Vai al contenuto


Foto

Ticket assistenza in inglese

Assistenza Inglese Ticket

  • Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
29 risposte a questa discussione

#1 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 17 maggio 2019 - 06:11

questa mi giunge nuova
i ticket devono essere scritti in inglese!
siamo cittadini italiani e io devo scrivere in inglese un ticket.
ah bella!
si è capovolto il mondo, è come se io devo fare una segnalazione a un gestore telefonico e per parlarci mi capita un tedesco, o un romeno, o un francese, e io devo parlare in inglese per spiegare il problema e fare segnalazione, perchè in italia non ci sono più addetti italiani.

a vabbò!!!
ogni giorno imparo una cosa nuovaaaaaaaaaa

altro che barzellette dei carabinieriiii!

#2 Arcobaleno

Arcobaleno

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:MUCCHIO SELVAGGIO
Reputazione: 5

Inviato 18 maggio 2019 - 08:40

In alto devi selezionare Italia  (grin)



#3 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 19 maggio 2019 - 02:33

ciao grazie per la risposta

 

ma al centro assistenza mi hanno detto che se devo fare le segnalazioni, le devo scrivere in inglese, perché gli amministratori sono stranieri.

ma sto su un sito italiano e devo scrivere in inglese!!!

ma stiamo su scherzi a parte!!!

 

ma siamo seriiii!!!



#4 Swan

Swan

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 20 maggio 2019 - 04:39

se non sai l'inglese usa google translator.....veramente non capisco il problema....



#5 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 21 maggio 2019 - 07:05

il problema sta non nel fatto se conosco l'inglese

ma perché devo scrivere in inglese quando sto su una piattaforma italiana

dove il supporto deve essere in italiano e non straniero

il traduttore di google non scrive correttamente in inglese

dovrebbero essere loro a mettere del personale italiano 

 

mah stiamo scendendo di gradi


  • aax piace questo

#6 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 22 maggio 2019 - 07:15

se non sai l'inglese usa google translator.....veramente non capisco il problema....

Rubinfurt ha pienamente ragione!!!google translate non traduce bene le frasi,in più perchè devo farle in inglese?si mettessero loro a tradurre con google!!!



#7 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 23 maggio 2019 - 05:24

ogni volta che apri un ticket ti rispondono in inglese

 

se non hanno un servizio idoneo dicessero chiaro chiaro, che non hanno personale per adempiere al loro ruolo

 

e si prega di rispondere in inglese

 

mettessero pure il gioco in inglese, tanto ormai ci stiamo


  • Arcobaleno piace questo

#8 Swan

Swan

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 24 maggio 2019 - 07:42

Ma state scherzando vero??
Ci sono 11 lingue di gioco (compreso turco greco e polacco) più l'International!!

E secondo voi dovrebbero avere un team di assistenza per ogni lingua???

No vabbè.... ditelo che scherzate vi prego... Altrimenti mi spiace per voi

#9 Arcobaleno

Arcobaleno

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:MUCCHIO SELVAGGIO
Reputazione: 5

Inviato 24 maggio 2019 - 08:33

Vi ringrazio di aver tolto il mio voto di simpatia a Rubinfurt e questo davvero mi fa molto pensare  :X

Era fuori luogo, non era in tema con la discussione, era volgare, offensivo, accusatorio .... vorrei saperlo grazie.

 

Per il resto non ci vuole un team di assistenza per ogni lingua basta che traducano come dovremmo fare noi con google traduttore e che ci vuole  :)

 

 

2 VOTI SIMPATIA uno per Rubinfurt e uno per AAx



#10 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 25 maggio 2019 - 07:18

Ma state scherzando vero??
Ci sono 11 lingue di gioco (compreso turco greco e polacco) più l'International!!

E secondo voi dovrebbero avere un team di assistenza per ogni lingua???

No vabbè.... ditelo che scherzate vi prego... Altrimenti mi spiace per voi

ti informo visto che non sei acculturata nel settore

che ogni piattaforma ha uno gruppo di persone chiamate moderatori e amministratori, più altri assegnati per ogni singolo paese.

secondo te come mai che chiedono ogni mese che cercano nuovi membri per lo staff?

e secondo te lo fanno solo qui in italia o per ogni piattaforma per ogni singolo paese?

alla tua domanda ti rispondo si ci sono team per ogni singolo paese compresa la nostra, dove la rappresentante italiana è marika11

l'unica rimasta!

per motivi che non sto a scrivere e a discutere sui vecchi membri non ci sono più.

comunque ritornando al problema di prima, si dovrebbero mettere in testa che c'è bisogno di personale specializzato italiano

e non che mi devo prodigare a scrivere in inglese e tradurre in inglese, perché non hanno personale italiano.

e ripeto sto in italia su una piattaforma italiana e scrivo in italiano

si studiassero la nostra lingua, visto e considerato che il traduttore di google non traduce perfettamente la nostra lingua che è una delle più complesse al mondo.



#11 Swan

Swan

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 25 maggio 2019 - 09:04

ti informo visto che non sei acculturata nel settore

che ogni piattaforma ha uno gruppo di persone chiamate moderatori e amministratori, più altri assegnati per ogni singolo paese.

secondo te come mai che chiedono ogni mese che cercano nuovi membri per lo staff?

e secondo te lo fanno solo qui in italia o per ogni piattaforma per ogni singolo paese?

alla tua domanda ti rispondo si ci sono team per ogni singolo paese compresa la nostra, dove la rappresentante italiana è marika11

l'unica rimasta!

per motivi che non sto a scrivere e a discutere sui vecchi membri non ci sono più.

comunque ritornando al problema di prima, si dovrebbero mettere in testa che c'è bisogno di personale specializzato italiano

e non che mi devo prodigare a scrivere in inglese e tradurre in inglese, perché non hanno personale italiano.

e ripeto sto in italia su una piattaforma italiana e scrivo in italiano

si studiassero la nostra lingua, visto e considerato che il traduttore di google non traduce perfettamente la nostra lingua che è una delle più complesse al mondo.

 

ti informo io visto che tu non sei molto acculturato nel settore: marika11 è moderatrice del forum e in effetti ogni lingua ha il suo team di moderatori (ityaliano, greco, inglese, polacco, ecc...). Su questo hai ragione.

 

Il ticket invece viene aperto direttamente all'assistenza, ossia presso la softerhouse playata. Che ovviamente ha un solo team di assistenza che agisce direttamente sui server e usa la lingua inglese (che non è neanche la loro lingua madre visto che è tedesca, ma l'inglese è usata in gran parte del mondo e specialmente online per comunicare tra persone di diverse liongue)

 

Moderatori e assistenza sono due cose diverse che non c'entrano nulla una con l'altra. I moderatori sono localizzati per lingua ma possono SOLO moderare il forum a cui sono assegnati. L'assistenza è UNICA e risolve i problemi di tutti gli utenti del mondo ma chiaramente non può parlare in ogni lingua e quindi usa l'inglese per comunicare

 

Ora, io non sono esperta di informatica....ma so che funziona così perchè me l'ha spiegato uno che fa il moderatore sull'international

 

Solo mi stupisco che nel 2019 si riesca ancora a fare polemica sull'uso dell'inglese per comuniucare con persone di lingua diverse....A me capita per lavoro di  scrivere mail con clienti di ogni parte del mondo e si usa l'inglese.... nessuno mai dei clienti della ditta per cui lavoro ha protestato usando l'argomento "se volete vendere qui da noi dovete studiare la nostra lingua".... 


Messaggio modificato da Swan, 25 maggio 2019 - 09:09


#12 Arcobaleno

Arcobaleno

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:MUCCHIO SELVAGGIO
Reputazione: 5

Inviato 25 maggio 2019 - 10:14

Rubinfurt ti farò io da traduttrice hahahaha

La cultura non è sempre a braccetto col rispetto per ogni Persona che sia acculturata o meno.
La Cultura è molto di più che conoscere l'inglese....anche essere un po' più umili.

#13 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 26 maggio 2019 - 12:11

ti informo io visto che tu non sei molto acculturato nel settore: marika11 è moderatrice del forum e in effetti ogni lingua ha il suo team di moderatori (ityaliano, greco, inglese, polacco, ecc...). Su questo hai ragione.

 

Il ticket invece viene aperto direttamente all'assistenza, ossia presso la softerhouse playata. Che ovviamente ha un solo team di assistenza che agisce direttamente sui server e usa la lingua inglese (che non è neanche la loro lingua madre visto che è tedesca, ma l'inglese è usata in gran parte del mondo e specialmente online per comunicare tra persone di diverse liongue)

 

Moderatori e assistenza sono due cose diverse che non c'entrano nulla una con l'altra. I moderatori sono localizzati per lingua ma possono SOLO moderare il forum a cui sono assegnati. L'assistenza è UNICA e risolve i problemi di tutti gli utenti del mondo ma chiaramente non può parlare in ogni lingua e quindi usa l'inglese per comunicare

 

Ora, io non sono esperta di informatica....ma so che funziona così perchè me l'ha spiegato uno che fa il moderatore sull'international

 

Solo mi stupisco che nel 2019 si riesca ancora a fare polemica sull'uso dell'inglese per comuniucare con persone di lingua diverse....A me capita per lavoro di  scrivere mail con clienti di ogni parte del mondo e si usa l'inglese.... nessuno mai dei clienti della ditta per cui lavoro ha protestato usando l'argomento "se volete vendere qui da noi dovete studiare la nostra lingua".... 

forse la spiegazione da parte mia non è stata chiara

 

io conosco varie lingue e non mi faccio problemi a scrivere indipendentemente su quale piattaforma posso stare

 

ti premetto che qui il centro assistenza è gestito dagli amministratori che tu vedi in elenco sotto in basso, e se ci fai caso ogni ticket di risposta è firmato da un amministratore che fa parte del paese a cui è stato affidato l'amministrazione anche del forum.

l'amministratrice di qui non è italiana

l'unica persona italiana è marika11, chi stava nello staff italiano e parlava l'italiano non c'è più per svariati motivi che non sto a menzionare sennò la facciamo troppo lunga e andiamo fuori tema.

 

io che sono una persona fisica italiana, e parlo italiano, e gioco su una piattaforma italiana, se devo aprire un ticket ho la possibilità di scegliermi la lingua a cui appartengo, e di conseguenza scrivo in italiano.

 

ma chi mi risponde dall'altra parte cioè gli amministratori, mi impongono di scrivere in inglese, o mi inviano ticket già prestampati dove non mi danno nessuna risposta risolutiva al mio problema, o segnalazione fatta.

 

la mia domanda è: perchè mi fai giocare su una piattaforma in italiano, dove ho la possibilità di scegliere in che lingua aprire il ticket, se poi dall'altra parte mi si risponde che devo scrivere in inglese?

 

perchè non prendete personale italiano?

o se lo prendete perché dopo lo mandate via o fate in modo di mandarlo via?

 

se io apro un ticket in italiano pretendo che mi si risponda in italiano, se poi non si è capaci di tradurre l'italiano, è un problema che a me non mi riguarda, ma non sono io o chi apre un ticket a doversi creare il problema o a prodigarsi a scrivere in inglese per agevolarti che stai in difficoltà con la mia lingua madre.


  • Arcobaleno piace questo

#14 Swan

Swan

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 9 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 26 maggio 2019 - 03:44

forse la spiegazione da parte mia non è stata chiara

 

io conosco varie lingue e non mi faccio problemi a scrivere indipendentemente su quale piattaforma posso stare

 

Ma se conosci varie lingue perchè questa polemica????????

 

Senti, polemizza pure....io ci rinuncio a discutere se lo scopo è solo quello di polemizzare e lamentarsi a prescindere.

 

Solo che continuo a non capire perchè frequenti BBE se non ti sta bene il forum, il gioco, il gruppo di giocatori, l'assistenza, ecc ecc



#15 Arcobaleno

Arcobaleno

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 18 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:MUCCHIO SELVAGGIO
Reputazione: 5

Inviato 26 maggio 2019 - 04:23

Rubinfurt non polemizza affatto: il gioco è in italiano, perchè mai dovrebbe scrivere in inglese?

 

Se un pg ha problemi e non conosce l'inglese cosa dovrebbe fare?

Fare un corso accellerato di inglese per risolvere il problema in un gioco?

Oppure lasciare tutto com'è e solo quelli che conoscono l'inglese possono fare segnalazioni e risolvere i problemi tecnici legati al gioco.

E questo è discriminante non vi pare?

 

 

Voto alla simpatia e tenacia di Rubinfurt  ;)



#16 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 27 maggio 2019 - 06:00

perché si decanta di regolarità, professionalità, nel forum e nel gioco e poi ti ritrovi a imbatterti in queste cose, gestite malamente con risposte assurde.

con regole che non sono scritte da nessuna parte, e inventate di sana pianta pur di far avere ragione dove si ha torto.

una mal gestione del sistema ha portato a questo che oggi noi viviamo in questa piattaforma, dove all'inizio era tutto sobrio, ora è diventato una barzelletta.

 

vedere gente che ti invia messaggi per fare sesso, o ti importuna, o ti molestia, o ti insulta, o ti rende la giornata impossibile creando una sorta di bullismo di gruppo.

o mettere foto sul profilo mezze o semi nude, specialmente da parte delle femmine, o farsi passare per donna quando dall'altra parte c'è un maschio che ti prende per i fondelli, o vice versa.

 

o entrare in discussioni di regolarità, quando qui di regolare non c'è più nulla, dai multi account, a bot virtuali, o a software che ti danno crediti a vagonate, ecc ecc ecc

e se fai una segnalazione ti rispondono con risposte automatiche, che provvederanno ma per la legge sulla privacy non saranno date risposte.

oppure ti rispondono che non sono riusciti a risalire hai tuoi dati che non sono completi

oppure ti chiedono di scrivere in inglese

 

ma al centro assistenza ci hanno messo la banda bassotti, qui quo e qua, cip e ciop?

 

ma se ti faccio una segnalazione di multi account, e tu mi chiedi le prove, ti mando screen, ti mando le conversazioni, e poi ti ritrovi che quella persona sta ancora a giocare, e ti senti dire che hanno provveduto in base al regolamento.

ma se hai un multi account di regolamento devi bloccare entrambi gli account non uno solo o li tiene tutti, perché si spaccia per cugino, nipote, collega di lavoro, fratello, sorella, amante, fidanzata, nonna, padre madre, nipote, e tutta a sacrata famiglia.

mi pare come i politici che devono prendere i voti che riesumano i nomi dei cadaveri, pur di avere il voto, e qui si fa la stessa cosa per tenere attivo il personaggio.



#17 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 05 giugno 2019 - 07:01

ennesima segnalazione fatta

 

e mi sento rispondere che non possono darmi risposta

o se vuole devo parlare e scrivere in inglese con l'amministratore

 

ma se sono tutti amministratori a gestire il centro assistenza

a quale amministratore devo scrivere in inglese?

 

ma quando rispondete sapete quello che state scrivendo?



#18 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 05 giugno 2019 - 06:15

ennesima segnalazione fatta

 

e mi sento rispondere che non possono darmi risposta

o se vuole devo parlare e scrivere in inglese con l'amministratore

 

ma se sono tutti amministratori a gestire il centro assistenza

a quale amministratore devo scrivere in inglese?

 

ma quando rispondete sapete quello che state scrivendo?

All'amministratore degli amministratori  (grin)  (grin)

A parte gli scherzi,non ne ho la più pallida idea



#19 Rubinfurt

Rubinfurt

    Advanced Member

  • Banned
  • StellettaStellettaStelletta
  • 34 messaggi
Reputazione: 9

Inviato 06 giugno 2019 - 05:11

mah certe volte mi chiedo se veramente la gente è sana di mente quando scrive!

 

ricevere risposte del genere 

 

addirittura mi sento rispondere non abbiamo nulla d'aggiungere a questo ticket, dopo che gli viene fatto notare che alcuni pg è stato tolto completamente ambo gli account, altri solo 1

cioè facciamo discriminazioni???

 

hanno qualcosa che li tutela?



#20 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 08 giugno 2019 - 10:47

questa è bellaaaaaaaa!!!

 

addirittura mi si prende in giro in questo modo?

 

per tutelare il servizio clienti, se si continuerà a sollecitare si prenderanno provvedimenti in base alle regole e normative!!!

 

allora secondo me queste come le dovrei definire? minacce ricatti o cos'altro???

 

mi arriva uno stampato in italiano, perchè sto sollecitando una mia segnalazione dove non si stanno prendendo provvedimenti, faccio presente la mancanza di regolarità e professionalità da parte del servizio, e mi inviate un messaggio di risposta così.

 

ma dove stiamo al circo!

a ciaodarwin!

 

cos'altro vi dovete inventare al centro assistenza ora?

 

chi fa le segnalazioni viene intimato in questo modo se sollecita ulteriormente una mancanza di provvedimento da parte vostra?

 

quando venite presi in castagna, e vi si fa notare che non siete così professionali, e fate distinzioni allora vi esprimete con questo repertorio...

 

complimenti...

anche qui parli da solo..... mi dispiace....







Anche taggato con Assistenza, Inglese, Ticket

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi