Vai al contenuto


Foto

Dove andremo a finire?

critiche consigli game

  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Gesoo

Gesoo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
Reputazione: 11

Inviato 14 aprile 2015 - 02:45

Buongiorno a tutti, noto che il gioco ed il forum si stanno riempiendo piano piano, i pg aumentano a vista d'occhio e le squadre pure.

Ora mi chiedo una cosa: dove andremo a finire senza metodi "legali" e non troppo dispendiosi, per acquisire diamanti?

Allora, diciamo che non vogliamo rendere questo gioco la fotocopia di hero zero, ma volete dirmi che siete disposti a giocare anni spendendo ogni settimana per comperarvi i booster, le armi da tiro, provare a vincere le convention oppure ampliare le squadre?

Ci son poi alcuni punti che non mi tornano...

-I tornei: servono ragazzi, c'è poco da fare! I diamanti non possiamo solo comperarli!! Se un booster costa 99 diamanti, guadagnarne 20 ,30 o 80 che siano, non sono sufficienti!!!

-Le missioni abilità: pagano spesso moltissime banconote ed xp, è vero, ma perchè non ci sono ricompense di qualsiasi genere per quelle?

-I fans: come avrete notato, alla partenza di una convention, fa più visitatori chi ha più fans nei film realizzati fino a quel momento, ma gli stessi calano drasticamente ad ogni colpo; perchè non ci sono ricompense per il raggiungimento di un certo numero di fans? io stesso sono a 1.8 milioni di fans.. mi fa piacere.. ma che me ne faccio?!

Ovviamente chiedo anche a voi il vostro parere ed a questo punto spero che qualcuno di "responsabile" sia in grado di dare delucidazioni o quantomeno di rassicurarci sul futuro del game.

Grazie a tutti


  • Myth piace questo

#2 Kia

Kia

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Kia
  • Studio:Infinity Shades of Sex
Reputazione: 7

Inviato 14 aprile 2015 - 05:48

Finalmente qualcuno che la pensa come me! *_* Ti stimo vivamente per quello che hai detto! *_*

 

Anch'io sono del tuo stesso identico parere, ma è già stata fatta la richiesta di guadagnare diamanti senza spendere soldi reali, e non ci sono state risposte affermative a nessuna delle proposte fatte!

 

Chissà che ora forse qualcosa non si smuova....



#3 Gesoo

Gesoo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
Reputazione: 11

Inviato 14 aprile 2015 - 11:42

Non mettendo nessun tipo di torneo o qualsiasi altra cosa che permetta di ricevere quantità adeguate di diamanti, finirà che la maggior parte dei giocatori eliminerà il pg! Ricordo anche che non esistono nemmeno ricompense per i diamanti spesi! Assurdo!!!



#4 Kia

Kia

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Kia
  • Studio:Infinity Shades of Sex
Reputazione: 7

Inviato 15 aprile 2015 - 12:29

E' quello che penso anch'io e che purtroppo stà già avvenendo.

 

E sembra che le nostre richieste non vengano minimamente prese in considerazione...per quello dicevo che se non si cambia qualcosa il gioco avrà vita breve, e mi spiacerebbe perchè ha del potenziale :D



#5 faro59

faro59

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 16 aprile 2015 - 11:05

...basta prenderlo per quello che è, un giochino poco impegnativo....

 

Non sono intenzionato a spendere soldi, per cui me lo faccio piacere così com'è, se vedo che non mi interessa più oppure che si spingerà troppo sullo spendere denaro, bye bye!!!!

 

Ciao.


  • Kia piace questo

#6 Gesoo

Gesoo

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 8 messaggi
Reputazione: 11

Inviato 16 aprile 2015 - 02:22

...basta prenderlo per quello che è, un giochino poco impegnativo....

 

Non sono intenzionato a spendere soldi, per cui me lo faccio piacere così com'è, se vedo che non mi interessa più oppure che si spingerà troppo sullo spendere denaro, bye bye!!!!

 

Ciao.

E' proprio quello il discorso. Quando tutti inizieranno a pensarla così, il gioco morirà del tutto. Quindi se chi di dovere non si da na svegliata, ciao ciao giochino!



#7 Kia

Kia

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 47 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Kia
  • Studio:Infinity Shades of Sex
Reputazione: 7

Inviato 20 aprile 2015 - 01:16

Si, infatti, e l'unica soluzione è un torneo onore, sia personale, che di studio...dubito riescano a trovare soluzioni diverse per guadagnare diamanti....







Anche taggato con critiche, consigli, game

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi