Vai al contenuto


Reclami (forum,assistenza,game,)

forum assistenza reclami game

  • Per cortesia connettiti per rispondere
206 risposte a questa discussione

#21 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 280 messaggi
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Inviato 26 gennaio 2017 - 05:45

Finalmente ora possiamo lamentarci davvero.. DOV'È IL TEMPIO?!?!?!
Ci è stato promesso con la fine dell'evento natalizio, poi è passato all'anno nuovo ed infine con l'aggiornamento, ma ancora niente di niente
Non chiediamo il mondo ma solo una spiegazione sul perché non è tornato e non sono state ancora accreditate le ricompense dello scorso tempio.
Io più che altro mi chiedo come mai solo sul server italiano si sia bloccato senza nemmeno una spiegazione.

Anche contattando il supporto non sanno fatto risposte concrete ma solo risposte di default.

Vorrei una spiegazione ufficiale dagli amministratori del forum e non da Click, per il semplice fatto che lui fa solo da tramite.
Perché sembra che BBE sia il fratello minore di HZ, preso poco in considerazione, vedi le news sugli aggiornamenti. E il server italiano ancora peggio.

VOGLIAMO DELLE RISPOSTE UFFICIALI!!!!

Vogliamo essere realistici?

Allora vi faccio mie piccole considerazioni

 

Quando ci fu la prima settimana del tempio c'erano quasi 10 studi attivi con ben 14 - 18 pg attivi

dalla terzo tempio dove c'era una distribuzione più equa dei punti e dei diamanti gli studi attivi erano magicamente raddoppiati se non triplicati e di conseguenza player attivissimi.......era diventato molto piu competitivo e ci si divertiva

 

La mia analisi cosa vuol significare sopratutto a quanto pare che nei server spagnolo(2), con i server inglese(2 se no sbaglio) nei server tedeschi (4 senon sbaglio) sono ricominciati i templi per richiamare nuovi player e movimentare il gioco...se in Italia con un solo server non riparte qualche motivo ci sarà.....o si vuol chiudere il gioco lasciandolo morire o si è notato l'abbandono di molti player sopratutto negli studi medi e quindi si sta cercando di capire se metter in gioco tanti dimanti ne valga la pena per gli sviluppatori.

 

Se ci fate caso fatto salvo gli studi, Fiubba e V .......gli altri arrancano nel reclutamento di nuovi player perchè semplicemente non ce ne sono.......quindi perchè far ripartire il tempio? non ne val la pena ...tutto qui 

 

Spero di sbagliarmi anzi me lo auguro sopratutto per far ripartire la competizione e per cercare di reclutare nuovi e nuove player



#22 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 26 gennaio 2017 - 07:32

WOW che moderatore!!!quando non piace il discorso si chiude???complimentoni proprio!!!


  • Helena1 e lukky piace questo

#23 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 26 gennaio 2017 - 07:51

WOW che moderatore!!!quando non piace il discorso si chiude???complimentoni proprio!!!

il discorso l'ho fatto concreto ed esplicito

 

se lei non vuole capire, le chiacchiere vanno a chiudersi

 

qui ci sono delle regole da seguire, se le vuole applicare bene, sennò si astenga a pubblicare topic fuori dalle regole

 

cordiali saluti



#24 Miki3

Miki3

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 102 messaggi
  • LocationFerrara
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Miki3
  • Studio:Tutto Esaurito
Reputazione: 99

Inviato 27 gennaio 2017 - 11:48

Su HZ è partito l'aggiornamento PESANTE...ha introdotto novità che hanno già diviso gli utenti sul PIACE/NON PIACE, di certo ha portato con se un sacco di problemi ...bug...sparizione di indicazioni legate al gioco ecc...

Credo che anche qui succederà la stessa cosa.....ma la domanda è ...quando?

un po di novità darebbe certo una mano molti si stanno allontanando dal gioco e questo clima da naufraghi non aiuta

Dai su...non chiediamo la Luna...solo qualche risposta

Per quanto riguarda Noi player....chiediamoci cosa possiamo fare per migliorare il game....per esempio, ogni studio potrebbe delegare qualcuno a seguire il forum ed a portare la propria voce qui...a scrivere siamo sempre i soliti, alcuni studi nemmeno si fanno sentire qua.

Un Saluto a tutti

Miki - Tutto Esaurito 


  • Helena1 piace questo

#25 aax

aax

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 145 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:aax
  • Studio:HAREM DELLA REGINA
Reputazione: 47

Inviato 27 gennaio 2017 - 05:08

mik

 

Su HZ è partito l'aggiornamento PESANTE...ha introdotto novità che hanno già diviso gli utenti sul PIACE/NON PIACE, di certo ha portato con se un sacco di problemi ...bug...sparizione di indicazioni legate al gioco ecc...

Credo che anche qui succederà la stessa cosa.....ma la domanda è ...quando?

un po di novità darebbe certo una mano molti si stanno allontanando dal gioco e questo clima da naufraghi non aiuta

Dai su...non chiediamo la Luna...solo qualche risposta

Per quanto riguarda Noi player....chiediamoci cosa possiamo fare per migliorare il game....per esempio, ogni studio potrebbe delegare qualcuno a seguire il forum ed a portare la propria voce qui...a scrivere siamo sempre i soliti, alcuni studi nemmeno si fanno sentire qua.

Un Saluto a tutti

Miki - Tutto Esaurito 

 

Miky,siamo seri,come fai a movimentare un forum dove in pratica non puoi scrivere nulla???Adesso non è per ritornare ancora sulla mia inserzione,ma uno non può scriverla nemmeno con un minimo di fantasia o un minimo di inventiva che subito ti viene bocciata!!!è ovvio che poi la gente non ci viene qui a scrivere!!!Continuando a parlare in generale,si dovrebbe fare in modo che il forum ci si possa esprimere più liberamente (senza insulti,bestemmie e parolacce varie ovviamente) senza tutte queste regole che ne limitano la frequentazione.Un minimo di regole va bene ma non troppe,se no non ti ci viene nessuno!!!

Questa è la mia opinione su questo forum.


  • Helena1 piace questo

#26 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 27 gennaio 2017 - 05:39

per come la vedo io, il forum è l' ultimo dei problemi

il problema è la mancanza di certezze e di comunicazione

ci vuole un miglior rapporto tra programmatori ed utenti, se questo sistema funziona il forum funzionerebbe con 2-3 topic al massimo

 

Mi dispiace per chi ci butta soldi veri qui dentro, per come la vedo io sono loro che dovrebbero fare la voce grossa, ma non sul forum, che per come la vedo io è solo un muro del pianto, ma direttamente all' assistenza


  • Helena1 piace questo

#27 Rias

Rias

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 2 messaggi
Reputazione: 1

Inviato 28 gennaio 2017 - 12:28

concordo....con marika...qua siamo gli unici a non averlo....senza avere manco notizie precise di quando ripartirà e se ripartirà...poi che non ci si lamenti se i giocatori smettono (angry) 



#28 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 28 gennaio 2017 - 09:38

Io mi sono iscritto da un mese, per cui il tempio non sono riuscito  proprio a vederlo, e la cosa è particolarmente seccante. A quanto leggo qui se si utilizza il form per le segnalazioni si hanno solo risposte generiche.

Vi butto lì una proposta: e se inviassimo tutti una medesima mail alla società PLAYATA produttrice del gioco? Nel loro sito ufficiale c'è una mail di contatto. Il testo potrebbe essere qualcosa di semplice:

 

Buongiorno,

sono un giocatore (segnalare se premium) di Big Bang Empire del server italiano, la mia mail di iscrizione è ...... Da noi il "tempio" non funziona, mentre nei server delle altre nazioni si. Come mai? Quando riprenderà in Italia?

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.

 

Ovviamente andrebbe tradotta in tedesco. Fra voi utenti c'è qualcuno che riesce a farlo senza google traslate (che capisce fischi per fiaschi)?

Una volta fatta la traduzione potremmo farne un tam tam con i nostri amici a mezzo messaggi nel gioco, suppongo che a seguito di una scarrettata di mail la Playata si trovi costretta a dare risposte ufficiali.


Messaggio modificato da Klonky, 28 gennaio 2017 - 09:39

  • Helena1 piace questo

La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)


#29 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 28 gennaio 2017 - 10:41

C'è il supporto per le lamentele, ma purtroppo come già detto non funziona poiché sono mezzi stranieri e sparano risposte di default.
Scrivere a playata non saprei, si può tentare ma credo che non verremmo presi in considerazione

#30 Klonky

Klonky

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 81 messaggi
Reputazione: 15

Inviato 29 gennaio 2017 - 12:31

C'è il supporto per le lamentele, ma purtroppo come già detto non funziona poiché sono mezzi stranieri e sparano risposte di default.
Scrivere a playata non saprei, si può tentare ma credo che non verremmo presi in considerazione

 

Infatti la mia idea era un modo per aggirare un supporto di fatto inesistente.

Secondo me comunque ci valuteranno, playata non è una multinazionale con strutture smisurate e un utenza enorme, ma a vedera dal loro sito sono una piccola realtà di poco più una decina di persone, per cui suppongo siano interessati alle lamentele della loro utenza, specie quella premium.


La censura qualunque essa sia, mi sembra una mostruosità, una cosa peggiore dell’omicidio: l’attentato al pensiero è un crimine di lesa anima. La morte di Socrate pesa ancora sul genere umano. (Gustave Flaubert)


#31 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 30 gennaio 2017 - 02:46

accreditati adesso i punti della sfida tempio, meglio tardi che mai



#32 Gipsy

Gipsy

    Member

  • Members
  • StellettaStelletta
  • 25 messaggi
  • LocationLazio
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Gipsy
  • Studio:Odissea Erotica
Reputazione: 7

Inviato 30 gennaio 2017 - 02:48

Prima di sclerare, è meglio aspettare il giorno giusto per l'inizio del tempio che è DOMANI.

 

"domani" era il 26 gennaio...siamo al 30!

 

E comunque torno a ripetere, qui non si tratta di fare delle sterili lamentele, qui si sta parlando di una possibilità concreta per la crescita di ciascuno studio che per motivi a noi oscuri è stata messa al bando!

 

Ora, io potrò passare come il cattivo di turno e mi sta bene, ma se si chiedono informazioni su un tool del server scomparso non si può sempre rispondere: "prego inserire il topic nelle giusta posizione o si verrà ammoniti"...detto questo, torno al mio posto da cinico e brontolone! :D



#33 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 30 gennaio 2017 - 03:04

"domani" era il 26 gennaio...siamo al 30!

 

E comunque torno a ripetere, qui non si tratta di fare delle sterili lamentele, qui si sta parlando di una possibilità concreta per la crescita di ciascuno studio che per motivi a noi oscuri è stata messa al bando!

 

Ora, io potrò passare come il cattivo di turno e mi sta bene, ma se si chiedono informazioni su un tool del server scomparso non si può sempre rispondere: "prego inserire il topic nelle giusta posizione o si verrà ammoniti"...detto questo, torno al mio posto da cinico e brontolone! :D

Guarda che quando non è iniziato come promesso ci siamo lamentati anche parecchio, prima di rispondere a vecchi post, sarebbe opportuno leggere tutte le risposte seguenti



#34 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 30 gennaio 2017 - 03:23

dai non litigate, oramai i punti tempio ce li hanno dati

aspettiamo mercoledì, poi vedremo.


Messaggio modificato da narastabbocchi, 30 gennaio 2017 - 03:23


#35 Guest_deleted32173_*

Guest_deleted32173_*
  • Guests
Reputazione: 0

Inviato 30 gennaio 2017 - 04:33

23204564_caso_chiuso_grunge_rotondo_timb rapporto del mese.



#36 Nihal

Nihal

    Newbie

  • Members
  • Stelletta
  • 1 messaggi
Reputazione: 0

Inviato 30 gennaio 2017 - 05:10

Ho notato che è stata chiusa la precedente discussione sulle sfide tempio ed i relativi passati crediti non aggiunti agli studios!

 

Leggevo inoltre che negli altri server internazionali le sfide tempio non si sono mai arrestate...e vabbe che noi Italiani arriviamo sempre secondi, e vabbe che ci piace "buttarla in caciara" come si dice a Roma...tuttavia non vorrei che le sfide tempio facessero la fine della Salerno-Reggio Calabria, che dopo 30 anni di attività, ancora non conclusa ha permesso ai più di costruircisi la pensione! :D

 

Ora, personalmente faccio parte di uno studio non troppo sviluppato, tuttavia le sfide tempio ci permettevano di guadagnare diamanti ed exp...di crescere insomma! 

 

Non si hanno notizie da tempo a riguardo, quindi, riapro il topic per nuove info e chiedo a tutti i membri di BBE di unirsi alla causa e farsi sentire per riottenere le magiche sfide!

Ti sostengo appieno. Perché pure io mi trovo in uno studio,in cui la gran parte dei miglioramenti gli abbiamo fatti con i diamanti ottenuti dal tempio (nessuno dei membri shoppa per donarli, io compreso)!! Kmq e da quando è stato sospeso il tempio la partecipazione è calata drasticamente! 



#37 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 64 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Inviato 30 gennaio 2017 - 06:53

Ciao a tutti,

purtroppo il tempio era un incentivo per quei pochi che hanno ancora un minimo di voglia di giocare, non parlo di quelli nuovi appena entrati che magari presi dall'entusiasmo della novità trovano tutto piacevole..... ma di quelli che dopo tanti mesi o anni qui hanno perso la voglia di giocare e si entra solo per salutare gli amici e chattare un pochino....tanti non fanno neanche le missioni o i film e si parla di abbandonare il gioco in massa.... finalmente abbiamo avuto le ricompense e speriamo riparta il mitico tempio e che ci siano presto altre novità o purtroppo questo gioco andrà a morire ed è un peccato per chi come noi ci tiene ancora.....

non è una critica a nessuno del forum ma anzi spero che qualcuno con un minimo di potere lo faccia presente a chi di dovere ho già visto morire un gioco per cause simili e ho perso una bella parte di amici....non vorrei capitasse di nuovo qui dove abbiamo creato dei forti legami e come piace dire a noi una seconda famiglia.....

un bacio

Barby


  • BelForte e Gipsy piace questo

#38 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 30 gennaio 2017 - 11:12

Ripartito anche il tempio
Fino al 2 febbraio
Un mini tempio, cos'è un contentino o saranno le prove per il ritorno ufficiale?
  • Helena1 piace questo

#39 Marika11

Marika11

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 621 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Marika11
  • Studio:Tette e Sushi



Reputazione: 166

Inviato 30 gennaio 2017 - 11:32

Ripartito anche il tempio
Fino al 2 febbraio
Un mini tempio, cos'è un contentino o saranno le prove per il ritorno ufficiale?

È semplicemente il tempio di questa settimana, così da giovedì ci metteremo in pari con gli altri server.

#40 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 587 messaggi
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Inviato 31 gennaio 2017 - 09:10

È semplicemente il tempio di questa settimana, così da giovedì ci metteremo in pari con gli altri server.

che sarebbe dovuto partire mercoledì passato quindi, invece è partito ieri e dura 1-2 giorni

 

bene, un buon modo per far sdiamantare qualcuno in vista delle sfide serie







Anche taggato con forum, assistenza, reclami, game

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi