mi scuso in anticipo io sono vecchia e rinco e poco tecnologica...quindi chiedo aiuto a tutti quanti per proporre idee con foto ecc su come realizzare questa mia idea.......si io pensavo al classico gioco del poker con i 5 bottoni da poter cambiare le carte, potremmo mettere dei gettoni speciali tra le missioni come per la slot e quindi non limitare il numero di tiri.....ma dovrebbero essere messi in una parte di mappa a se, alcuni del mio gruppo hanno consigliato una cosa molto furba...fare un casinò vero e proprio come in altri giochi, una piccola casetta vicino a los vengeles esempio con la slot e il video poker e piano piano inserire altri mini giochi, vinci i gettoni nelle missioni e dagli scontri tra pg e li vai a giocare al casinò, il gioco del poker è composto da diverse combinazioni, in base alla vincita mettere dei premi esempio una coppia o doppia coppia o il tris potrebbe pagare con altri gettoni o in soldi o in energia poi dal full la scala il colore in su...questo lo deciderete voi.....nei possibili premi potrebbe esserci un pezzo di vestito che il personaggio selezionato si toglie, non è detto che il personaggio venga spogliato in una giornata...anzi è meglio se la cosa è prolungata
si invoglia a giocare di + e c'è + competizione tra i giocatori......magari il premio della scala reale che è il massimo del poker potrebbe essere in diamanti
faccio un esempio :
coppia = possibili premi soldi o gettone per rigiocare
doppia coppia = punti esperienza
tris = energia
scala = energia per le sfide
full = gettoni per giocare o un possibile pezzo per lo strip
poker = un premio e un possibile pz strip
scala colore o reale minima = un premio e un pz strip
scala reale = diamanti e un pz strip
se esce nei premi il pz strip appare un pg che si toglie il pz corrispondente alla vincita (se fosse animata la cosa sarebbero tutti super contenti)
secondo me il pezzo non deve portare altri premi ma essere proprio lui il premio alla vincita del punto sul poker
è un pochino come la collezione che avete messo per la slot...ci sono persone che dopo diverse volte che giocano non hanno ancora completato quella collezione e quindi sono sempre invogliate a giocare per ottenerla....
sono sicura che non mi sono spiegata bene quindi qualcunooooo mi aiutiiiiiiii per favoreeeeee
click magari con qualche altra domanda mirata ci arriviamo 
sono a vostra completa disposizione 
grazie
Barby