L'assistenza è inesistente o quasi inutile. Se contatto il supporto ricevo risposte da gente che a mala pena sa l'italiano e non mi sono di alcun aiuto. Sul forum idem, ma click su questo non ha colpe, la colpa è di quelli che dovrebbero amministrare e gestire il gioco e che a quanto pare non fanno proprio un bel lavoro.
La mancanza di informazioni è allucinante. Non ci sono avvisi sugli aggiornamenti futuri, se salta per qualche motivo dobbiamo andare a controllare su HZ perché qui, di info, nemmeno l'ombra. Eppure mi pare che quando ci sono i diamanti in offerta le informazioni fiocchino...
La questione del tempio è RIDICOLA. Su tutti gli altri server non si è mai fermato, noi lo stiamo chiedendo a gran voce da settimane e nessuno sa dirci niente. Non solo, oggi aggiornamento e non c'è nessun tempio. Abbiamo la rogna per caso?
Come mai sugli altri server sono così efficienti e da noi così carenti? (Anche a questa domanda che è stata fatta almeno 50 volte da 50 persone diverse nessuno risponde...)
Voglio sottolineare che in tutto ciò io non credo che la colpa sia di click. Non mi fa impazzire, lui già lo sa, ma almeno lui cerca di risponderci e cerca di fare il suo meglio per mandare avanti la baracca (che a questo punto è più una catapecchia...) quindi nulla di tutto quello che ho scritto sopra dipende direttamente da lui.