Vai al contenuto


CRONACA... "sfide"

dibbatito impressioni idee game sfide

  • Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 02 agosto 2016 - 06:09

Cronaca.gif

 

Salve a tutti

 

Questo angolo verrà aperto ogni mese su un argomento differente, in base al titolo scelto.

 

Qui potete scrivere le vostre esperienze, impressioni, coinvolgimenti, nuove idee, e altro ancora.

 

es:

  • è più di un mese che c'è un personaggio ******** che mi attacca sempre 3 volte tutti i giorni...
  • mentre stavo sfidando un personaggio abbiamo fatto amicizia e dopo mesi che chattiamo insieme ci siamo fidanzati...
  • nelle sfide modificherei alcune cose che non mi piacciono...

diteci la vostra

 

 



#2 Ose

Ose

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 03 agosto 2016 - 03:42

Io aggiungerei un qualche sistema di premi associato alla gloria, che so magari si potrebbe fare una classifica settimanale di chi ha scalato più posizioni o di chi ha ottenuto più gloria oppure ancora di chi ha una posizione alta rispetto al suo livello(forse il modo di valutazione migliore). E a fine settimana darei qualche tipo di premio tipo i big bang awards per capirci. Qualsiasi fattore si prenda in considerazione per la classifica sarebbe meglio se aiutasse i giocatori che non stanno in top naturalmente in modo da "velocizzare" la loro scalata.



#3 Dope

Dope

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Prugnetta
  • Studio:XxX True Love
Reputazione: 9

Inviato 02 settembre 2016 - 08:33

Nelle sfide, dall'elenco degli sfidanti proposti dal gioco toglierei:

  • i compagni di studio.
    Per fortuna sono evidenziati in viola così non li si attcca per sbaglio, ma tutti gli studi hanno come regola di non attaccarsi fra membri, quindi è inutile proporli... se poi proprio voglio attaccare un mio compagno so dove trovarlo ;)
  • i player già attaccati 3 volte nella giornata:
    non si possono più attaccare, quindi perché proporli??

Se l'elenco deve essere un aiuto a trovare avversari dovrebbe proporre avversari utili, non credete?


Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta.


#4 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 02 settembre 2016 - 05:36

Nelle sfide, dall'elenco degli sfidanti proposti dal gioco toglierei:

  • i compagni di studio.
    Per fortuna sono evidenziati in viola così non li si attcca per sbaglio, ma tutti gli studi hanno come regola di non attaccarsi fra membri, quindi è inutile proporli... se poi proprio voglio attaccare un mio compagno so dove trovarlo ;)
  • i player già attaccati 3 volte nella giornata:
    non si possono più attaccare, quindi perché proporli??

Se l'elenco deve essere un aiuto a trovare avversari dovrebbe proporre avversari utili, non credete?

buona sera dope

gentilmente non utilizzate colori scuri, non sono visibili al 100%

solo colori chiari grazie



#5 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 05 settembre 2016 - 01:19

Nelle sfide, dall'elenco degli sfidanti proposti dal gioco toglierei:

  • i compagni di studio.
    Per fortuna sono evidenziati in viola così non li si attcca per sbaglio, ma tutti gli studi hanno come regola di non attaccarsi fra membri, quindi è inutile proporli... se poi proprio voglio attaccare un mio compagno so dove trovarlo ;)
  • i player già attaccati 3 volte nella giornata:
    non si possono più attaccare, quindi perché proporli??

Se l'elenco deve essere un aiuto a trovare avversari dovrebbe proporre avversari utili, non credete?

 

Beh Dope un mio commento:

 

come regola del gioco no  c'è che non ci si possa attaccare fra membri dello studio, per cui anche se condivido la sua idea in pieno, non vedo perchè si dovrebbe implementarla. Ovvero se non viene imposta come regola globale, la presenza ha senso nella lista.

 

MI pare che dopo che i player sono stati attaccati tre volte non ricompaiono più nella lista.

 

Certo è che la lista così come è strutturata non offre alcun aiuto nell'affrontare altri giocatori, infatti solo quelli nelle ultime posizioni garantiscono un minimo successo, sapere almeno come vengono scelti aiuterebbe a capire come migliorarla.


  • Samanthina piace questo

#6 Dope

Dope

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • LocationMilano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Prugnetta
  • Studio:XxX True Love
Reputazione: 9

Inviato 05 settembre 2016 - 01:48

Beh Dope un mio commento:

 

come regola del gioco no  c'è che non ci si possa attaccare fra membri dello studio, per cui anche se condivido la sua idea in pieno, non vedo perchè si dovrebbe implementarla. Ovvero se non viene imposta come regola globale, la presenza ha senso nella lista.

 

MI pare che dopo che i player sono stati attaccati tre volte non ricompaiono più nella lista.

 

Certo è che la lista così come è strutturata non offre alcun aiuto nell'affrontare altri giocatori, infatti solo quelli nelle ultime posizioni garantiscono un minimo successo, sapere almeno come vengono scelti aiuterebbe a capire come migliorarla.

 

Non proponevo di mettere come regola che non si può attaccare un compagno di studio, ma elencarlo tra gli avversari consigliati mi sembra eccessivo. Se voglio sfidare un mio compagno so dove trovarlo.

 

Posso invece confermarti che anche gli avversari già affrontati 3 volte compaiono nella lista e ovviamente se provi a sfidarli ti dice di no: questi sono totalmente inutili.

 

Sul criterio di scelta non voglio entrare nel merito: quelli in basso sono più semplici e via via a salire: per me come criterio va abbastanza bene, ma siccome sono pochi sprecare due o tre posizioni su avversari inutili mi sembra una cosa da correggere.


Il sesso non è la risposta. Il sesso è la domanda. “Sì” è la risposta.


#7 Anele

Anele

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 27 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Anele
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 10

Inviato 09 settembre 2016 - 11:42

Alla fine basta fare due if, cosa non troppo complessa per un programmatore.

Su una lista di 9 nomi avere 3 compagni di studio mi sembra un po' troppo, capisco che siamo tutti lì vicino, però è totalmente inutile.

Ho notato anche io che un personaggi attaccato tre volte viene ripresentato, anche questo totalmente inutile.

Approvo in pieno questo suggerimento! :)


  • Dope piace questo

#8 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 13 settembre 2016 - 03:44

da rivedere pure il sistema di aggiornamento della lista

se per aggiornamento si intende solo cambiare di posto ai giocatori, beh ottima programmazione


  • Samanthina piace questo





Anche taggato con dibbatito, impressioni, idee, game, sfide

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi