Vai al contenuto


Foto

Proposte di modifica al nuovo sistema dei film e degli awards

film awards

  • Per cortesia connettiti per rispondere
69 risposte a questa discussione

#61 kinisera

kinisera

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 05 aprile 2017 - 09:23

Vorrei capire, la frequenza con la quale il film di un singolo giocatore può essere votato dipende dall'attività complessiva di gioco dello studio in cui si trova? Se è così, credo sia veramente un parametro ingiusto



#62 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 05 aprile 2017 - 09:47

Vorrei capire, la frequenza con la quale il film di un singolo giocatore può essere votato dipende dall'attività complessiva di gioco dello studio in cui si trova? Se è così, credo sia veramente un parametro ingiusto

Adesso dopo il bann di due giorni impostomi dalla Moderatrice Marika11 per condotta non corretta verso TUTTI VOI ...proverò a fare il bravo e a non mandarvi a fare in c........ ci stavo cascando di nuovo.....accidenti....vi do la spiegazione il perchè ed il per come delle votazioni.

 

La vittoria nei BBA si basa su due tempistiche di gioco ed è suddivisa in un algoritmo di casualità

In un primo momento si basa sull'esperienza e sulla frequenza del player sull'algoritmo di calcolo dei suoi film

Incidono:

1 frequenza giornaliera sulla durata dei film (sarebbe opportuno farne 3 di 3 ore)

2 locandina affabile e sopratutto il titolo ( incidono i diamanti su una bella locandina)

3 Forza e gestione del team ( lo studio a cui appartiene il player più film fa giornalmente di 3 ore più i player dello studio hanno possibilità secondo l'algoritmo di essere scelti)

4 orari dei film.....piu i film fatti sono ravvicinati più l'algoritmo sceglie la locandina del film scelto dal player di essere scelto nei BBA (questo presuppone altra spesa in diamanti)

 

seconda tempistica:

a metà settimana quando stanno per scadere i BBA l'algoritmo incomincia a scegliere quasi sempre le locandine che hanno soddisfatto i 4 punti precedenti....per farle uscire con maggiore frequenza basta aggiornarle e casualmente dopo 2 volte che l'aggiornio esce la locandina di cui prima (quindi altra spesa in diamanti)

 

pertanto chi più spende più avrà la certezza di vincere........PAGA....VINCI

 

Ho fatto il bravo con questo post?????



#63 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 05 aprile 2017 - 06:44

Adesso dopo il bann di due giorni impostomi dalla Moderatrice Marika11 per condotta non corretta verso TUTTI VOI ...proverò a fare il bravo e a non mandarvi a fare in c........ ci stavo cascando di nuovo.....accidenti....vi do la spiegazione il perchè ed il per come delle votazioni.

 

La vittoria nei BBA si basa su due tempistiche di gioco ed è suddivisa in un algoritmo di casualità

In un primo momento si basa sull'esperienza e sulla frequenza del player sull'algoritmo di calcolo dei suoi film

Incidono:

1 frequenza giornaliera sulla durata dei film (sarebbe opportuno farne 3 di 3 ore)

2 locandina affabile e sopratutto il titolo ( incidono i diamanti su una bella locandina)

3 Forza e gestione del team ( lo studio a cui appartiene il player più film fa giornalmente di 3 ore più i player dello studio hanno possibilità secondo l'algoritmo di essere scelti)

4 orari dei film.....piu i film fatti sono ravvicinati più l'algoritmo sceglie la locandina del film scelto dal player di essere scelto nei BBA (questo presuppone altra spesa in diamanti)

 

seconda tempistica:

a metà settimana quando stanno per scadere i BBA l'algoritmo incomincia a scegliere quasi sempre le locandine che hanno soddisfatto i 4 punti precedenti....per farle uscire con maggiore frequenza basta aggiornarle e casualmente dopo 2 volte che l'aggiornio esce la locandina di cui prima (quindi altra spesa in diamanti)

 

pertanto chi più spende più avrà la certezza di vincere........PAGA....VINCI

 

Ho fatto il bravo con questo post?????

 

A questo punto la domanda mi viene spontanea...oltre ai "privilegi" nel gioco,cosa ne viene a chi paga per giocare???posso capire se ogni mese gli viene dato un premio (inteso come vero e proprio trofeo) da poter ammirare a casa,ma se oltre ai "privilegi"non viene altro,non ha senso pagare!!!



#64 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 05 aprile 2017 - 07:30

Adesso dopo il bann di due giorni impostomi dalla Moderatrice Marika11 per condotta non corretta verso TUTTI VOI ...proverò a fare il bravo e a non mandarvi a fare in c........ ci stavo cascando di nuovo.....accidenti....vi do la spiegazione il perchè ed il per come delle votazioni.

 

La vittoria nei BBA si basa su due tempistiche di gioco ed è suddivisa in un algoritmo di casualità

In un primo momento si basa sull'esperienza e sulla frequenza del player sull'algoritmo di calcolo dei suoi film

Incidono:

1 frequenza giornaliera sulla durata dei film (sarebbe opportuno farne 3 di 3 ore)

2 locandina affabile e sopratutto il titolo ( incidono i diamanti su una bella locandina)

3 Forza e gestione del team ( lo studio a cui appartiene il player più film fa giornalmente di 3 ore più i player dello studio hanno possibilità secondo l'algoritmo di essere scelti)

4 orari dei film.....piu i film fatti sono ravvicinati più l'algoritmo sceglie la locandina del film scelto dal player di essere scelto nei BBA (questo presuppone altra spesa in diamanti)

 

seconda tempistica:

a metà settimana quando stanno per scadere i BBA l'algoritmo incomincia a scegliere quasi sempre le locandine che hanno soddisfatto i 4 punti precedenti....per farle uscire con maggiore frequenza basta aggiornarle e casualmente dopo 2 volte che l'aggiornio esce la locandina di cui prima (quindi altra spesa in diamanti)

 

pertanto chi più spende più avrà la certezza di vincere........PAGA....VINCI

 

Ho fatto il bravo con questo post?????

buona sera

 

Invece di lamentarsi sui moderatori, noi abbiamo il compito e l'obbligo di far rispettare le regole che ci sono stati impartite dagli amministratori.

sarebbe più appropriato che si leggesse i regolamenti, considerato che questo è un luogo pubblico, dove ci sono anche minorenni a giocare e a visitare il forum.

Se lei è abita al colosseo ad essere così sboccato, non vuol dire che lo può fare in tutti i luoghi.

 

Per le lamentele sui membri, c'è la sessione apposita, aperta anche per lamentarsi sui membri che la attaccano con sotto frasi ricamante, o punzicchiature o altro ancora.

Sempre in modo pacato ed educato!

 

Cordiali saluti



#65 Helena1

Helena1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Vendetta
Reputazione: 24

Inviato 06 aprile 2017 - 04:57

A questo punto la domanda mi viene spontanea...oltre ai "privilegi" nel gioco,cosa ne viene a chi paga per giocare???posso capire se ogni mese gli viene dato un premio (inteso come vero e proprio trofeo) da poter ammirare a casa,ma se oltre ai "privilegi"non viene altro,non ha senso pagare!!!

 

E' un sistema studiato per far fare i soldini a chi ha programmato il gioco.

 

Ci sono persone che amano vincere pagando, che razza di soddisfazione possano essi trovare non ne ho idea.


  • PettoDiPollo e Miki3 piace questo

#66 Camelia

Camelia

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Cooccinella
Reputazione: 14

Inviato 07 aprile 2017 - 12:01

3 giorni di fila che la classifica non cambia, le votazioni film sempre le stesse.. anche se usi i diamanti non cambiano..

 

237b462c047549faa51faa96f50a380e.jpg



#67 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 07 aprile 2017 - 02:34

3 giorni di fila che la classifica non cambia, le votazioni film sempre le stesse.. anche se usi i diamanti non cambiano..

 

237b462c047549faa51faa96f50a380e.jpg

leggi quello che ho scritto .......i diamanti per alterare vanno spesi da venerdi in poi



#68 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 10 aprile 2017 - 07:53

3 giorni di fila che la classifica non cambia, le votazioni film sempre le stesse.. anche se usi i diamanti non cambiano..

 

237b462c047549faa51faa96f50a380e.jpg

 

Beh dai almeno è del tuo studio quello che ha vinto XD



#69 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 10 aprile 2017 - 08:53

Beh dai almeno è del tuo studio quello che ha vinto XD

veramente la classifica finale era diversa :)



#70 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 10 aprile 2017 - 07:06

non l'ho vista quella finale XD







Anche taggato con film, awards

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi