Finalmente ora possiamo lamentarci davvero.. DOV'È IL TEMPIO?!?!?!
Ci è stato promesso con la fine dell'evento natalizio, poi è passato all'anno nuovo ed infine con l'aggiornamento, ma ancora niente di niente
Non chiediamo il mondo ma solo una spiegazione sul perché non è tornato e non sono state ancora accreditate le ricompense dello scorso tempio.
Io più che altro mi chiedo come mai solo sul server italiano si sia bloccato senza nemmeno una spiegazione.
Anche contattando il supporto non sanno fatto risposte concrete ma solo risposte di default.
Vorrei una spiegazione ufficiale dagli amministratori del forum e non da Click, per il semplice fatto che lui fa solo da tramite.
Perché sembra che BBE sia il fratello minore di HZ, preso poco in considerazione, vedi le news sugli aggiornamenti. E il server italiano ancora peggio.
VOGLIAMO DELLE RISPOSTE UFFICIALI!!!!
Vogliamo essere realistici?
Allora vi faccio mie piccole considerazioni
Quando ci fu la prima settimana del tempio c'erano quasi 10 studi attivi con ben 14 - 18 pg attivi
dalla terzo tempio dove c'era una distribuzione più equa dei punti e dei diamanti gli studi attivi erano magicamente raddoppiati se non triplicati e di conseguenza player attivissimi.......era diventato molto piu competitivo e ci si divertiva
La mia analisi cosa vuol significare sopratutto a quanto pare che nei server spagnolo(2), con i server inglese(2 se no sbaglio) nei server tedeschi (4 senon sbaglio) sono ricominciati i templi per richiamare nuovi player e movimentare il gioco...se in Italia con un solo server non riparte qualche motivo ci sarà.....o si vuol chiudere il gioco lasciandolo morire o si è notato l'abbandono di molti player sopratutto negli studi medi e quindi si sta cercando di capire se metter in gioco tanti dimanti ne valga la pena per gli sviluppatori.
Se ci fate caso fatto salvo gli studi, Fiubba e V .......gli altri arrancano nel reclutamento di nuovi player perchè semplicemente non ce ne sono.......quindi perchè far ripartire il tempio? non ne val la pena ...tutto qui
Spero di sbagliarmi anzi me lo auguro sopratutto per far ripartire la competizione e per cercare di reclutare nuovi e nuove player