Vai al contenuto


Reclami (forum,assistenza,game,)

forum assistenza reclami game

  • Per cortesia connettiti per rispondere
206 risposte a questa discussione

#181 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 08 novembre 2017 - 03:33

scusate,non sò se è il post giusto per chiedere ma,come mai stamattina la convencion del tempio non è partita?e come mai sempre stamattina il gioco sembra impallato?è un continuo caricamento e a quel che ne sò non è solo un problema mio...

La convention di stamattina è stata anticipata alle 5.00, l'orario è stato modificato anche nell'elenco del tempio.

#182 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 08 novembre 2017 - 04:53

La convention di stamattina è stata anticipata alle 5.00, l'orario è stato modificato anche nell'elenco del tempio.

e perchè???fino a ieri sera (intorno le 21:00) l'orario scritto era alle 7:00...almeno potevano avvisare prima!!!



#183 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 05 dicembre 2017 - 06:42

23204564-caso-chiuso-grunge-rotondo-timb



#184 Ramona

Ramona

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 4 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:PORKA77
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 0

Inviato 14 dicembre 2017 - 11:20

reclami-00.JPG_2482.jpg

 

 

Gentili membri del forum

Su questo topic scriverete da ora in aventi, tutte le vostre lamentele.

Da evitare da ora in avanti, di inserire commenti fuori tema.

 

Qui potete scrivere problemi di comunicazione con i centri assistenza, problemi nel gioco fra membri, mancate informazioni sul gioco, e poca informazione nel forum.

 

Cordiali saluti

MAH...HO ACQUISTATO DIAMANTI ONLINE...E PER BEN 3 VOLTE NON MI SONO STATI ACCREDITATI...POI TUTTO A POSTO...CMQ 20 EURO FUMATI...LA MIA RISPOSTA AGLI AMMINASTRATORI DEL SERVER NON E' STATA EVASA...



#185 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 14 dicembre 2017 - 11:43

MAH...HO ACQUISTATO DIAMANTI ONLINE...E PER BEN 3 VOLTE NON MI SONO STATI ACCREDITATI...POI TUTTO A POSTO...CMQ 20 EURO FUMATI...LA MIA RISPOSTA AGLI AMMINASTRATORI DEL SERVER NON E' STATA EVASA...

Buongiorno Ramona,
Per questi problemi le consiglio di contattare il supporto.

Cordiali saluti

#186 Nicole

Nicole

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 23 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Nicole
  • Studio:Seduzione
Reputazione: 8

Inviato 24 dicembre 2017 - 08:37

Buongiorno a tutti e auguri di buone feste,

il mio reclamo è per quanto riguarda le convention oggetto della sfida tempio di questa settimana. Posso accettare gli orari più assurdi che vengono proposti ma quelli della vigilia di Natale e del giorno di Natale sono di una bassezza unica. Il Natale festa mondiale per antonomasia in cui le persone si riuniscono per stare con la famiglia che magari non vedono da un anno, dovrebbero secondo voi stare qui su BBE a giocare proprio nel momento della cena della vigilia di Natale e del pranzo di Natale momento culmine del calore familiare. Non pretendo nulla ma almeno il buon senso.

 

Buon Natale a tutti, Nicole.


  • Miki3, Alice6 e aax piace questo

#187 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 11 aprile 2018 - 10:07

fallata la previsione del tempio dell' odierna settimana, missioni forza e non carisma :)


  • Miki3 piace questo

#188 Lullaby89

Lullaby89

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 10

Inviato 29 giugno 2018 - 11:59

poi si lamentano che non si trovano pg che hanno voglia di continuare a giocare e si è sempre in meno...

qui sul forum non si viene ascoltati manco se li preghi in ginocchi, decidono sempre e solo loro..

 

io una domanda me la pongo.. ma se volete fare tutto come pari a voi, per quale motivo avete aperto un forum dove in teoria ci si può confrontare, proporre eventuali cambiamenti o migliorie se poi fate come vi pare e piace?

 a sto punto, chiudete il forum e fate prima no?? almeno uno non si inalbera se scrive un'eventuale idea e poi senza motivazioni valide, viene scartata a priori


  • BelForte piace questo

#189 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 30 giugno 2018 - 03:11

Vogliono farci smettere di giocare cosi possono chiudere il server, si son resi conto che costa tanto rispetto ai paganti quindi serve loro una scusante tutto qui



#190 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 01 luglio 2018 - 11:16

poi si lamentano che non si trovano pg che hanno voglia di continuare a giocare e si è sempre in meno...

qui sul forum non si viene ascoltati manco se li preghi in ginocchi, decidono sempre e solo loro..

 

io una domanda me la pongo.. ma se volete fare tutto come pari a voi, per quale motivo avete aperto un forum dove in teoria ci si può confrontare, proporre eventuali cambiamenti o migliorie se poi fate come vi pare e piace?

 a sto punto, chiudete il forum e fate prima no?? almeno uno non si inalbera se scrive un'eventuale idea e poi senza motivazioni valide, viene scartata a priori

sera a lei e a tutte e persone che partecipano al forum

 

i messaggi con i suggerimenti da parte vostra vengono tutti segnalati e inviati per essere valutati, non siamo noi del forum a decidere cosa accettare o non accettare fra i vostri consigli e suggerimenti.

 

interveniamo quando serve da rispondere per dare delucidazioni, come in questo caso.

 

è stato provato più volte a coinvolgervi in discussioni ma senza esito di risposta nei topic.

 

vi si chiede di collaborare, ma con esiti non soddisfacenti, con gente amareggiata o contraria, per favoreggiamenti a shopponi o a chi sta nei top delle classifiche.

 

ricordatevi sempre che è un gioco per passare il tempo e dove è possibile socializzare, e deve rimanere tale...

 

cordiali saluti a tutti


  • Demonka piace questo

#191 Lullaby89

Lullaby89

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 11 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Studio:Harem della regina
Reputazione: 10

Inviato 02 luglio 2018 - 11:22

sera a lei e a tutte e persone che partecipano al forum

 

i messaggi con i suggerimenti da parte vostra vengono tutti segnalati e inviati per essere valutati, non siamo noi del forum a decidere cosa accettare o non accettare fra i vostri consigli e suggerimenti.

 

interveniamo quando serve da rispondere per dare delucidazioni, come in questo caso.

 

è stato provato più volte a coinvolgervi in discussioni ma senza esito di risposta nei topic.

 

vi si chiede di collaborare, ma con esiti non soddisfacenti, con gente amareggiata o contraria, per favoreggiamenti a shopponi o a chi sta nei top delle classifiche.

 

ricordatevi sempre che è un gioco per passare il tempo e dove è possibile socializzare, e deve rimanere tale...

 

cordiali saluti a tutti

eh no cara Click, non è vero che vengono segnalati e inviati a chi di dovere.. se così fosse, ci sarebbero stati cambiamenti, cosa che non è avvenuta e presumo mai avverrà....

che senso ha entrare su un forum dove ad ogni cosa proposta non si ha MAI risposta o si ricevono risposte inutili e insensate da parte di pg che farebbero meglio a starsene nel loro angolino? è ovvio che poi nessuno ci entra più e che perda anche la voglia di giocare, se vengono premiati quelli che pagano e basta.. 

 

" interveniamo quando serve da rispondere per dare delucidazioni, come in questo caso."

intervenite solo e quando non vi fa comodo quello che viene detto qui, altro che per dare delucidazioni!!!

fate prima a dire che non volete fare cambiamenti, che il gioco resta così e che se ci va bene la cosa è così se no facciamo prima a cancellarci....


  • BelForte piace questo

#192 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 02 luglio 2018 - 05:32

eh no cara Click, non è vero che vengono segnalati e inviati a chi di dovere.. se così fosse, ci sarebbero stati cambiamenti, cosa che non è avvenuta e presumo mai avverrà....

che senso ha entrare su un forum dove ad ogni cosa proposta non si ha MAI risposta o si ricevono risposte inutili e insensate da parte di pg che farebbero meglio a starsene nel loro angolino? è ovvio che poi nessuno ci entra più e che perda anche la voglia di giocare, se vengono premiati quelli che pagano e basta.. 

 

" interveniamo quando serve da rispondere per dare delucidazioni, come in questo caso."

intervenite solo e quando non vi fa comodo quello che viene detto qui, altro che per dare delucidazioni!!!

fate prima a dire che non volete fare cambiamenti, che il gioco resta così e che se ci va bene la cosa è così se no facciamo prima a cancellarci....

sera a lei

 

chi decide non siamo noi dello staff cosa dobbiamo modificare e cosa non dobbiamo modificare

noi siamo qui solo da tramite per i programmatori del gioco , dove ci fossero problemi, o dovuti cambiamenti, o interventi rapidi da fare siamo a disposizione per chi gioca

il problema principale che non siete solo voi membri italiani a decidere, ma una collettività europea e anche di paesi americani asiatici a giocare e a dare idee.

chi prende le decisioni sono i programmatori in base alla maggioranza delle richieste complessive.

per voi possono solo essere quelle dovuto allo shopping.

 

abbiamo provato ad interagire con voi, ma con scarsi risultati, con continue lamentele in privato, messaggi falsificati per incrementare il mal umore dei membri, divulgazione errate fra di voi membri, segnalazioni da parte vostra su di noi moderatori, diffamazioni su di noi moderatori e via discorrendo.

 

noi moderatori ci siamo suddivisi i ruoli, per cercare di velocizzare le risposte dove possiamo intervenire.

cerchiamo di moderare dove serve il fuori topic.

segnaliamo i vostri suggerimenti il più velocemente possibile

 

purtroppo non ci è dato modo di sapere se le vostre proposte sono accettabili o no.

 

spero di aver risposto al suo commento 

 

siamo a vostra disposizione appena ci colleghiamo

 

cordiali saluti a tutti


  • Demonka piace questo

#193 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 13 luglio 2018 - 08:28

[omissis]

 

abbiamo provato ad interagire con voi, ma con scarsi risultati, con continue lamentele in privato, messaggi falsificati per incrementare il mal umore dei membri, divulgazione errate fra di voi membri, segnalazioni da parte vostra su di noi moderatori, diffamazioni su di noi moderatori e via discorrendo.

 

[omissis]

 

cordiali saluti a tutti

 

Innanzi tutto preciso che fare il moderatore, non è facile, ma comunque le diffamazioni sui moderatori ci stanno quando queste non sono diffamazioni.

 

Mi spiego, avevo postato un messaggio di commento ad un post di un'altro utente, definendolo volutamente "ironico"; questo significa che anche se poteva sembrare offensivo, se fosse stato un mìcommento serio, non lo era visto che lo avevo definito ironico per fare una battuta.

 

Ad alcuni era pure piacuto, ma per motivi IGNOTI è stato cancellato senza alcuna precisazione.

Questo fa perdere credibilità ai moderatori, che si permettono di cancellare post senza motivi reali e senza alcuna spiegazione!

 

Poi ci si lamenta che gli utenti sono inc....., ma visto le premesse....

Rammeno che in generale i moderatori, in mancanza della presenza dei programmatori stessi sono i primi ad essere oggetto delle critiche, poichè fanno da filtro, un pò come i call center!

 

Sono amareggiata.

 

Cordiali saluti.


  • mora piace questo

#194 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 14 luglio 2018 - 12:11

Innanzi tutto preciso che fare il moderatore, non è facile, ma comunque le diffamazioni sui moderatori ci stanno quando queste non sono diffamazioni.

 

Mi spiego, avevo postato un messaggio di commento ad un post di un'altro utente, definendolo volutamente "ironico"; questo significa che anche se poteva sembrare offensivo, se fosse stato un mìcommento serio, non lo era visto che lo avevo definito ironico per fare una battuta.

 

Ad alcuni era pure piacuto, ma per motivi IGNOTI è stato cancellato senza alcuna precisazione.

Questo fa perdere credibilità ai moderatori, che si permettono di cancellare post senza motivi reali e senza alcuna spiegazione!

 

Poi ci si lamenta che gli utenti sono inc....., ma visto le premesse....

Rammeno che in generale i moderatori, in mancanza della presenza dei programmatori stessi sono i primi ad essere oggetto delle critiche, poichè fanno da filtro, un pò come i call center!

 

Sono amareggiata.

 

Cordiali saluti.

sera

ogni moderatore ha un compito ben preciso all'interno e all'esterno del forum

il problema che molte volte ci si sofferma troppo sul contesto e non sull'argomento, di conseguenza il moderatore è obbligato a intervenire prima che sia l'amministratore a sollecitare tale azione, o in caso che ancora non è stata presa una azione l'amministratore interviene.

 

detto ciò, se vi spolverate i commenti, è successo più di una volta che i moderatori sono stati aggrediti verbalmente, nel forum.

e anche nel gioco testo con minacce, o dal fattore bullismo di gruppo...

molti sono andati via per esasperazione, per ignoranza, inciviltà ecc ecc ecc...

 

se vi facciamo leggere le regole del forum, e sono quelle che dovreste leggere prima di aprire un commento o un topic, vi risulta più facile effettuare ricerche, chattare in modo consono con i vari membri, e facilitare a noi il compito di poter contribuire al meglio e darvi un maggiore servizio.

noi abbiamo una tabella con le varie sanzioni da applicare a ogni operazione che voi fate, se fossimo rigidi il 60 % dei topic e commenti dovrebbero essere chiusi.

pensi a quanto tollerabilità vi stiamo dando!

e pur essendo tolleranti e pazienti, ci sentiamo messi sul patibolo e giudicati che il nostro servizio è scadente, o che siamo persone arroganti e chi più ne ha più ne metta, perché stiamo dietro un pc e abbiamo un potere che gestiamo male...

 

è come se lei in mezzo la strada fa un inflazione, e un vigile la fischia e la invita a rimettersi in corsia, senza multarla, e lei lo minaccia o lo prende a parolacce...

 

come disse il sommo poeta come fai , fai sempre male!

 

ho aperto topic per parlare dei moderatori, del forum, del centro assistenza, ma nessuno lo utilizza.

ho aperto topic per lamentarsi dei giocatori, e anche lì nessuno scrive nulla.

ho aperto topic per fare in modo di coinvolgervi nell'incrementare la collezione abiti e accessori, o i graffiti che si vedono in ogni città o quartiere, o strutture fatte con la sabbia o con il ghiaccio, o chi è appassionato di motto o di musica, stanno lì e nessuno a mai incrementato nulla.

nessuno vuole fare più interviste. ogni volta che chiedo, nessuno a tempo o non gli piace il modo che si viene intervistati o altro...

 

diteci voi cosa dobbiamo fare per migliorare e che cosa deve essere migliorato secondo il vostro criterio?

 

fateci una scaletta e man mano vediamo cosa riusciamo a fare

 

cordiali saluti


  • Demonka piace questo

#195 Principessa

Principessa

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 116 messaggi
  • LocationGenova
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Principessa
  • Studio:HAREM OF DIVAS
Reputazione: 36

Inviato 14 luglio 2018 - 07:24

Cara Click,

come ho detto fare il moderatore non è facile, e Le assicuro che mi sono letta gran parte delle regole sie del gioco che del forum.

 

Quello che a mio parere non funziona per il buon funzionamento del forum non sono i moderatori, che, mi fido, trasmettono le segnalazioni a chi di dovere, ma i gestori del gioco stesso che NON e sottolineo NON intervengono mai.

 

A mio parere questo è male e disaffeziona i giocatori stessi dall'usare il forum.

 

Se si localizza il gioco su molte piattaforme e in molti linguaggi, a mio parere andrebbe almeno messa una sezione (in lingua inglese?) dove un minimo i programmatori intervengano, se è il caso, altrimenti gli interventi da parte dei moderatori (probabilmenti corretti) e/o degli amministratori, hanno solo l'effetto di irritare i giocatori.



#196 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 14 luglio 2018 - 08:28

Cara Click,

come ho detto fare il moderatore non è facile, e Le assicuro che mi sono letta gran parte delle regole sie del gioco che del forum.

 

Quello che a mio parere non funziona per il buon funzionamento del forum non sono i moderatori, che, mi fido, trasmettono le segnalazioni a chi di dovere, ma i gestori del gioco stesso che NON e sottolineo NON intervengono mai.

 

A mio parere questo è male e disaffeziona i giocatori stessi dall'usare il forum.

 

Se si localizza il gioco su molte piattaforme e in molti linguaggi, a mio parere andrebbe almeno messa una sezione (in lingua inglese?) dove un minimo i programmatori intervengano, se è il caso, altrimenti gli interventi da parte dei moderatori (probabilmenti corretti) e/o degli amministratori, hanno solo l'effetto di irritare i giocatori.

giorno

 

lei sa quanti paesi sono attivi su questo gioco?

di conseguenza quante persona giocano?

l'idea potrebbe essere buona, ma ha un problema.

se i programmatori devono stare nel forum a rispondere a tutti i membri, quando hanno il tempo di gestire il gioco?

per farle un esempio, lei ha un problema sulla linea elettrica, o telefonica. contatta in centrale, le risponde un operatore, che prende nota della sua segnalazione, dopo di che viene inviato un tecnico per controllare le cabine o i tombini per eventuali guasti.

ma se lei chiede di parlare direttamente al tecnico, il tecnico quando può intervenire a effettuare la riparazione se deve rispondere a tutti gli utenti che lo chiamano 24 ore su 24!!!

 

spero di aver delucidato questa parte

 

grazie per i vostri interventi

 

cordiali saluti


  • Demonka piace questo

#197 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 15 luglio 2018 - 06:23

giorno

 

lei sa quanti paesi sono attivi su questo gioco?

di conseguenza quante persona giocano?

l'idea potrebbe essere buona, ma ha un problema.

se i programmatori devono stare nel forum a rispondere a tutti i membri, quando hanno il tempo di gestire il gioco?

per farle un esempio, lei ha un problema sulla linea elettrica, o telefonica. contatta in centrale, le risponde un operatore, che prende nota della sua segnalazione, dopo di che viene inviato un tecnico per controllare le cabine o i tombini per eventuali guasti.

ma se lei chiede di parlare direttamente al tecnico, il tecnico quando può intervenire a effettuare la riparazione se deve rispondere a tutti gli utenti che lo chiamano 24 ore su 24!!!

 

spero di aver delucidato questa parte

 

grazie per i vostri interventi

 

cordiali saluti

Portate pazienza vi dico solo questo Signor Click e tutto poi passerà.....qui c'è gente che non ha gratitudine per gli altri...pensano solo al loro orto, al loro livello, senza curarsi delle persone....è snervante questo mi creda! Tenga duro!



#198 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 15 luglio 2018 - 10:26

Portate pazienza vi dico solo questo Signor Click e tutto poi passerà.....qui c'è gente che non ha gratitudine per gli altri...pensano solo al loro orto, al loro livello, senza curarsi delle persone....è snervante questo mi creda! Tenga duro!

la ringrazio 

 

io non giudico nessuno 

 

mi spiace che per mio mal grado non posso aiutare più di quello che mi è concesso fare e dire nel forum e nel gioco

si cerca sempre di portare l'allegria e la serenità, ma siamo persone umane anche noi, e molte volte con tutta la tolleranza possibile dobbiamo intervenire in modo da dover bloccare i commenti.

 

vi si lascia molto spazio nel dialogare, ma quando si eccede nell'essere logorroici o petulanti siamo costretti a fare il nostro dovere.

 

ricordatevi che è sempre un gioco e deve rimanere tale

 

cordiali saluti


  • BelForte piace questo

#199 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 07 agosto 2018 - 05:57

che bello, ripetiamo il tempio convention



#200 deviljin

deviljin

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 138 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:deviljin
  • Studio:Mucchio Selvaggio
Reputazione: 38

Inviato 07 agosto 2018 - 06:04

 protesta contro  il tempio convention 
 
 I dark Angels ritengono che il tempio  convention , negli ultimi tempi sia uscito un po troppo spesso, e per tanto, stanno  valutando la possibilità di astenersi dal partecipare al prossimo tempio per protesta

Messaggio modificato da deviljin, 07 agosto 2018 - 06:04






Anche taggato con forum, assistenza, reclami, game

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi