Jump to content


Reclami (forum,assistenza,game,)

forum assistenza reclami game

  • Please log in to reply
206 replies to this topic

#81 MrBlake

MrBlake

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 23 posts
  • LocationVERONA
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Produttore Esecutivo
  • Studio:Nubile Films Production
Reputazione: 11

Posted 02 February 2017 - 07:15 AM

Non solo non possiamo rcevere i premi della sfida tempio passata ma stiamo anche perdendo punti rispetto agli studi che sono già entrati in classifica e che (evidentemente) non riscontrano il problema....

Stesso identico problema pure da noi..Stendiamo un velo pietoso  :sad:  :sad:  :sad:



#82 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 64 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Posted 02 February 2017 - 07:31 AM

purtroppo il problema non è ancora stato risolto..... qualcuno ha avuto una risposta dall'assistenza?

sicuri che siano le missioni a tempo? 

grazie

bacio :**



#83 Robert84

Robert84

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 25 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:robert84
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 12

Posted 02 February 2017 - 07:33 AM

se intanto si riuscisse a sapere la missione tempio con certezza...



#84 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 64 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Posted 02 February 2017 - 07:54 AM

purtroppo continua ed è una vergogna che non si abbia almeno un messaggio ufficiale.....

poi si lamentano che la gente non ci spende soldi in questo gioco e mi dispiace tanto per quelli che lo fanno....



#85 Gipsy

Gipsy

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 25 posts
  • LocationLazio
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Gipsy
  • Studio:Odissea Erotica
Reputazione: 7

Posted 02 February 2017 - 08:08 AM

Ancora non va!

Qualcuno ha novità a riguardo?



#86 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 41 posts
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Posted 02 February 2017 - 08:11 AM

Ovviamente nessuna risposta pronta dall'assistenza (che dovrebbe garantire la qualità e le professionalità del servizio clienti) né tantomeno nessuna informativa ufficiale sul forum per comunicare quando il problema verrà risolto. Ultimamente la gestione di questo server è peggio che pessima...

#87 Alias

Alias

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 8 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alias
  • Studio:Tette & Sushi
Reputazione: 7

Posted 02 February 2017 - 08:25 AM


Ho notato che lo studio tette e sushi non ha questo problema perché sta già facendo punti nella nuova classifica tempio...quindi il risultato di tutti gli altri studi risulterà falsato...

 

 

Questo è grave.
Discriminazione
La casta i poteri forti
Segnalateli

Come ha chiarito Marika anche i TeS lamentano gli stessi problemi degli altri studi, dal momento che il game è un software è ovvio sia cosi, scuse per le accuse lanciate a vanvera e senza nessun senso però non ne abbiamo ricevute, ne pubblicamente ne privatamente, poteri forti su un game? Discriminazioni su un game? Forse voi non avete il senso della misura, provate a mettere la testa fuori di casa o lontano dal pc ogni tanto invece di fare i leoni da tastiera, dovreste collegare il cervello e non il pc ogni tanto.


Edited by Alias, 02 February 2017 - 08:27 AM.

  • benedetta92 likes this

#88 Alice6

Alice6

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 55 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alice6
  • Studio:La Fiubba malefica
Reputazione: 39

Posted 02 February 2017 - 08:28 AM

purtroppo continua ed è una vergogna che non si abbia almeno un messaggio ufficiale.....

poi si lamentano che la gente non ci spende soldi in questo gioco e mi dispiace tanto per quelli che lo fanno....

Hai perfettamente ragione, visto che i messaggi funzionano avrebbero potuto mandare una comunicazione in cui si diceva che stavano provvedendo.

Staremo a vedere eventuali sviluppi, basta che non ci mettano due mesi come per la sfida tempio.



#89 andrea281179

andrea281179

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 41 posts
  • LocationFano
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Andrea281179
  • Studio:Harem of Divas
Reputazione: 24

Posted 02 February 2017 - 08:37 AM

Come ha chiarito Marika anche i TeS lamentano gli stessi problemi degli altri studi, dal momento che il game è un software è ovvio sia cosi, scuse per le accuse lanciate a vanvera e senza nessun senso però non ne abbiamo ricevute, ne pubblicamente ne privatamente, poteri forti su un game? Discriminazioni su un game? Forse voi non avete il senso della misura, provate a mettere la testa fuori di casa o lontano dal pc ogni tanto invece di fare i leoni da tastiera, dovreste collegare il cervello e non il pc ogni tanto.


alias, lato mio ho già ringraziato Marika del chiarimento (vedi pochi messaggi sopra) e comunque non ho mosso alcuna accusa, semplicemente ero dispiaciuto se il gioco fosse stato "falsato" (e non ho mai detto "intenzionalmente"!) a causa di un errore che avesse colpito solo una parte dell'utenza. Pertanto questa tua risposta aggressiva e offensiva sinceramente mi sembra fuori luogo. Inoltre siccome la situazione ora è chiara a tutti, spero non ci siano ulteriori malintesi e screzi. Faccio notare però che tutto questo si sarebbe evitato se i gestori del server imparassero ad utilizzare quella grande dote chiamata COMUNICAZIONE...

#90 magda

magda

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 29 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Magda
  • Studio:Nessuno
Reputazione: 22

Posted 02 February 2017 - 08:37 AM

Idem!!!!



#91 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 58 posts
Reputazione: 53

Posted 02 February 2017 - 08:39 AM

Oppure dovresti finirla di vedere complotti ovunque e leggere quel post come una cosa ironica? (mi riferivo ad Alias)

 

Ad ogni modo sul server inglese funziona tutto correttamente e la missione nuova è: 1 punto per ogni energia usata nelle missioni tempo.


Edited by PettoDiPollo, 02 February 2017 - 08:45 AM.


#92 Alias

Alias

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 8 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alias
  • Studio:Tette & Sushi
Reputazione: 7

Posted 02 February 2017 - 08:49 AM

alias, lato mio ho già ringraziato Marika del chiarimento (vedi pochi messaggi sopra) e comunque non ho mosso alcuna accusa, semplicemente ero dispiaciuto se il gioco fosse stato "falsato" (e non ho mai detto "intenzionalmente"!) a causa di un errore che avesse colpito solo una parte dell'utenza. Pertanto questa tua risposta aggressiva e offensiva sinceramente mi sembra fuori luogo. Inoltre siccome la situazione ora è chiara a tutti, spero non ci siano ulteriori malintesi e screzi. Faccio notare però che tutto questo si sarebbe evitato se i gestori del server imparassero ad utilizzare quella grande dote chiamata COMUNICAZIONE...

Tu e l'altra persona che parla di discriminazione ecc ecc ma avete capito che si tratta di un game on line e che se arrivi primo non vinci comunque nulla? 

Si tratta di un programma,software, che viene scritto da programmatori informatici, quindi è ovvio sia un problema che vale per tutti, cosi come lo sono i bug, dei quali magari si accorge una sola persona o poche ma che valgono comunque per tutti proprio perchè si tratta di un programma,anche lanciare accuse a vanvera e a vuoto o "dispiacersi" fai qualche "considerazione pregressa" e ripeto prima di scrivere "lamentele e dispiaceri" giusto per dar fiato alle trombe e fare i fighi o gridare al complotto cercate di essere logici, tu e tutti quegli altri che parlano di complotto e sfide falsate fermatevi a pensare prima di "comunicare" castronerie  alla comunity.


  • haardkiller likes this

#93 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 587 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Posted 02 February 2017 - 08:55 AM

 

Come ha chiarito Marika anche i TeS lamentano gli stessi problemi degli altri studi, dal momento che il game è un software è ovvio sia cosi, scuse per le accuse lanciate a vanvera e senza nessun senso però non ne abbiamo ricevute, ne pubblicamente ne privatamente, poteri forti su un game? Discriminazioni su un game? Forse voi non avete il senso della misura, provate a mettere la testa fuori di casa o lontano dal pc ogni tanto invece di fare i leoni da tastiera, dovreste collegare il cervello e non il pc ogni tanto.

 

un po di ironia ogni tanto no?

 

Oppure dovresti finirla di vedere complotti ovunque e leggere quel post come una cosa ironica? (mi riferivo ad Alias)

 

 

 

una che ha capito finalmente

 

Tu e l'altra persona che parla di discriminazione ecc ecc ma avete capito che si tratta di un game on line e che se arrivi primo non vinci comunque nulla? 

Si tratta di un programma,software, che viene scritto da programmatori informatici, quindi è ovvio sia un problema che vale per tutti, cosi come lo sono i bug, dei quali magari si accorge una sola persona o poche ma che valgono comunque per tutti proprio perchè si tratta di un programma,anche lanciare accuse a vanvera e a vuoto o "dispiacersi" fai qualche "considerazione pregressa" e ripeto prima di scrivere "lamentele e dispiaceri" giusto per dar fiato alle trombe e fare i fighi o gridare al complotto cercate di essere logici, tu e tutti quegli altri che parlano di complotto e sfide falsate fermatevi a pensare prima di "comunicare" castronerie  alla comunity.

proprio perche è un gioco non ti dovresti scaldare

 

al contrario di me, invece c'è proprio chi ha preso il gioco troppo seriamente e si sente talmente superiore di prendersi la libertà di insultarmi tramite messaggi privati.

Mi riferisco al caro "nabbo"


Edited by narastabbocchi, 02 February 2017 - 08:59 AM.


#94 Boss BigJonny

Boss BigJonny

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 27 posts
  • LocationBologna
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:BigJonny
  • Studio:TUTTO ESAURITO
Reputazione: 18

Posted 02 February 2017 - 09:00 AM

Visto che ancora è tutto bloccato..come sarà possibile andare nella pagina studio per confermare la presenza negli scontri?

Quindi verranno cancellati gli scontri di oggi??

Non mi sembra corretto farli avvenire anche se non possiamo entrare per dare la presenza.


  • Barbyrella and Gipsy like this

#95 Alias

Alias

    Newbie

  • Members
  • Pip
  • 8 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Alias
  • Studio:Tette & Sushi
Reputazione: 7

Posted 02 February 2017 - 09:02 AM

Ah ecco mi piace questa cosa, moltissimo, tu vieni a parlare di complotti in un game on line però sei ironica, quando ti si fa notare che sei ridicola e invece di scrivere in forum castronerie dovresti pensare chiedi agli altri che accusi in modo insensato di non scaldarsi e di non offendersi se tu spari a salve e senza pensare? Prendila con ironia allora :P

Ma soprattutto ripeto : impara a pensare, tu come tutti quegli altri che stanno scrivendo la stessa cosa in altri post e che parlano di sfide falsate senza nemmeno pensare che si tratta di un programma e che quindi i tag di scrittura software valgono per tutti, altrimenti qui la mattina ci svegliamo e veniamo in forum a lamentarci pure sul caffè del bar che era pessimo e francamente avrebbe un senso più logico del tuo intervento del quale non ti sei ancora scusata ma continui ad accampare scuse per giustificare la tua mancanza di razionalità e logica!

Sei stata poco intelligente, prendi questo intervento con ironia eh :)


  • haardkiller likes this

#96 Gipsy

Gipsy

    Member

  • Members
  • PipPip
  • 25 posts
  • LocationLazio
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Gipsy
  • Studio:Odissea Erotica
Reputazione: 7

Posted 02 February 2017 - 09:03 AM

BigJonny ha sollevato un ottimo quesito...sarà sicuramente interessante vedere cosa succederà! :D :D :D

 

e comunque rilassiamoci!!!



#97 BelForte

BelForte

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 280 posts
  • Mondo:IT1
Reputazione: 58

Posted 02 February 2017 - 09:11 AM

scusate lo sfogo ma sinceramente che palle.........cliccare e basta......già è di una noia mortale questo giochino se poi tolgono la parte più allegra che è la chat di studio ....sinceramente come dico da tempo è diventato di una NOIA mortale.........attendiamo fiduciosi sulla soluzione in brevissimo tempo ...altrimenti la vedo dura...sopratutto sul controllo dei membri dello studio..........e mi ripeto....CHE PALLE


  • Gipsy likes this

#98 PettoDiPollo

PettoDiPollo

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 58 posts
Reputazione: 53

Posted 02 February 2017 - 09:12 AM

Ci sono le camomille al supermercato, fatene buon uso...

 

Direi che l'unica speranza è continuare a provare ogni tanto per vedere se hanno sistemato e appena funziona avvisare tutto il proprio studio... tanto mi sembra di aver capito che se aspettiamo comunicazioni da loro diventiamo vecchi 



#99 Barbyrella

Barbyrella

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 64 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:Barbyrella
Reputazione: 22

Posted 02 February 2017 - 09:13 AM

come minimo dovrebbero darci un mega codice bonus di ricompensa per tutti questi intoppi....ma visto che non abbiamo neanche ricevuto un messaggio ufficiale e i messaggi funzionano non ci spero proprio.....

dovremmo organizzare uno sciopero gioco in blocco  (silly)

no ma sul serio un "ci dispiace abbiamo un problema nel gioco e ci stiamo lavorando" non ditemi che costa cosi tanto?????


  • Miki3 likes this

#100 narastabbocchi

narastabbocchi

    Advanced Member

  • Members
  • PipPipPip
  • 587 posts
  • Mondo:IT1
  • Personaggio:NaraStabbocchi
  • Studio:Shave Like A Bomber






Reputazione: 180

Posted 02 February 2017 - 09:15 AM

Ah ecco mi piace questa cosa, moltissimo, tu vieni a parlare di complotti in un game on line però sei ironica, quando ti si fa notare che sei ridicola e invece di scrivere in forum castronerie dovresti pensare chiedi agli altri che accusi in modo insensato di non scaldarsi e di non offendersi se tu spari a salve e senza pensare? Prendila con ironia allora :P

Ma soprattutto ripeto : impara a pensare, tu come tutti quegli altri che stanno scrivendo la stessa cosa in altri post e che parlano di sfide falsate senza nemmeno pensare che si tratta di un programma e che quindi i tag di scrittura software valgono per tutti, altrimenti qui la mattina ci svegliamo e veniamo in forum a lamentarci pure sul caffè del bar che era pessimo e francamente avrebbe un senso più logico del tuo intervento del quale non ti sei ancora scusata ma continui ad accampare scuse per giustificare la tua mancanza di razionalità e logica!

Sei stata poco intelligente, prendi questo intervento con ironia eh :)

per la cronaca il caffè stamani era cattivo, la prossima volta andò a prenderlo in un bar più intelligente e meno ironico







Also tagged with one or more of these keywords: forum, assistenza, reclami, game

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users