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 05:23

D: Posso dare diamanti ad un'altro giocatore?

 

R: Si, ma solo acquistandoli appositamente per lui:

Nello shop dei diamanti selezionare l'opzione "codice" (in basso a destra) e procedere con il metodo di pagamento; Dopo una breve attesa riceverai un messaggio privato con il codice (utilizzabile una sola volta) che potrai passare ad un'altro giocatore in modo che i diamanti che hai acquistato vadano a lui (dovrà inserire il codice nelle opzioni su "Buono").

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#23 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 05:37

D: Cosa sono i successi?

 

R: I successi sono delle imprese che vengono sbloccate durante la vostra esperienza di gioco e una volta portati a termine fruttano ricompense di ogni genere (banconote, esperienza, oggetti, diamanti..).

 

I successi sono suddivisi in 5 tipologie:

  • Diva - Imprese riguardanti la propria star
  • Missioni - Imprese da portare a termine/portate a termine mediante lo svolgimento di determinate missioni
  • Negozio - Imprese da portare a termine/portate a termine mediante alcune azioni da svolgere nel Sex Shop
  • Sfide - Imprese da portare a termine/portate a termine mediante i duelli
  • Studio​ - Imprese da portare a termine/portate a termine mediante le attività del proprio studio

é possibile consultare la lista dei successi cliccando sul block notes in alto a destra della schermata di gioco. QHOBd1o.png

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#24 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 05:49

D: A cosa servono la macchina da cucire e la lavatrice?

 

R: La macchina da cucire può cambiare l'aspetto dei vostri oggetti per un costo specifico in banconote o diamanti a seconda della tipologia di esso (consueto/raro/epico). Nessun altro beneficio

La lavatrice cambia le statistiche dei vostri oggetti in modo casuale. Si può usufruire di un giro di lavatrice gratuito al giorno, gli altri giri costano 10 Diamanti ciascuno.

La macchina da cucire è disponibile dal livello 25 in poi, mentre la lavatrice dal livello 50.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#25 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 06:41

D: Come funziona l'atelier di Misty?

 

R. Tramite l'atelier di Misty è possibile potenziare i proprio oggetti aggiungendo ad essi delle abilità speciale, le quali ritorneranno utili durante i duelli.

  • Per potenziare un oggetto basta trascinarlo direttamente nell'icona "migliora oggetti", che si trova nel Sex Shop sotto la macchina da cucire e la lavatrice

 4rjvzPH.png

  • é possibile potenziare qualsiasi oggetto ad eccezione delle armi da tiro.
  • Per ogni oggetto esistono 2 potenziamenti speciali, gli altri 4 sono comuni a tutti.
  • I potenziamenti possono essere consueti, rari ed epici (generati in modo casuale), a seconda di ciò avranno delle determinate percentuali di influenza.
  • Una volta trascinato un oggetto nell'apposita icona, Misty genererà in modo casuale 3 possibili potenziamenti.
  • Al primo miglioramento di un determinato oggetto sarà possibile scegliere liberamente una delle tre proposte di potenziamento, dal secondo in poi (sempre sullo stesso oggetto) verranno offerti solo due nuovi potenziamenti, se questi non sono graditi è possibile scegliere di mantenere il potenziamento corrente.
  • Misty lavora gratis una volta al giorno, le altre volte occorrerà pagare 19 diamanti.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#26 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 12 settembre 2015 - 06:45

D: Quando ci saranno aggiornamenti?

 

Solitamente la manutenzione e gli aggiornamenti del gioco avvengono ogni 3 settimane circa.

 

 

*torna all'inizio*


La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image






Anche taggato con faq, risposte, domande, game

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi