Vai al contenuto


Foto

delusa

critiche consigli game

  • Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

#1 vecchiocammello

vecchiocammello

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 1

Inviato 09 febbraio 2015 - 07:02

L' idea del gioco e' originale ma manca quella scintilla che ti faccia appassionare,

Non voglio fare paragoni con altri giochi playata e non ne faccio pero'....

se lo scopo del gioco e' solo livellare livellare e livellare avendo solo a disposizione banconote e niente di piu' per crescere,e non poter giocare con un minimo di strategia tipo gioco overskill (che altri giochi playata hanno)non so quanto qui io ci rimanga,

Anche perche' non comprederei il senso del gioco stesso poi



#2 Midnight

Midnight

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
  • LocationPiacenza, Italy
  • Mondo:IT1
  • Studio:SMACHHHHH
Reputazione: 1

Inviato 09 febbraio 2015 - 07:56

Ciao vecchiocammello! :)

Quello che posso sentirmi di dire e che non è affatto una difesa per l'azienda in questione, è che il gioco in buona parte è ideato anche dalle vostre idee/suggerimenti. I Game Designer o Developer, si, creano le update per introdurre nuove feature, ma come in tutti gli altri giochi, aspettano anche le idee di noi giocatori. I giochi o almeno la maggior parte, hanno successo, perchè le basi e gli avanzamenti sono offerti dai giocatori grazie alle loro idee, critiche e suggerimenti! :)

Quindi usiamo questa sezione a piacimento, mettiamo le nostre idee, anche le più banali, poi chissà, probabilmente verranno anche prese in considerazione! :D


Ed ora, sono felice di condividere la tua stessa critica, vecchiocammello. :)
La struttura è uguale per tutti i tre game Playata, così in effetti è una fatica in meno per gli sviluppatori, così si potrebbe solo cambiare il design, ma manca il pezzo cuore della vita del gioco...ed anch'io non l'ho ancora visto..quel pezzo che farebbe venir voglia a tutti, di collegarsi ogni giorno per giocare ;)

#3 fedez26

fedez26

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 15 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 4

Inviato 10 febbraio 2015 - 12:16

e  VERO  MANCA QUEL  PEZZO  BELLO FATTO DA  PASSIONE  E  AMORE  



#4 Revenge

Revenge

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 5 messaggi
  • LocationBig Bang Empire
  • Mondo:IT1
Reputazione: 8

Inviato 20 febbraio 2015 - 01:38

Ciao vecchiocammello! :)

Quello che posso sentirmi di dire e che non è affatto una difesa per l'azienda in questione, è che il gioco in buona parte è ideato anche dalle vostre idee/suggerimenti. I Game Designer o Developer, si, creano le update per introdurre nuove feature, ma come in tutti gli altri giochi, aspettano anche le idee di noi giocatori. I giochi o almeno la maggior parte, hanno successo, perchè le basi e gli avanzamenti sono offerti dai giocatori grazie alle loro idee, critiche e suggerimenti! :)

Quindi usiamo questa sezione a piacimento, mettiamo le nostre idee, anche le più banali, poi chissà, probabilmente verranno anche prese in considerazione! :D


Ed ora, sono felice di condividere la tua stessa critica, vecchiocammello. :)
La struttura è uguale per tutti i tre game Playata, così in effetti è una fatica in meno per gli sviluppatori, così si potrebbe solo cambiare il design, ma manca il pezzo cuore della vita del gioco...ed anch'io non l'ho ancora visto..quel pezzo che farebbe venir voglia a tutti, di collegarsi ogni giorno per giocare ;)

I suggerimenti dati dai giocatori raramente vengono applicati in gioco , alcuni manco considerati ....


  • Samanthina piace questo

#5 Kia

Kia

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Kia
  • Studio:Infinity Shades of Sex
Reputazione: 7

Inviato 20 febbraio 2015 - 01:42

I suggerimenti dati dai giocatori raramente vengono applicati in gioco , alcuni manco considerati ....

 

Concordo, vedi il discorso degli allenamenti, o dei tornei...







Anche taggato con critiche, consigli, game

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi