Vai al contenuto


CRONACA... " MEMBRI "

dibbatito impressioni idee game sfide

  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 23 dicembre 2016 - 04:12

Immagine inserita

 

Salve a tutti

 

Questo angolo verrà aperto ogni mese su un argomento differente, in base al titolo scelto.

 

Qui potete scrivere le vostre esperienze, impressioni, coinvolgimenti, nuove idee, e altro ancora.

 

es:

 

  • Un membro gioca scorrettamente con la complicità di altri membri, per arrivare ai primi posti.
  • C'è troppo bullismo e arroganza con alcuni membri, prendendo troppo seriamente questo gioco.
  • I membri dello studio mi hanno cacciato, per motivi futili e sono stati maleducati e prepotenti.
diteci la vostra



#2 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 23 dicembre 2016 - 08:45

Beh, potrebbe essere una cosa interessante, soprattutto per quanto riguarda quelle persone che pensano che questo giochino sia la vita reale. Magari qualcuno riuscirà a prendere il tutto un po' più alla leggera, senza farsi troppi film mentali... 



#3 SILVIA4

SILVIA4

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:SILVIA4
  • Studio:OASIS STUDIO
Reputazione: 3

Inviato 26 dicembre 2016 - 04:09

Cronaca.gif

 Salve a tutti Questo angolo verrà aperto ogni mese su un argomento differente, in base al titolo scelto. Qui potete scrivere le vostre esperienze, impressioni, coinvolgimenti, nuove idee, e altro ancora. es: 
  • Un membro gioca scorrettamente con la complicità di altri membri, per arrivare ai primi posti.
  • C'è troppo bullismo e arroganza con alcuni membri, prendendo troppo seriamente questo gioco.
  • I membri dello studio mi hanno cacciato, per motivi futili e sono stati maleducati e prepotenti.
diteci la vostra


Beh, ad esempio i giocatori che ti aggrediscono perché sono stati accatti ed hanno perso ... Penso che faccia parte del gioco, anche io prendo tante batoste, me le porto a casa e zitta, senza per questo aggredire e rispondere male a chi mi ha attaccata ... Il sistema, di suo proprio per tutelarci, non ci fa attaccare più di 3 volte la stessa persona, proprio per non accanirsi ... Siamo tutti qui per divertirci senza farci il sangue amaro ... ^_^
  • Miki3 e Giuly1 piace questo

#4 Helena1

Helena1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Vendetta
Reputazione: 24

Inviato 28 dicembre 2016 - 02:16

Anch'io ebbi un'esperienza simile, un giocatore che attaccavo spesso mi si rivoltò contro in modo poco educato e gli faccio anche un favore a non svergognarlo rendendo pubblico il suo nome, attualmente milita in uno studio di alto livello.  

Dopo avermi trattato in malo modo lo\la bannai e gli promisi 3 attacchi giornalieri per ringrazialo della scortesia.

 

Dopo qualche tempo mi contattò il suo sedicente fidanzato (probabilmente un secondo account del tizio di cui sopra) minacciandomi di farmi bannare per "vessazione" !?!??  suggerendomi di "scopare di più" ed altre cose poco carine... il tutto firmandosi anche come "galantuomo"   davvero imbarazzante ^__^'  

 

Ripreso fiato dopo le tante risate bannai anche lui e decisi di premiare entrambi con una bella segnalazione allo staff.

 

E tutti vissero felici  e contenti :)


  • SILVIA4 piace questo

#5 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 58 messaggi
Reputazione: 53

Inviato 28 dicembre 2016 - 11:16

Ti posso garantire che la cosa ha sfracassato le scatole anche ai membri del vecchio studio della persona di cui parli Helena, non ti dico quante minacce tipo "se non l'attaccate abbandono lo studio" sono volate.

 

Sarà gente che non sa perdere, sarà gente che vede le cose dove non ci sono, ma dovrebbero tutti prenderla un po' meno sul personale... il gioco prevede anche gli attacchi singoli, che faccio, non attacco perché poi "vai a capire quello lì come la prende se perde"? 

Figuriamoci.


  • Helena1 piace questo

#6 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 28 dicembre 2016 - 11:21

come disse il buon vecchio piero pelù: "dentro i colpevoli e fuori i nomi"


Messaggio modificato da narastabbocchi, 28 dicembre 2016 - 11:21


#7 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 28 dicembre 2016 - 01:14

Tu Ale hai anche il nome femminile e magari pensano sia piu facile fare i gradassi con una Signorina.

A me piu di tanto non è successo di essere richiamato per "attacchi molesti", ma al contrario mi capita di scrivere a quelli che attacano me ....giusto per un saluto e con alcuni sono pure nate conoscenze con scambi di chiacchiere....

Ciao Ciao

Miki


  • Helena1 piace questo

#8 Helena1

Helena1

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 43 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Vendetta
Reputazione: 24

Inviato 28 dicembre 2016 - 07:34

No io il nome non lo faccio ma pettodipollo ha capito di chi sto parlando essendo il tizio (o la tizia) un ex membro del suo studio uno studio che ho sempre ammirato per la serietà e la rettitudine...  non so se la cacciarono loro o se se ne andò lei\ lui di sua spontanea volontà ma il loro boss venne da noi a scusarsi per il comportamento di questa persona... non ce ne sarebbe neanche stato il bisogno ma una persona corretta si sente in dovere lo stesso, lo capisco. Davvero un bel gruppo i Punto G  ;)

 

 

Miki3 è invece l'esempio di come vanno a finire le cose quando si incontrano delle persone educate e mature :)

Anche lui era "vessato" dai miei attacchi ma colse la palla al volo per farmi una battutina simpatica in occasione di una sua rara vittoria e da li incominciammo a sentirci e siamo diventati amici virtuali :)   

 

E qui concludo il messaggio sulle note di "friends will be friends"  ;)



#9 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 31 dicembre 2016 - 04:04

Pace amore armonia e sopratutto.....castità!

i punto G......li voglio bene ......tanto......:)...tranne Gigio che quando ritorna non fa altro che attaccarmi 2 3 4 5 6 volte al giorno......ma voglio bene anche a lui.....:) ...in fondo siamo tutti simpaticoni







Anche taggato con dibbatito, impressioni, idee, game, sfide

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi