Vai al contenuto


Foto

Proposte di modifica al nuovo sistema dei film e degli awards

film awards

  • Per cortesia connettiti per rispondere
69 risposte a questa discussione

#41 Kronian

Kronian

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 52 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:kroniann
Reputazione: 57

Inviato 22 marzo 2017 - 01:01

Buonasera Camelia,

 

il post era già presente sul forum, per questa volta non sarà preso nessun provvedimento ma la prossima volta che creerà un topic già presente verrà sanzionata come da regolamento del forum.

 

Cordiali saluti

 

Mi perdoni, signora moderatrice, so bene che Lei non ha alcun obbligo nei confronti degli utenti del forum, si limita a far, doverosamente e rigidamente, rispettare le regole (dove l'ho già sentita?), ma oltre a citare il regolamento è anche in grado di fornire un link al 'post già presente sul forum'? 
Sa? Per evitare che sia visto come un abuso.
Non io, per carità!!! Ma qualcuno potrebbe pensare che 'la discussione non mi piace, la chiudo'.

La ringrazio anticipatamente.

 


  • Alice6 piace questo

Fidatevi di tutti, ma tagliate le carte.


#42 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 22 marzo 2017 - 04:25

Mi perdoni, signora moderatrice, so bene che Lei non ha alcun obbligo nei confronti degli utenti del forum, si limita a far, doverosamente e rigidamente, rispettare le regole (dove l'ho già sentita?), ma oltre a citare il regolamento è anche in grado di fornire un link al 'post già presente sul forum'? 
Sa? Per evitare che sia visto come un abuso.
Non io, per carità!!! Ma qualcuno potrebbe pensare che 'la discussione non mi piace, la chiudo'.

La ringrazio anticipatamente.

 

 

Buonasera Kronian,

la discussione non è stata chiusa ma semplicemente unita ad una discussione già aperta che parla dello stesso argomento.

 

Il regolamento del forum prevede che non siano aperte più discussioni di uno stesso argomento, per non creare confusione.

 

Cordiali saluti



#43 Camelia

Camelia

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Cooccinella
Reputazione: 14

Inviato 02 aprile 2017 - 01:38

Dato che il mio altro post e stato cancellato senza alcun motivo valido io lo riscrivo nuovamente  (lol)  (lol)  (lol)  

 

I Film ogni settimana sono sempre gli stessi da votare, mai che cambiano, mai che vinca qualcun'altro, ho chiesto a diverse persone di provare ad usare i diamanti, il bello è che escono di continuo ripetutamente gli stessi 8 film!

Non vale la pena spendere diamanti dato che escono gli stessi, non vale la pena neanche cercare missioni dove ci sono i biglietti per votare a sto punto!

Ora ditemi voi si può andare avanti così?

Avevo dato una bella idea dove c'erano più film da votare così non apparivano sempre gli stessi e tutti avevano la possibilità di vincere almeno una volta ogni tanto!

Ma ahimè e stata brutalmente mandata giù nello scarico, per non dirlo volgarmente!

Beh una risposta del moderatore/trice sarebbe gradita ora (angel)  , dato che non ho detto niente di male  :X 

 

Un bacio Camelia  (inlove) 


  • gentlebandit, Miki3, Boss BigJonny e 2 altri piace questo

#44 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 02 aprile 2017 - 01:44

Camy ne abbiamo parlato insieme in studio, quindi riporto qui quanto ci siamo detti.

Che vincano sempre gli stessi non è proprio cosi, ma alcuni nomi si ripresentano regolarmente, non dico ci sia qualcosa di losco sotto, dico che probabilmente io non ho capito qualcosa.

Ma al di là di questo, credo che il sistema delle votazioni nei BBA non mi piace, l' idea della Camy mi piace, mettere ad esempio da 4 a 8 film fra quelli votabili mi piace, toglierebbe casualità alla votazione, ma attenzione!!!!!!!

Questo farebbe si che i vincitori variassero di piu?...credo di no, ma almeno proviamo a cambiare



#45 Camelia

Camelia

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Cooccinella
Reputazione: 14

Inviato 02 aprile 2017 - 01:58

Camy ne abbiamo parlato insieme in studio, quindi riporto qui quanto ci siamo detti.

Che vincano sempre gli stessi non è proprio cosi, ma alcuni nomi si ripresentano regolarmente, non dico ci sia qualcosa di losco sotto, dico che probabilmente io non ho capito qualcosa.

Ma al di là di questo, credo che il sistema delle votazioni nei BBA non mi piace, l' idea della Camy mi piace, mettere ad esempio da 4 a 8 film fra quelli votabili mi piace, toglierebbe casualità alla votazione, ma attenzione!!!!!!!

Questo farebbe si che i vincitori variassero di piu?...credo di no, ma almeno proviamo a cambiare

Devo mettere gli screen? ogni volta sempre gli 8 stessi film.. ogni settimana :D 



#46 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 02 aprile 2017 - 02:10

Dato che il mio altro post e stato cancellato senza alcun motivo valido io lo riscrivo nuovamente  (lol)  (lol)  (lol)  

 

I Film ogni settimana sono sempre gli stessi da votare, mai che cambiano, mai che vinca qualcun'altro, ho chiesto a diverse persone di provare ad usare i diamanti, il bello è che escono di continuo ripetutamente gli stessi 8 film!

Non vale la pena spendere diamanti dato che escono gli stessi, non vale la pena neanche cercare missioni dove ci sono i biglietti per votare a sto punto!

Ora ditemi voi si può andare avanti così?

Avevo dato una bella idea dove c'erano più film da votare così non apparivano sempre gli stessi e tutti avevano la possibilità di vincere almeno una volta ogni tanto!

Ma ahimè e stata brutalmente mandata giù nello scarico, per non dirlo volgarmente!

Beh una risposta del moderatore/trice sarebbe gradita ora (angel)  , dato che non ho detto niente di male  :X 

 

Un bacio Camelia  (inlove) 

D'ora in poi farò anche io lo screen dei primi 10, giusto per capire.

 

Ma credo che se li hai fatti tu in precedenza, sicuramente qualcosa c'è che non va.

 

Ti do una mano pure io allora.


  • Camelia e Miki3 piace questo

#47 Camelia

Camelia

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Cooccinella
Reputazione: 14

Inviato 02 aprile 2017 - 02:27

Ehm <.< siccome Dart non riesce a rispondere nel post lo farò in vece sua  :) 

 

"Sarebbe bello che nella classifica durante la settimana mettessero almeno anche il numero di voti avuti.... e non scoprirlo a fine votazione"



#48 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 02 aprile 2017 - 05:09

io sinceramente non ho mai guardato quale film stavo votando,considerando anche che voto SEMPRE quello di sinistra per comodità e pigrizia mia(non controllo mai i titoli dei film e considerando che non vedo se i film provengono dal mio studio oppure no...),però ora voglio cominciare a segnarmi i titoli delle 2 scelte che mi dà e vedo la loro frequenza.



#49 Gim

Gim

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 1

Inviato 02 aprile 2017 - 06:03

eccolo è lui .. il clown deve scrivere e commentare sempre per attirare l'attenzione ... eh si .. e poi viene a scrivere di essere il grande uomo :O

 

tornando sulla vera discussione ... perchè non tornaimo alla vecchia tipologia?? .. ovvero la possibilità di conservare i biglietti e usarli quando si vuole ....


Messaggio modificato da Gim, 02 aprile 2017 - 06:08


#50 Gim

Gim

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 1

Inviato 02 aprile 2017 - 08:54

:) 


Messaggio modificato da Gim, 02 aprile 2017 - 09:08


#51 Robert84

Robert84

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:robert84
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 12

Inviato 02 aprile 2017 - 09:01

:X


Messaggio modificato da Robert84, 02 aprile 2017 - 09:15

  • Alice6 piace questo

#52 Camelia

Camelia

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Cooccinella
Reputazione: 14

Inviato 02 aprile 2017 - 09:08

gradirei gentilmente che i vostri discorsi non inerenti a film, voti e proposte li facciate altrove, non intasate il post grazie..


  • Miki3 e Alice6 piace questo

#53 Georgia

Georgia

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 6 messaggi
Reputazione: 3

Inviato 03 aprile 2017 - 08:48

Che l’algoritmo di “casualità” (termine improprio) sia molto, ma molto migliorabile, è sicuramente verissimo.

Per spiegarmi, propongo la mia esperienza.

Normalmente nei BBA ero, e sono, al 400esimo posto, per verificare il meccanismo per circa 2 mesi ho sempre fatto i 21 film 3 stelle e preso tutti i biglietti disponibili;

dopo la prima settimana dal 400esimo sono passato al 300esimo posto, la settimana successiva al 100esimo, quindi al 50esimo dopodiché sempre in topten.

Ovviamente incidono locandina, titolo, attività complessiva di gioco del tuo studio…

Comunque la presenza nelle votazioni è determinante e, sicuramente, è agevolata eccessivamente dalla assiduità e dal tempo "sprecato" nel giocare.

 

Il tempo più sprecato in assoluto è comunque quello passato a scrivere frasi provocatorie e risposte aggressive, siamo in un game =P



#54 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 03 aprile 2017 - 09:53

Io faccio sempre i film più lunghi e li faccio sempre tutti, ma è raro che arrivi tra i primi 100. In teoria dovrei avere molte più possibilità, ma ad esempio questa settimana sono arrivata al 290° posto.

 

Quindi il criterio onestamente non so più quale sia


  • Miki3 e Helena1 piace questo

#55 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 03 aprile 2017 - 09:54

Io faccio sempre i film più lunghi e li faccio sempre tutti, ma è raro che arrivi tra i primi 100. In teoria dovrei avere molte più possibilità, ma ad esempio questa settimana sono arrivata al 290° posto.

 

Quindi il criterio onestamente non so più quale sia

PAGA ......VINCI!



#56 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 03 aprile 2017 - 09:57

PAGA ......VINCI!

A me non cambia la vita, era solo una constatazione, onestamente se decido di usare i diamanti lo faccio a mia discrezione.


  • Camelia, Miki3 e Boss BigJonny piace questo

#57 Camelia

Camelia

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Cooccinella
Reputazione: 14

Inviato 03 aprile 2017 - 11:28

E tu non cancellare i post di quelli che non ti aggradano o la pensano diversamente da te...il forum è per tutti ...ah ma come funziona secondo te? ...quando offendono qualcuno a te contrario li lasci, quando offendono qualcuno che a te aggrada li cancelli????? COMPLIMENTI......

Mettiamo in chiaro una cosa, io non posso cancellare i messaggi degli altri nel forum, se ti vengono cancellati saranno stati i moderatori a farlo non trovando le tue risposte inerenti al post!

ciao 


  • narastabbocchi e kinisera piace questo

#58 tatuatore

tatuatore

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:blechendecker
  • Studio:waliant hearts
Reputazione: 2

Inviato 03 aprile 2017 - 06:47

 

Che l’algoritmo di “casualità” (termine improprio) sia molto, ma molto migliorabile, è sicuramente verissimo.

Per spiegarmi, propongo la mia esperienza.

Normalmente nei BBA ero, e sono, al 400esimo posto, per verificare il meccanismo per circa 2 mesi ho sempre fatto i 21 film 3 stelle e preso tutti i biglietti disponibili;

dopo la prima settimana dal 400esimo sono passato al 300esimo posto, la settimana successiva al 100esimo, quindi al 50esimo dopodiché sempre in topten.

 

Ovviamente incidono locandina, titolo, attività complessiva di gioco del tuo studio…

Comunque la presenza nelle votazioni è determinante e, sicuramente, è agevolata eccessivamente dalla assiduità e dal tempo "sprecato" nel giocare.

 

Il tempo più sprecato in assoluto è comunque quello passato a scrivere frasi provocatorie e risposte aggressive, siamo in un game =P

 

 

anche io uguale faccio sempre 3 film e arrivo sempre in fondo ^^



#59 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 04 aprile 2017 - 05:16

io faccio di solito dai 2 ai 3 film al giorno,quando mi va bene,riesco ad arrivare a prendere come ricompensa 1 diamante ed 1 punto stat...questa settimana addirittura mi ha fatto arrivare 547simo facendomi prendere solo un pugno di esperienza... :(

e comunque guardando la classifica dei film (attualmente sono 490esimo),la ricompensa è la stessa di quello che stà al 281esimo posto,cioè 1000 esperienza e 1 punto stat...cioè è praticamente inutile fare una marea di film se poi è questo il risultato!!


Messaggio modificato da aax, 04 aprile 2017 - 05:21


#60 Helena1

Helena1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Vendetta
Reputazione: 24

Inviato 05 aprile 2017 - 03:30

Faccio 3 film al giorno e normalmente mi piazzo oltre il centesimo posto o poco prima.

Ma capita anche che finisca 300 esimo pur facendo sempre 3 film al giorno.

 

Da quando gioco credo siano state due le volte che sono riuscito ad arrivare tra i primi 10 e annovero un sacco di casi in cui ho combattuto duramente per la prima posizione finendo poi (incredibilmente) addirittura 50 esimo.

 

Credo anch'io ci sia qualcosa di "sballato" in questo sistema, specie se effettivamente è comprovabile siano sempre gli stessi a vincere, io sinceramente non vi ho mai prestato attenzione.







Anche taggato con film, awards

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi