Vai al contenuto


Foto

pg molesto

molestie game personaggi

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
20 risposte a questa discussione

#1 Robert84

Robert84

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:robert84
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 12

Inviato 20 febbraio 2017 - 08:54

un pg dopo un pò di tempo che faceva scontri con una ragazza che conosco ha comincio a rispondere male 

oggi l'ho attaccato io per vedere se rispondeva male a tutti o solo alla ragazza 

dopo averlo attaccato 3 volte neanche 5 min e mi arriva una sua mail con scritto C............................. VUOI?

oltre bloccarlo ci sono gli estremi per segnalarlo

attendo risposte grazie



#2 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 20 febbraio 2017 - 10:52

Ciao robert puoi segnalare il messaggio del pg oltre a chiedere il ban temporaneo del pg per cattiva condotta nella sezione del supporto ....se ti raccontassi tutto quello che dicono a me o se ti dicessi quanti messaggi ricevo .....un consiglio lascia stare è solo un gioco ma molti non lo considerano tale e riversano le loro frustrazioni qui....un saluto a tutti gli ESAURITI ESAUTORATI...:D



#3 Robert84

Robert84

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:robert84
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 12

Inviato 20 febbraio 2017 - 12:15

Sì sì capisco ma d'altronde la buona educazione è alla base di tutto e non sono l'unico dello studio che lo ha attaccato e ha ricevuto la stessa risposta.

Per stavolta lascio perdere



#4 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 20 febbraio 2017 - 05:50

fuori i nomi

ed attacco in massa


  • Helena1 piace questo

#5 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 20 febbraio 2017 - 06:26

un pg dopo un pò di tempo che faceva scontri con una ragazza che conosco ha comincio a rispondere male 

oggi l'ho attaccato io per vedere se rispondeva male a tutti o solo alla ragazza 

dopo averlo attaccato 3 volte neanche 5 min e mi arriva una sua mail con scritto C............................. VUOI?

oltre bloccarlo ci sono gli estremi per segnalarlo

attendo risposte grazie

Buona sera

 

cortesemente nei commenti non utilizzate parole offensive o volgari

 

rispettate i regolamenti del forum 

 

Cordiali saluti



#6 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 22 febbraio 2017 - 06:58

Direi che Rob che ha usato un tono più che appropriato per il caso in questione, nonostante questi episodi facciano veramente un brutto effetto....verrebbe da dire altro.

Ci siamo detti di ignorarlo e non rispondere, ma come ha detto Nara......


  • Boss BigJonny, Helena1, Giuly1 e un altro piace questo

#7 lukky

lukky

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Locationsassari
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:lukky
Reputazione: 4

Inviato 04 marzo 2017 - 03:39

Ciao robert puoi segnalare il messaggio del pg oltre a chiedere il ban temporaneo del pg per cattiva condotta nella sezione del supporto ....se ti raccontassi tutto quello che dicono a me o se ti dicessi quanti messaggi ricevo .....un consiglio lascia stare è solo un gioco ma molti non lo considerano tale e riversano le loro frustrazioni qui....un saluto a tutti gli ESAURITI ESAUTORATI... :D

ma da quale pulpito ti viene la risposta?...se sei il piu cafone di bbe..ahaahahahahahaahahahahah..come sei buffo!!


:) :) :)


#8 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 05 marzo 2017 - 08:18

ma da quale pulpito ti viene la risposta?...se sei il piu cafone di bbe..ahaahahahahahaahahahahah..come sei buffo!!

Marika11 o click, chiedo di intervenire in quanto il commento non è attinente e sopratutto tenta di offendermi creando una sorta di attacco nei miei confronti e poichè mi sono ripromesso di non abboccare più alle offese per non creare risse verbali, chiedo il tuo intervento

grazie


Messaggio modificato da BelForte, 05 marzo 2017 - 08:20


#9 lukky

lukky

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Locationsassari
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:lukky
Reputazione: 4

Inviato 06 marzo 2017 - 04:33

Marika11 o click, chiedo di intervenire in quanto il commento non è attinente e sopratutto tenta di offendermi creando una sorta di attacco nei miei confronti e poichè mi sono ripromesso di non abboccare più alle offese per non creare risse verbali, chiedo il tuo intervento

grazie

...se vuoi postiamo qua i tuoi messaggi molesti.....ti fa male la verita?


:) :) :)


#10 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 06 marzo 2017 - 08:59

Io c'ero

#11 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 07 marzo 2017 - 07:38

...se vuoi postiamo qua i tuoi messaggi molesti.....ti fa male la verita?

Già mi hai fatto pagare gli eventuali messaggi molesti..in quanto mi hai fatto bannare temporaneamente.....tu e le tue presunte amichette ...e non erano messaggi molesti...ma solo messaggi di competizione e sfida...il tuo problema è che sei perseguitato da una sindrome che ahimè oggigiorno perseguita tanti omuncoli ...evito di scrivere la sindrome quale sia ma poichè tu ne sei affetto in misura spropositata già puoi intuirla da solo e se hai bisogno di un aiutino posso tranquillamente accennartela...buona giornata....... :) :) :)

 

Un sorriso vi seppellirà...."e magnatavell n'emozione"


Messaggio modificato da BelForte, 07 marzo 2017 - 07:38


#12 lukky

lukky

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Locationsassari
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:lukky
Reputazione: 4

Inviato 07 marzo 2017 - 02:43

Già mi hai fatto pagare gli eventuali messaggi molesti..in quanto mi hai fatto bannare temporaneamente.....tu e le tue presunte amichette ...e non erano messaggi molesti...ma solo messaggi di competizione e sfida...il tuo problema è che sei perseguitato da una sindrome che ahimè oggigiorno perseguita tanti omuncoli ...evito di scrivere la sindrome quale sia ma poichè tu ne sei affetto in misura spropositata già puoi intuirla da solo e se hai bisogno di un aiutino posso tranquillamente accennartela...buona giornata....... :) :) :)

 

Un sorriso vi seppellirà...."e magnatavell n'emozione"

mah..quasi quasi compro una vocale..e giro la ruota...

in effetti ti do ragione..ho ho serio problema...nn sopporto proprio le persone false e ipocrite e soppratutto quelle che lanciano critiche semplicemente guardandosi allo specchio...e so anche x certo che cmq nn sono l'unico che la pensa come me nei tuoi confronti visto che nel 90% degli studi ho sempre trovato il cartello all'ingresso.."vietato l'ingresso ai belforte senza il guinzaglio..e soppratutto la museruola :) ;) ;)


:) :) :)


#13 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 08 marzo 2017 - 08:34

mah..quasi quasi compro una vocale..e giro la ruota...

in effetti ti do ragione..ho ho serio problema...nn sopporto proprio le persone false e ipocrite e soppratutto quelle che lanciano critiche semplicemente guardandosi allo specchio...e so anche x certo che cmq nn sono l'unico che la pensa come me nei tuoi confronti visto che nel 90% degli studi ho sempre trovato il cartello all'ingresso.."vietato l'ingresso ai belforte senza il guinzaglio..e soppratutto la museruola :) ;) ;)

Che strano potrei fare la tua storia personale, ne vogliamo parlare? Dai cominciamo?......Non sputare in aria agli uccelli perchè oltre a ritornarti in faccia la tua sacra saliva gli uccelli potrebbero far ben altro.... :D :D :D ...buonagiornata.....ah! dimenticavo..........no no meglio che lo tengo per me questa piccola confessione.... :D


Messaggio modificato da BelForte, 08 marzo 2017 - 08:35


#14 lukky

lukky

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Locationsassari
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:lukky
Reputazione: 4

Inviato 08 marzo 2017 - 05:31

Che strano potrei fare la tua storia personale, ne vogliamo parlare? Dai cominciamo?......Non sputare in aria agli uccelli perchè oltre a ritornarti in faccia la tua sacra saliva gli uccelli potrebbero far ben altro.... :D :D :D ...buonagiornata.....ah! dimenticavo..........no no meglio che lo tengo per me questa piccola confessione.... :D

non credo di avere niente della mia vita da condividere con te. non ti conosco e non ci tengo nemmeno a conoscerti...poi se vuoi fare il gradasso come so che fai nel gioco  accomodati pure...te ne prenderai tutte le responsabilita....i calunniatori so una brutta razza al pari di stupratori e pedofili x quanto mi riguarda....se poi ti inginocchi davanti a me..ti confesserò io. :) :) :)


:) :) :)


#15 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 08 marzo 2017 - 07:57

non credo di avere niente della mia vita da condividere con te. non ti conosco e non ci tengo nemmeno a conoscerti...poi se vuoi fare il gradasso come so che fai nel gioco  accomodati pure...te ne prenderai tutte le responsabilita....i calunniatori so una brutta razza al pari di stupratori e pedofili x quanto mi riguarda....se poi ti inginocchi davanti a me..ti confesserò io. :) :) :)

ecco lo sapevo non sei riuscito neanche a scansarla eppure era la tua.......ti è cascata in faccia e i piccioni hanno fatto il resto....va corri subito a farti una doccia che emani un olezzo a dir poco nauseabondo...ops scusa ma quello è il tuo odore naturale....chiedo venia....:D :D :D



#16 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 08 marzo 2017 - 08:02

Io c'ero

strano......devo valutar alcune cose :S  ....ah no mi è tutto chiaro ...che sbadatino che sono meno male che ho un bell'archivio......Tana per nara(?)



#17 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 08 marzo 2017 - 10:42

Non tirare in ballo pure me,
Se hai da dire qualcosa fallo senza troppo giri di parole.
Il mio "io c'ero" si riferisce a quando chiuderanno il topic.

Messaggio modificato da narastabbocchi, 08 marzo 2017 - 10:44


#18 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 09 marzo 2017 - 03:15

Non tirare in ballo pure me,
Se hai da dire qualcosa fallo senza troppo giri di parole.
Il mio "io c'ero" si riferisce a quando chiuderanno il topic.

ma lo sai che tu sei il mio preferito infatti mi auguro presto che questo forum ti nomini per acclamazione Moderatore



#19 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 55 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Inviato 10 marzo 2017 - 04:25

Su ragazzi fate i bravi, io non ce l'ho con nessuno di voi, lukky è stato con noi in studio e non posso dire che belle parole, ma queste sono cose vostre.

 

Fate l'amore e non la guerra

 

Ciaooooo



#20 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 10 marzo 2017 - 08:59

Su ragazzi fate i bravi, io non ce l'ho con nessuno di voi, lukky è stato con noi in studio e non posso dire che belle parole, ma queste sono cose vostre.

 

Fate l'amore e non la guerra

 

Ciaooooo

mi hai strappato un sorriso grazie Alice







Anche taggato con molestie, game, personaggi

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi