Vai al contenuto


Foto

Strip Poker

mini game strip poker

  • Per cortesia connettiti per rispondere
14 risposte a questa discussione

#1 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Inviato 29 luglio 2017 - 05:11

ciao a tutti :)

si potrebbe aggiungere un giochino come quello della slot e potrebbe essere una sorta di strip poker con eventualmente i premi uguali o simili a quelli della slot... si potrebbe decidere se spogliare un personaggio maschile o femminile...naturalmente sempre tenendo conto della censura che avete in italia ovvio...

 


  • Angel10 e Skyblu10 piace questo

#2 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 29 luglio 2017 - 04:55

Giorno a te barbyrella

 

se gentilmente potresti descrivere meglio la tua proposta, con delle immagini allegate, e una descrizione più accurata.

 

Grazie anticipatamente per il tuo intervento e le tue idee.

 

Cordiali saluti



#3 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Inviato 30 luglio 2017 - 08:57

non vorrei fare pubblicità ad altri giochi postando foto o siti.... vediamo se riesco a spiegarmi scrivendo (cosa molto difficile conoscendomi) altrimenti se mi dici che non ci sono problemi ti posto qualcosa ;)

dunque io pensavo ai classici video poker ma con qualche disegnino stile manga o tipo i nostri pg....la gente qui si annoia tra una missione e un altra servono dei mini giochi, per il discorso del poker si potrebbe fare che le classiche vincite minori ti ridanno es. gettoni per poter rigiocare....... da diciamo il full in su si potrebbe invece avere una sorta di strip....una ragazza ben vestita o un ragazzo ben vestito (sempre restando in tema manga o simile ovvio) si toglie un pezzo alla volta e in base alle norme sulla censura italiana che credo + rigide di altri paesi....arrivare al massimo possibile....oppure se non è possibile lo strip si potrebbe mettere dei premi come per le slot o meglio ancora entrambi.....

un altra proposta (anche se non sono un fan del tipo di gioco) potrebbe essere una sorta di rouelette....questa potrebbe essere molto simile alla slot che abbiamo gia, quindi forse + fattibile per la gestione....io posso solo dire che la slot è piaciuta molto ma la cosa che non piace è il fatto che viene proposta troppo poco e per breve tempo....questi minigiochi dovrebbero essere sempre attivi o almeno con una maggiore frequenza.....dovete cercare di tenere la gente invogliandola il + possibile e motivandola a restare tanti non sono propensi alle chat e si annoiano...

 

vorrei invogliare anche gli altri a proporre eventuali possibili soluzioni alla mia proposta....

grazie un bacio 

Barby


Messaggio modificato da Barbyrella, 30 luglio 2017 - 09:05

  • Giuly1, Angel10 e Skyblu10 piace questo

#4 Mophis

Mophis

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 30 luglio 2017 - 09:22

Ciao! idea interessante Barbyrella, potrebbe movimentare un po il gioco. 

I mini giochi potrebbero essere una soluzione. Dopo mesi inizia a essere noioso e ripetitivo, non mollo per via di amici, ma se non trovano una soluzione per renderlo più dinamico non durerà ancora per molto.

E se fosse possibile anche una sorta di chat globale? Mandare messaggi agli amici di altri studi non è proprio il massimo, sopratutto se entrambi si è online. La chat rimane più immediata. Dato che ci sono, parlando sempre di chat, è possibile creare delle stanze private per più giocatori. Mi hanno detto ce solo i produttori hanno una sorta di spazio privato per parlare tra di loro, ma sarebbe simpatico poterlo fare anche tra più amici dello stesso studio. 

 

buon gioco



#5 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Inviato 30 luglio 2017 - 09:26

Ciao! idea interessante Barbyrella, potrebbe movimentare un po il gioco. 

I mini giochi potrebbero essere una soluzione. Dopo mesi inizia a essere noioso e ripetitivo, non mollo per via di amici, ma se non trovano una soluzione per renderlo più dinamico non durerà ancora per molto.

E se fosse possibile anche una sorta di chat globale? Mandare messaggi agli amici di altri studi non è proprio il massimo, sopratutto se entrambi si è online. La chat rimane più immediata. Dato che ci sono, parlando sempre di chat, è possibile creare delle stanze private per più giocatori. Mi hanno detto ce solo i produttori hanno una sorta di spazio privato per parlare tra di loro, ma sarebbe simpatico poterlo fare anche tra più amici dello stesso studio. 

 

buon gioco

ciao e grazie si i produttori con il boss sono privilegiati.....e la proposta di chat globale so che è stata fatta + volte....è una cosa bella ma non è mai stata realizzata..anche le stanze sono già state proposte...ma si usano alla fine delle chat esterne al gioco e questo non è bene per bbe...la gente si stufa e va via giustamente dopo poco....per quello ho proposto dei minigiochi o una sorta di casinò a parte dalle missioni....


  • Giuly1 piace questo

#6 Angel10

Angel10

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Angel10
Reputazione: 1

Inviato 30 luglio 2017 - 09:36

Ciao Barbyrella  hai avuto una bella idea per movimentare il gioco è sempre meglio aggiungere qualcosa per invogliare i giocatori a rimanere se no la gente dopo un po che gioca si annoia e lascia così con nuovi giochi o altro è più facile che la gente rimanga e magari inviti amici a giocare spero che la tua proposta Barbyrella venga accettata io sono qui ormai da 2 anni e solo nell'ultimo periodo mi sto divertendo perchè ho trovato un gruppo di amici ma serve sempre nuove stimolazioni per divertirsi insieme un bacio Barbyrella.


  • Barbyrella piace questo

#7 sminchiolino

sminchiolino

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 30 luglio 2017 - 09:59

l'idea mi sembra buona e l'appoggio , speriamo che trovino il modo di realizzarla , il gioco sta diventando  sempre più monotono


  • Barbyrella piace questo

#8 Skyblu10

Skyblu10

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Skyblu10
Reputazione: 1

Inviato 30 luglio 2017 - 10:05

Ciao è una bella proposta spero che venga accettata al più presto per movimentare il gioco 


  • Barbyrella piace questo

#9 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 30 luglio 2017 - 02:38

non vorrei fare pubblicità ad altri giochi postando foto o siti.... vediamo se riesco a spiegarmi scrivendo (cosa molto difficile conoscendomi) altrimenti se mi dici che non ci sono problemi ti posto qualcosa ;)

dunque io pensavo ai classici video poker ma con qualche disegnino stile manga o tipo i nostri pg....la gente qui si annoia tra una missione e un altra servono dei mini giochi, per il discorso del poker si potrebbe fare che le classiche vincite minori ti ridanno es. gettoni per poter rigiocare....... da diciamo il full in su si potrebbe invece avere una sorta di strip....una ragazza ben vestita o un ragazzo ben vestito (sempre restando in tema manga o simile ovvio) si toglie un pezzo alla volta e in base alle norme sulla censura italiana che credo + rigide di altri paesi....arrivare al massimo possibile....oppure se non è possibile lo strip si potrebbe mettere dei premi come per le slot o meglio ancora entrambi.....

un altra proposta (anche se non sono un fan del tipo di gioco) potrebbe essere una sorta di rouelette....questa potrebbe essere molto simile alla slot che abbiamo gia, quindi forse + fattibile per la gestione....io posso solo dire che la slot è piaciuta molto ma la cosa che non piace è il fatto che viene proposta troppo poco e per breve tempo....questi minigiochi dovrebbero essere sempre attivi o almeno con una maggiore frequenza.....dovete cercare di tenere la gente invogliandola il + possibile e motivandola a restare tanti non sono propensi alle chat e si annoiano...

 

vorrei invogliare anche gli altri a proporre eventuali possibili soluzioni alla mia proposta....

grazie un bacio 

Barby

salve barbyrella

 

forse la mia domanda non era abbastanza chiara.

 

lei ha proposto uno strip poker

e fino a qui è ok

lei a descritto i premi da utilizzare e fino a qui è ok

 

ma ancora non ha descritto come deve essere progettato lo strip poker, mi spiego:

si ha solo la possibilità di premere un bottone, per tutte e 5 le carte oppure ci devono essere 5 bottoni per ogni singola carta

in modo tale da poter scartare quelle che non sono idonee 

 

lei ha proposto uno strip dei personaggi, quanti tiri ci vogliono per spogliare un personaggio?

 

ogni indumento tolto che premio ci deve essere, o va ad accumulo in base al tipo di carte che escono fuori

 

se gentilmente può essere più minuziosa possibile nel realizzo del mini gioco

 

ps. non può inserire link o immagine esterne con pubblicità

per inserire le immagini c'è un quadratino nella barra sopra il testo, sotto alle emoticon, cliccando l' può inserire il link immagine.

per creare il link immagine ci sono dei programmi on line che acquisiscono le immagini e le convertono, per essere inseriti qui nel forum.

 

Cordiali saluti



#10 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Inviato 30 luglio 2017 - 04:45

mi scuso in anticipo io sono vecchia e rinco e poco tecnologica...quindi chiedo aiuto a tutti quanti per proporre idee con foto ecc su come realizzare questa mia idea.......si io pensavo al classico gioco del poker con i 5 bottoni da poter cambiare le carte, potremmo mettere dei gettoni speciali tra le missioni come per la slot e quindi non limitare il numero di tiri.....ma dovrebbero essere messi in una parte di mappa a se, alcuni del mio gruppo hanno consigliato una cosa molto furba...fare un casinò vero e proprio come in altri giochi, una piccola casetta vicino a los vengeles esempio con la slot e il video poker e piano piano inserire altri mini giochi, vinci i gettoni nelle missioni e dagli scontri tra pg e li vai a giocare al casinò, il gioco del poker è composto da diverse combinazioni, in base alla vincita mettere dei premi esempio una coppia o doppia coppia o il tris potrebbe pagare con altri gettoni o in soldi o in energia poi dal full la scala il colore in su...questo lo deciderete voi.....nei possibili premi potrebbe esserci un pezzo di vestito che il personaggio selezionato si toglie, non è detto che il personaggio venga spogliato in una giornata...anzi è meglio se la cosa è prolungata ;) si invoglia a giocare di + e c'è + competizione tra i giocatori......magari il premio della scala reale che è il massimo del poker potrebbe essere in diamanti

faccio un esempio :

coppia = possibili premi soldi o gettone per rigiocare

doppia coppia = punti esperienza

tris = energia 

scala = energia per le sfide

full = gettoni per giocare o un possibile pezzo per lo strip

poker = un premio e un possibile pz strip

scala colore o reale minima = un premio e un pz strip

scala reale = diamanti e un pz strip

se esce nei premi il pz strip appare un pg che si toglie il pz corrispondente alla vincita (se fosse animata la cosa sarebbero tutti super contenti)

secondo me il pezzo non deve portare altri premi ma essere proprio lui il premio alla vincita del punto sul poker

è un pochino come la collezione che avete messo per la slot...ci sono persone che dopo diverse volte che giocano non hanno ancora completato quella collezione e quindi sono sempre invogliate a giocare per ottenerla....

sono sicura che non mi sono spiegata bene quindi qualcunooooo mi aiutiiiiiiii per favoreeeeee

click magari con qualche altra domanda mirata ci arriviamo ;)

sono a vostra completa disposizione :)

grazie

Barby


  • Giuly1 e Angel10 piace questo

#11 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 31 luglio 2017 - 03:53

ma barbyrella, non ti era cancellata dal gioco?


Messaggio modificato da narastabbocchi, 31 luglio 2017 - 03:53


#12 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Inviato 31 luglio 2017 - 04:27

ciao nara piacere di ritrovarti....vorrei vedere se si riesce a rianimare questo gioco come si deve...non è detto che resto ma se posso aiutare lo faccio sempre ben volentieri :)



#13 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 31 luglio 2017 - 05:19

mi scuso in anticipo io sono vecchia e rinco e poco tecnologica...quindi chiedo aiuto a tutti quanti per proporre idee con foto ecc su come realizzare questa mia idea.......si io pensavo al classico gioco del poker con i 5 bottoni da poter cambiare le carte, potremmo mettere dei gettoni speciali tra le missioni come per la slot e quindi non limitare il numero di tiri.....ma dovrebbero essere messi in una parte di mappa a se, alcuni del mio gruppo hanno consigliato una cosa molto furba...fare un casinò vero e proprio come in altri giochi, una piccola casetta vicino a los vengeles esempio con la slot e il video poker e piano piano inserire altri mini giochi, vinci i gettoni nelle missioni e dagli scontri tra pg e li vai a giocare al casinò, il gioco del poker è composto da diverse combinazioni, in base alla vincita mettere dei premi esempio una coppia o doppia coppia o il tris potrebbe pagare con altri gettoni o in soldi o in energia poi dal full la scala il colore in su...questo lo deciderete voi.....nei possibili premi potrebbe esserci un pezzo di vestito che il personaggio selezionato si toglie, non è detto che il personaggio venga spogliato in una giornata...anzi è meglio se la cosa è prolungata ;) si invoglia a giocare di + e c'è + competizione tra i giocatori......magari il premio della scala reale che è il massimo del poker potrebbe essere in diamanti

faccio un esempio :

coppia = possibili premi soldi o gettone per rigiocare

doppia coppia = punti esperienza

tris = energia 

scala = energia per le sfide

full = gettoni per giocare o un possibile pezzo per lo strip

poker = un premio e un possibile pz strip

scala colore o reale minima = un premio e un pz strip

scala reale = diamanti e un pz strip

se esce nei premi il pz strip appare un pg che si toglie il pz corrispondente alla vincita (se fosse animata la cosa sarebbero tutti super contenti)

secondo me il pezzo non deve portare altri premi ma essere proprio lui il premio alla vincita del punto sul poker

è un pochino come la collezione che avete messo per la slot...ci sono persone che dopo diverse volte che giocano non hanno ancora completato quella collezione e quindi sono sempre invogliate a giocare per ottenerla....

sono sicura che non mi sono spiegata bene quindi qualcunooooo mi aiutiiiiiiii per favoreeeeee

click magari con qualche altra domanda mirata ci arriviamo ;)

sono a vostra completa disposizione :)

grazie

Barby

sera barbyrella

 

io ho riportato il suo suggerimento così come lo ha posto.

premetto che non saprò nulla del risultato, nel senso che non mi verrà detto se è possibile o no creare uno strip pocker.

il mio compito è solo riportare il suo suggerimento nel rapporto.

se riuscite ad avere ulteriori idee e modifiche che ben vengano, da poter così inserire nel prossimo rapporto.

ricordatevi di inserire le immagini da poter aiutare e facilitare la comprensione delle vostre idee.

 

cordiali saluti



#14 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 31 luglio 2017 - 05:28

ciao nara piacere di ritrovarti....vorrei vedere se si riesce a rianimare questo gioco come si deve...non è detto che resto ma se posso aiutare lo faccio sempre ben volentieri :)

la vedo dura, ma tentar non nuoce

;)



#15 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Inviato 01 agosto 2017 - 05:13

sera barbyrella

 

io ho riportato il suo suggerimento così come lo ha posto.

premetto che non saprò nulla del risultato, nel senso che non mi verrà detto se è possibile o no creare uno strip pocker.

il mio compito è solo riportare il suo suggerimento nel rapporto.

se riuscite ad avere ulteriori idee e modifiche che ben vengano, da poter così inserire nel prossimo rapporto.

ricordatevi di inserire le immagini da poter aiutare e facilitare la comprensione delle vostre idee.

 

cordiali saluti

Buon giorno, vorrei ringraziarla Click per la sua disponibilità e pazienza, io ho proposto una piccolissima idea e spero venga valutata, per la realizzazione credo ci siano persone competenti nello staff in grado di fare un buon lavoro nella realizzazione....

ma conoscendo questo gioco da anni e buona parte dei suoi giocatori so che siamo tutti uniti al 100% nel fatto di far notare che servono dei mini giochi per intrattenere le persone che non hanno voglia di usare la chat, qualcosa al di fuori delle missioni e delle sfide, credo che l'idea di un casinò non sia poi cosi male, e in quel settore ci sono molti giochi da poter sfruttare, vorrei che lei a nome di tutti noi facesse presente solo questo, ci si annoia e la gente scappa per questo motivo.

Grazie ancora 

le auguro una buona giornata e un buon lavoro

Barby







Anche taggato con mini, game, strip poker

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi