Qui potete segnalare gli errori linguistici del gioco
Segnalazione Problemi di Traduzione #7
#1 Guest_deleted32173_*
Inviato 04 ottobre 2016 - 06:26
Inviato 08 novembre 2016 - 12:52
Descrizione: Quando clicco sul pulsante "+" del gioco, mi appare una nuova schermata dove ci sono le offerte dei diamanti.
Qui si vede una offerta del tutto nuova "Pacchetto scorta" che ha una parte di questo titolo nascosta dall'immagine dello sconto (Screenshot 1)
Se appoggio anche il mouse sopra a questo item c'è un tooltip che ha un testo errato in italiano (Screenshot 1)
Step by step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carica il gioco
3)Vicino al campo dei diamanti c'è un pulsante "+" e viene cliccato
4)Quando clicco sul pulsante "+" del gioco, mi appare una nuova schermata dove ci sono le offerte dei diamanti.
5)Qui si vede una offerta del tutto nuova "Pacchetto scorta" che ha una parte di questo titolo nascosta dall'immagine dello sconto (Screenshot 1)
6)Se appoggio anche il mouse sopra a questo item c'è un tooltip che ha un testo errato in italiano (Screenshot 1)
Browser: Google Chrome v. 54.0.2840.87 m, Firefox 49.0.2
Flash Player version: 23,0,0,205
Size Monitor:1366x768 (fullscreen)
Monitor: AMD Radeon HD 7670
Language: Italian
Server: IT1
Screenshot:
Immagine 1 =>
#3 Guest_deleted32173_*
Inviato 08 novembre 2016 - 01:53
salve
per qualsiasi errore di traduzione, siete pregati di inserirlo nei topic giusti aperti appositamente
siete pregati prima di visionare il forum e poi aprire un topic, per evitare ulteriori doppioni
cordiali saluti
Inviato 08 novembre 2016 - 02:07
Click non sono errori di traduzione, ma sono soprattutto di design, dopo aver fatto tre mila segnalazioni, questi non vengono nemmeno corretti, perchè bisogna modificare il codice ed il design.
Inviato 08 novembre 2016 - 02:08
[Bug grafico]: Convenction
Descrizione: Quando clicco sull'icona della nuova convenction oggi 08/11/2016, mi appare una nuova finestra con un testo di storia del gioco.
Qui c'è un testo che presenta troncato, a causa del design del layout del gioco. (Screenshot 1)
Step by Step:
1)Accedo al mio account
2)Aspetto che si carichi il mio personaggio
3)Clicco su una zona qualsiasi dove è presente la nuova convenction di oggi 08/11/2016
4)mi appare una nuova finestra con un testo di storia del gioco.
Qui c'è un testo che presenta troncato, a causa del design del layout del gioco. (Screenshot 1)
Testo troncato: "4 min. per ogni esibizio" (*)
Testo corretto: "4 min. per ogni esibizione"
(*)PS:In questo caso la parola "esibizione" risulta troncata a causa del layout del gioco in cui ci sono nella stessa riga l'icona delle ricompense. In questo caso si può risolvere il problema cambiando in due linee il testo come ad esempio:
Testo alternativo: ""$icon_timer,"4 min. per ogni
esibizione"
La variabile "$icon_timer" è l'icona del tempo che dura questa missione.
Nickname: etms51
Inviato 08 novembre 2016 - 03:29
hai verificato se succede anche con altre risoluzioni dello schermo?
Inviato 08 novembre 2016 - 04:21
hai verificato se succede anche con altre risoluzioni dello schermo?
si, tutti le tipologie di risoluzione del monitor, perchè il max è 1366x768
Anche taggato con Classifica Big Bang Awards
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi