Vai al contenuto


Foto

Nuovo Aggiornamento - Cosa Ne Pensate?

opinione membri forum

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
5 risposte a questa discussione

#1 Nana

Nana

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 137 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nana
  • Studio:V for Vagina
Reputazione: 109

Inviato 29 marzo 2016 - 08:34

Le seguenti modifiche sono state rilasciate oggi (29-03-2016):
-----------------------------------------------------------------------------
Nuove Funzioni
Generale
• 9 nuovi oggetti per divi e 9 nuovi oggetti per dive sono stati aggiunti al gioco.
• L'anteprima dell'oggetto nel Sex Shop adesso può essere disabilitata nelle opzioni.
• Le richieste di pile dai membri dello studio possano essere adesso abilitate assieme con quelle degli amici.

 

Feste
• Le feste possono essere ora estese utilizzando i diamanti, in caso qualcuno abbia esaurito il tempo mentre festeggiava.

 

Film
• I costi per i titoli dei film inseriti manualmente sono stati ridotti a 19 diamanti.
• Due nuovi attori di supporto e cinque nuove cornici sono ora disponibili per la personalizzazione della copertina.

 

Big Bang Awards
• I membri dello studio sono ora evidenziati nella graduatoria per i Big Bang Award.

 

Diteci La Vostra! :)

giornalista_fumetto.jpg


  • SashaGray piace questo

La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata... come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero.

Posted Image


#2 Fruttolo

Fruttolo

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:X
  • Studio:X
Reputazione: 8

Inviato 29 marzo 2016 - 10:52

Buono dai:-)

#3 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Inviato 29 marzo 2016 - 02:58

• Due nuovi attori di supporto e cinque nuove cornici sono ora disponibili per la personalizzazione della copertina.

 

Sinceramente avrei tralasciato questa parte (trovo veramente brutte le nuove copertine) e avrei messo qualcosa per personalizzare maggiormente la diva, ad esempio qualche acconciatura o tatuaggio nuovo.



#4 LuxxxStar

LuxxxStar

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 38 messaggi
Reputazione: 44

Inviato 29 marzo 2016 - 10:03

i due personaggi per le locandine sono carini, ma non è che sia sto aggiornamento fondamentale, soprattutto visto che arriva a sole tre settimane di distanza da quello prima.

nuovi abiti, li devo ancora vedere bene.

le riduzioni dei costi della personalizzazione, ci sta, visto che era enorme il costo precedente... è una cosa buona.

altre cose sono sottigliezze, che però male non sono.

la vera novità sarebbe il prolungamento del tempo per le feste... l'ho provato adesso... e francamente dubito lo userò mai per come è strutturato ora: per 5 minuti in più chiedono 99 diamanti!


  • Toshiko piace questo

#5 Toshiko

Toshiko

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 10 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:SEDUZIONE
Reputazione: 7

Inviato 31 marzo 2016 - 06:10

99 diamanti per avere 5minuti di festa in più sono una esagerazione visto che minimo tra una missione e l'altra devi attenderne 1, o si alzano il minutaggio (già 10 sarebbe un'altra cosa) o si riduce drasticamente il costo, tipo come per i nomi dei film


  • LuxxxStar piace questo

#6 SashaGray

SashaGray

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 39 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:SashaGray
  • Studio:V Per Vendetta
Reputazione: 14

Inviato 31 marzo 2016 - 07:36

Adoro le discussioni per commentare gli updates :D

 

• 9 nuovi oggetti per divi e 9 nuovi oggetti per dive sono stati aggiunti al gioco.

Buono,m più oggetti, più personalizzazione :D spero che non mettano mai i set (come su HZ) in modo da avere sempre una varietà di costumi che facciano si da non avere tutte le locandine dei film uguali tra player :)

 

• L'anteprima dell'oggetto nel Sex Shop adesso può essere disabilitata nelle opzioni.

Ottimo, a dire la verità non mi è mai piaciuta questa funzione, la prima cosa che ho fatto dopo questo update è stato proprio eliminarla :P

 

• Le richieste di pile dai membri dello studio possano essere adesso abilitate assieme con quelle degli amici.

Ecco questa non l'ho capita xD

 

• Le feste possono essere ora estese utilizzando i diamanti, in caso qualcuno abbia esaurito il tempo mentre festeggiava.

Non vedo le feste come qualcosa di potenziale al momento, infatti le faccio solo quando non ho nulla da fare. Spero che in futuro si possano fare contemporaneamente alle missioni, sennò è una perdita di tempo :) soprattutto aspettare ogni volta 3 minuti (se non erro) per rifare tutto. Insomma questo aggiornamento non mi cambia la vita :P

 

• I costi per i titoli dei film inseriti manualmente sono stati ridotti a 19 diamanti.

Prezzo più abbordabile ma comunque preferisco spendere i diamanti in altro modo :P

 

• Due nuovi attori di supporto e cinque nuove cornici sono ora disponibili per la personalizzazione della copertina

Anche qui ottimo, per lo stesso motivo di prima: rendere sempre più varie le copertine e non tutte uguali. Unica cosa che mi aspettavo era quella dell'aggiunta dei filtri nella copertina random che da al completamento della seconda stella. Al momento bisogna per forza comprarli e a quanto vedo sono davvero pochi quelli che lo fanno. A questo punto se volessero guadagnarci da questo dovrebbero far si che diano qualche bonus al film tipo "+2% visualizzazioni"

 

• I membri dello studio sono ora evidenziati nella graduatoria per i Big Bang Award.

Si dai ci può stare. Avrei preferito però che fossero evidenziati i film durante le votazioni, in quanto al momento c'è solo una misera scritta :(

 

 

 

Per questo update e tutto :D alla prossima :D


Messaggio modificato da SashaGray, 31 marzo 2016 - 07:37






Anche taggato con opinione, membri, forum

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi