anche noi stesso problema...da quel che sò dovrebbe essere sulle missioni a tempo il tempio di questa settimana...per una protesta ci stò pure io!!!
Reclami (forum,assistenza,game,)
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:15
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:16
come ho scritto nell'altro post dovrebbero darci un mega codice bonus di ricompensa.....e un msg ufficiale non guasterebbe a tenere tutti buoni.... oppure organizziamo un mega sciopero di massa
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:17
sul server inglese funziona tutto correttamente e la missione nuova è: 1 punto per ogni energia usata nelle missioni tempo.
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:19
scusate lo sfogo ma sinceramente che palle.........cliccare e basta......già è di una noia mortale questo giochino se poi tolgono la parte più allegra che è la chat di studio ....sinceramente come dico da tempo è diventato di una NOIA mortale.........attendiamo fiduciosi sulla soluzione in brevissimo tempo ...altrimenti la vedo dura...sopratutto sul controllo dei membri dello studio..........e mi ripeto....CHE PALLE
Bel vieni qui che ti coccolo io! ahahahaha
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:20
Poi è normale che ci sia incomprensione.
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:30
Bel vieni qui che ti coccolo io! ahahahaha
Friggiti...mmmmuuuhahahahahahahahahahahahahaahha e poi sai bene per cosa combatto.......per Gloria e Vittoria
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:31
se intanto si riuscisse a sapere la missione tempio con certezza...
le missioni sono quelle a tempo
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:39
Friggiti...mmmmuuuhahahahahahahahahahahahahaahha e poi sai bene per cosa combatto.......per Gloria e Vittoria
son due amiche tue?
- BelForte piace questo
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:43
Però una cosa ha portato a questo scompenso nelle chat di studio ....l'intasamento di questo forum come non si vedeva da tempo....UN SALUTO a tutti i frequentatori di oggi.......e come vedete la mia proposta di una Grande Chat-Piazza sarebbe stata la cosa migliore.....buon game.......
p.s. Gipsy.....si ...ma tu continua a friggerti
- Miki3 piace questo
Inviato 02 febbraio 2017 - 09:56
per la cronaca il caffè stamani era cattivo, la prossima volta andò a prenderlo in un bar più intelligente e meno ironico
Lo offrirò con piacere io ...e ce lo berremo allegramente alla faccia di altri che stranamente si surriscaldano come dei vecchi scaldabagni ........per nulla....
Inviato 02 febbraio 2017 - 10:02
come minimo dovrebbero darci un mega codice bonus di ricompensa per tutti questi intoppi....ma visto che non abbiamo neanche ricevuto un messaggio ufficiale e i messaggi funzionano non ci spero proprio.....
dovremmo organizzare uno sciopero gioco in blocco
no ma sul serio un "ci dispiace abbiamo un problema nel gioco e ci stiamo lavorando" non ditemi che costa cosi tanto?????
una protesta che si puo' fare è non acquistare piu' diamanti, forse è l'unica voce che sentono, quel dei soldini..
- Gipsy e aax piace questo
Inviato 02 febbraio 2017 - 10:18
Qui è un disastro....mi mancate tutti ragazzi.....come direbbe Monik!!!...BACI SPARSI
Inviato 02 febbraio 2017 - 10:25
una protesta che si puo' fare è non acquistare piu' diamanti, forse è l'unica voce che sentono, quel dei soldini..
si infatti come sciopero generale era inteso quello.....anche perchè non credo che alla fine importi molto se siamo in 10 o in 100 nel gioco ma quanto si spenda....
Inviato 02 febbraio 2017 - 10:41
Già in passato avevo scritto all'assistenza che trattandosi di un gioco dove è previsto pagamento di denaro i clienti dovrebbero essere supportati e "coccolati" invece di mandare sempre ridicoli messaggi copia-incolla per qualsiasi problema ("ci invii un print screen dell'errore"...mi è stato richiesto anche quando il problema segnalato non er stato descritto come un messaggio di errore...)
Inviato 02 febbraio 2017 - 11:04
se dai un servizio anche se solo in parte a pagamento devi dare una vera assistenza e appunto coccolare e viziare i tuoi clienti altrimenti volano verso nuovi e migliori lidi...in questo caso in altri giochi...
Inviato 02 febbraio 2017 - 11:16
Ho sempre pensato che questo gioco avesse un server scarso,ora posso dire la stessa cosa dei programmatori che gestiscono il server italiano!!!siamo a mezzogiorno e 15 min ed ancora non è stato presa neanche in considerazione una qualsiasi segnalazione...io (che non sono un programmatore) non saprei fare di peggio!!!
Inviato 02 febbraio 2017 - 11:22
gli scontri di oggi alle 12 ci sono stati, se cliccate veloci prima che la schermata del tempio vi sbatta fuori, riuscite a vederli
Messaggio modificato da narastabbocchi, 02 febbraio 2017 - 11:23
Inviato 02 febbraio 2017 - 11:24
gli scontri di oggi alle 12 ci sono stati, se cliccate veloci prima che la schermata del tempio vi sbatta fuori, riuscite a vederli
visti anche io...per il resto ancora tutto come prima
Inviato 02 febbraio 2017 - 12:13
Mi unisco alla Vostra protesta, ma giusto per solidarietà....tanto chi ci ascolta?
Inviato 02 febbraio 2017 - 12:16
Sfida tempio conclusa; appena accetto la ricompensa mi ricarica la pagina, tutto questo all'infinito.
Succede anche a voi?
Ho già aperto una richiesta di assistenza all'una di notte; vediamo che cosa rispondono.
...
Anche taggato con forum, assistenza, reclami, game
|
Tutto su Big Bang Empire →
Suggerimenti & Discussioni →
Censura indiscriminata delle conversazioniIniziata da Kylie , 09 giu 2019 Commenti cancellati, Regole e 1 di più... |
|
|
|
|
FAQ & altro →
Ticket assistenza in ingleseIniziata da Rubinfurt , 17 mag 2019 Assistenza, Inglese, Ticket |
|
|
|
|
FAQ & altro →
centro assistenzaIniziata da robinfuut , 01 mar 2019 centro, assistenza, segnalazioni |
|
|
|
|
Backstage →
Off topic →
Lamentele membriIniziata da bellachioma , 02 feb 2019 lamentele, staff, game |
|
|
|
Suggerimenti & Discussioni →
Sondaggio
Raduno,membri discussioni.Iniziata da Guest_deleted32173_* , 08 set 2018 reclamo, forum, gioco, assistenza |
|
|
0 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi